Le probabili formazioni di Bologna-Torino: chance per Martinez

Le probabili formazioni di Bologna-Torino: chance per Martinez

Alla vigilia / Scalpita Gaston Silva, dubbio Maksimovic

8 commenti
Martinez

Il Torino sta per affrontare il Bologna il campionato: la sfida è programmata per domani alle 15, e sarà cruciale arrivare alla sfida con la formazione più adatta. Il Bologna riserva delle insidie che soltanto una squadra ben messa in campo può arginare: per questo le scelte di Ventura saranno fondamentali. Ci sono ancora alcuni dubbi riguardo all’11 iniziale, con una probabile chance per Martinez, attaccante che ha collezionato più panchine che presenze.

Tra i pali non dovrebbero esserci problemi nella conferma di Daniele Padelli, autore di alcuni match parzialmente incoraggianti, nei quali il Torino ha anche colto due vittorie. In difesa invece, il discorso è diverso: se vanno verso la conferma Glik e Moretti, autori di una solida prestazione contro l’Atalanta, che li ha visti ordinati e composti, c’è un grande ballottaggio tra Bovo e Maksimovic, anche in vista della sfida contro la Roma nel turno infrasettimanale. Il giocatore romano sembra in vantaggio sul serbo, in ogni caso.

A centrocampo la situazione che si presenta è molto simile alle altre giornate: c’è una grande voglia da parte di Zappacosta di buttarsi nella mischia e dare il suo contributo in questa parte conclusiva della stagione, tanto da insidiare il posto di Bruno Peres. Tuttavia, non sarà così facile portare via il posto ad un titolare come il brasiliano: a favore dell’ex Atalanta c’è il turno infrasettimanale. Ventura, infatti, potrebbe risparmiare il numero 33 per dare spazio alla meteora granata. Mentre Benassi e Gazzi dovrebbero essere quasi confermati, Obi è in ballottaggio con Baselli, il quale potrebbe anche essere impiegato nella delicata trasferta di Roma dal primo minuto. Anche Molinaro, giocatore che si è dimostrato molto utile in questa annata, potrebbe cedere il passo ad un giocatore che sembra sempre più pronto a prendersi la fascia sinistra, vale a dire Gaston Silva.

Infine, in attacco sembra quasi garantita la conferma di Maxi Lopez, attaccante che sta facendo molto per il Torino e sta permettendo ai granata di concludere in modo discreto questa annata: invece, Andrea Belotti dovrebbe andare in panchina, perché Ventura desidererebbe averlo a disposizione e al 100% nel match contro la squadra capitolina.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-TORINO:

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Obi, Gaston Silva; Maxi Lopez, Martinez. All. Ventura

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ospunda - 12 mesi fa

    A mio sommesso avviso Ventura fa bene a schierare Martinez e Silva, per diversi motivi. Il primo si gioca gli ultimi test (o viene messo in vetrina per il mercato), il secondo deve mettere minuti ed esperienza, anche se in un ruolo non suo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. aterreno - 12 mesi fa

    Ma due partite di fila decenti Ventura non le vuole proprio fare?

    Silva non spingera’, Martinez non segnera’.

    Ok facciamolo giocare (Martinez) il piu’ possibile cosi’ anche i quattro gatti qua su toronews che ancora lo difendono si rendono conto della sua nullita’.

    Vai Maxi segna anche per lui e per Belotti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. forzatoro39 - 12 mesi fa

    se questi sono i giocatori perchè non farli giocare ?? Sicuri che sono scarsi o che non sono impiegati male ??Mi sembra essere tornato ai fischi a Meggiorini !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. RDS- toromaremmano - 12 mesi fa

    Mi sembra autolesionistico (poi magari segnerà) riprovare ancora Martínez, capisco che è dà vendere e deve essere esposto ma perché sempre il dio denaro avanti a tutto?, ma perché non si è mai voluto provare che né so un Prcic, quando davvero eravamo con i giocatori contati e con evidenti lacune in quel ruolo?
    Mi sembra inutile dare spazio ancora a Martinez che ha avuto le sue opportunità e le ha fallite puntualmente, la coppia Maxi-Belotti ha funzionato perché bloccarla se realmente interessa l’ottavo posto? non sarebbe meglio aggregare qualche primavera e magari provarlo qualche minuto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Baveno granata - 12 mesi fa

    Per favore pietà! Basta con Martinez!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Baveno granata - 12 mesi fa

    Pieta’ !!!! Basta Martinez basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Baveno granata - 12 mesi fa

    Direi che Martinez si è’ giocato tutti i jolly a disposizione,non segna neanche a porta vuota.Solo un folle può pensare di schierarlo ancora nella formazione titolare.Per l attacco ,come per il centrocampo Speriamo di avere qualche alternativa in più per il prossimo campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. granata60 - 12 mesi fa

    Ancora Martinez e Silva!
    Speriamo sia solo un incubo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy