Le probabili formazioni di Genoa-Torino: Gasp verso il modulo a specchio

Le probabili formazioni di Genoa-Torino: Gasp verso il modulo a specchio

Alla vigilia / Il tecnico valuta il 3-5-2: spazio a Cerci in avanti, possibile chance per Pandev. Dzemaili può tornare in regia

1 Commento
Cerci

Non ci sono Pavoletti e Munoz, per il resto la truppa di Gasperini (QUI I DETTAGLI) è al gran completo. Il tecnico di Grugliasco pare intenzionato a dare fiducia ad Alessio Cerci, il grande ex del match assieme a Tatchsidis e Fiamozzi, i quali salvo smentite partiranno dalla panchina.

Cerci c’è, ma come detto dall’allenatore non è ancora al top per giocare sulla fascia (LEGGI QUI), meglio un po’ più al centro. Dichiarazioni che tendono a confermare quanto ventilato in settimana: possibile modulo a specchio, Gasperini potrebbe schierare in campo un 3-5-2 di venturiana memoria.

Perin tra i pali, davanti a lui il trio formato da De Maio, Burdisso, Izzo. Sugli esterni ci saranno molto probabilmente Ansaldi e Laxalt, al centro Rincon, Dzemaili e Rigoni.

Attenzione a Suso, però, perché con l’ex Milan recuperato, Gasperini potrebbe provare la variante 3-4-1-2. A farne le spese a quel punto sarebbero Rigoni a centrocampo e forse anche Laxalt che potrebbe lasciare in quel caso lo spazio a Gabriel Silva. Più stemperata la chiave tattica in versione 3-4-3 che a quel punto vedrebbe Matavz al centro con lo stesso Cerci dirottato sull’esterno del tridente.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-TORINO

GENOA (3-5-2): Perin; De Maio, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Cerci, Pandev. All. Gasperini.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 1 anno fa

    Sapete cosa c’è?
    C’è che oggi ha giocato e segnato Quaglia, che da noi invece non la buttava dentro manco morto!!!E se “per caso” segnava un rigore, chiedeva pura scusa per averlo fatto!!! Quindi se domani “L’INFAME INGRATO” dovesse segnare….beh…..tanto lo hanno fatto tutti contro di noi (vero PADELLI) ???? Di sicuro uno in più non cambierebbe un c**o!!!!
    SIAMO NOI CHE LA DOBBIAMO BUTTARE DENTRO!!!
    SIAMO NOI CHE ABBIAMO UNA DIFESA IRRICONOSCIBILE DALL’ANNO SCORSO!!!
    Per favore, vendiamo e prendiamo dei soldi: Glik, Peres, Padelli, Maksi, Lopez “ciccione” Maxi….Così magari Immobile insieme a Boye lì davanti combineranno qualcosa…..Avelar potrà insegnare a Zappacosta a fare i cross SENZA tirare SEMPRE addosso agli avversari (mica siamo al tirasegno…) e dietro Jannson potrà crescere!!! Eppoi vai col nuovo modulo: 4-5-2 !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy