toro

Le probabili formazioni di Milan-Torino: Inzaghi riscopre El Shaarawy

Le probabili formazioni di TN / Tra i rossoneri in campo anche Honda, in avanti spazio a Pazzini

Redazione Toro News

"Ultima a San Siro per i rossoneri di Pippo Inzaghi che in giornata si è detto sicuro del fatto che la sua squadra farà bene contro il Torino di Giampiero Ventura. 

"Non ce la fa Bonera che resta a casa, ci sono invece El Shaarawy, Cerci, Honda, Pazzini e Destro, vogliosi di mettersi in mostra. Nell'attacco a tre, però, non ci sarà spazio per tutti e in questo momento, il tridente con maggior probabilità di scendere in campo sembra essere quello composto da Honda, Pazzini ed El Shaarawy. 

"Vedremo se ci sarà spazio in corsa per l'ex di turno Cerci e per Destro il cui riscatto da parte dei rossoneri appare sempre meno probabile, o se alla fine il tecnico rossonero vorrà cambiare le carte in tavola, schierando i due dall'inizio.

"In mediana ci saranno con ogni probabilità Poli, De Jong e Van Ginkel, mentre la difesa a quattro sarà composta da Abate, Alex, Paletta e Bocchetti, con Diego Lopez a difendere i pali. 

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

"MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Pazzini, El Shaarawy (Cerci). All. Inzaghi.