gazzanet

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino: Floccari favorito su Defrel

L'altra metà di Roma non sta certo a guardare: settimo posto per Felipe Anderson,  26 dribbling riusciti

Alla vigilia / Pochi dubbi per Di Francesco, soltanto un ballottaggio in attacco e uno in difesa

Gualtiero Lasala

Il giorno di Sassuolo-Torino è ormai vicino, e ci si interroga su quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Vediamo nel dettaglio le possibili soluzioni di Di Francesco, che arriva da una bella vittoria in campionato contro la Sampdoria.

Il mister dei neroverdi non dovrebbe avere troppi dubbi circa la formazione da schierare contro il Torino, e tenderebbe a confermare gli uomini che hanno espugnato Marassi meno di una settimana fa. Gli unici due ballottaggi riguardano  l'attacco e la difesa, e nello specifico la scelta di Floccari o Defrel, con il primo che sembra in vantaggio, vista la bella prestazione di domenica. In seguito troviamo una sfida, per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro: il posto dovrebbe appartenere a Federico Peluso, ma egli potrebbe essere sostituito da Alessandro Longhi, che lo ha sostituito proprio nell'ultimo match, al minuto 68.

SASSUOLO (4-3-3) - Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso (Longhi); Laribi, Missiroli, Pellegrini; Politano, Sansone, Floccari (Defrel).