gazzanet

Le probabili formazioni di Torino-Frosinone: tentazione Immobile dal primo minuto

Alla vigilia / Ballottaggio Quagliarella-Belotti, dubbi in mediana, e Avelar insidia Molinaro

Redazione Toro News

"Rosa al (quasi) completo per Ventura, che si trova con l'imbarazzo della scelta nei ruoli, soprattutto dalla cintola in su: sicuro infatti il terzetto difensivo davanti all'inamovibile Padelli: saranno ancora una volta Maksimovic, Glik e Moretti a comporre la retroguardia granata, mentre a centrocampo, a fianco di Baselli, nulla è deciso. Dopo la buona prestazione di Gazzi con l'Empoli, Ventura dovrebbe tornare ad alternare il mediano, inserendo Vives: in quest'ultimo caso si vedrà Acquah al suo fianco, altrimenti è probabile che si sfrutti la vena più offensiva di Benassi. Sulla destra Zappacosta non sembra poter insidiare Bruno Peres, mentre è ancora aperto il discorso sulla sinistra: Avelar, dopo aver giocato settanta minuti con la Primavera, sembra tornato definitivamente in carreggiata, tornando a respirare l'atmosfera del primo minuto. Molinaro avrà l'occasione di riprendersi il posto già mercoledì, quando i granata andranno a sfidare il Sassuolo.

"Davanti, il ritorno di Immobile e l'esclusione di Maxi Lopez sembra riscrivere le gerarchie, con l'attaccante di Torre Annunziata che sogna già una maglia da titolare. Al suo fianco, Quagliarella è in vantaggio su Belotti, per una coppia tutta campana che riabbraccerebbe il passato - chi più vicino, chi più lontano - del Torino, ma che soprattutto deve dare la spinta verso il futuro.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Avelar; Immobile, Quagliarella. All. Ventura