gazzanet

Le probabili formazioni di Torino-Milan: chance dal 1′ per Cerci tra i rossoneri

Alessio Cerci, ex granata, sempre più vicino al Genoa di Gasperini

Verso Torino-Milan / Gli uomini di Mihajlovic sembrano indirizzati verso il cambio di modulo, dubbi in mediana. E' il momento dell'ala di Velletri

Redazione Toro News

"Non sono state due settimane facili per il Milan e per Mihajlovic, che dopo 4 sconfitte in 7 giornate ha già visto erodersi parte della fiducia con cui era entrato a Milanello. Per questo la gara contro il Torino può, per i rossoneri, rivelarsi di grande importanza in ottica rivalsa. Ecco perché il tecnico serbo sembra intenzionato a dare una scossa tattica alla squadra, passando dal modulo con il trequartista al 4-3-3. I dubbi, tuttavia, si allungano ai giocatori: a centrocampo c'è ballottaggio tra Kucka, De Jong e Bertolacci, in tre per due posti: molto dipenderà con che spirito Mihajlovic vorrà approcciare la sfida dell'Olimpico, se in maniera più attendista (e allora salirebbero le quotazioni dell'olandese) o più offensiva (situazione che favorirebbe l'ex-Genoa). Davanti sembra arrivato il momento da protagonista di Cerci, l'ex più atteso. Di seguito i probabili undici dei rossoneri:

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio, Antonelli; Kucka (De Jong), Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura.