gazzanet

Le probabili formazioni di Torino-Napoli: Allan favorito su David Lopez

Schieramenti / Pochi i dubbi per Sarri in vista della prossima partita: per l'attacco si pensa al solito tridente

Raffaele Lima

"Domani, allo stadio Grande Torino, si sfideranno due formazioni che mostreranno di certo un gran bel spettacolo all'intero palcoscenico calcistico: Torino e Napoli. La squadra di Sarri arriva molto affamata, poiché è ancora in corsa per il secondo posto, valente per l'ingresso diretto nell'Europa che conta: la Champions League. Il tecnico ex Empoli schiererà il solito 4-3-3, modulo che lo aveva portato - se pur temporaneamente -  in vetta alla classifica di Serie A.

"In porta - ormai da tempo - la sicurezza è il solito Pepe Reina, mentre in difesa saranno schierati, salvo imprevisti, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Il reparto arretrato dovrebbe essere quindi quello a cui Sarri ha dato fiducia per un intero campionato, nessun dubbio per il tecnico dei partenopei.

"Nessuna titubanza nemmeno sul reparto centrale, dove saranno schierati molto probabilmente i soliti Hamsik, Jorginho e Allan, quest'ultimo ha vinto il ballottaggio contro un David Lopez che quest'anno ha assaporato molto poco l'erba del campo, a causa soprattutto di un tridente di centrocampo sempre più protagonista in questo campionato.

"Sarri mostra continuità anche in attacco, dove gli interpreti molto probabilmente saranno Higuain, Insigne e Callejon. Con un tridente così, i dubbi devono essere molto pochi, a dispetto dei sogni, che da quelle parti abbondano, soprattutto tra gli spalti.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-NAPOLI:

"NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj; Albiol; Koulibaly; Ghoulam; Allan; Jorginho; Hamsik; Insigne; Higuain; Callejon. All. Sarri