gazzanet

Le probabili formazioni di Torino-Napoli: Jansson sfida Higuain

Alla vigilia / Ventura pronto a confermare il blocco sceso in campo a Udine, con qualche possibile variazione: ballottaggio tra Martinez e Immobile

Redazione Toro News

"Serata di vigilia, ultimi dubbi da sciogliere riguardo le probabili formazioni di Torino-Napoli. Ventura ha dichiarato (LEGGI QUI) di voler dar fiducia al blocco che è uscito vincitore dalla sfida di Udine. Non tanto per una questione meramente tecnica, quanto più per continuare il processo di verifica sulla rosa, nell'ottica della prossima stagione.

"Fuori Glik allora e dentro Jansson. Il centrale svedese sfiderà Higuain in un testa a testa particolare che in caso di esito positivo potrà dare nuove certezze alla compagine di via Arcivescovado. Stesso discorso vale per Gaston Silva, il quale verosimilmente se la dovrà vedere con Callejon, mentre in questo momento Maksimovic insidia leggermente Bovo per un posto dal primo minuto. Il serbo è ansioso di tornare a fare bella figura e potrebbe essere lui il prescelto a marcare Insigne.

"In mediana possibile esclusione dal primo minuto per Baselli, con Acquah e Benassi pronti a coprire i fianchi ad uno tra Vives o Gazzi. Entrambi scenderebbero in campo con la fascia da capitano attorno al braccio e in tal senso il veterano recupera palloni (qui il nostro approfondimento) appare ad oggi in vantaggio. Sulle corsie esterne invece, sono alte le probabilità di vedere ancora una volta in campo Bruno Peres e Zappacosta, rispettivamente schierati a sinistra e a destra.

"In avanti, torna Ciro Immobile tra i convocati e in questo momento il tecnico pare orientato a schierarlo a gara in corso. Diversamente, sarà Martinez a sedersi in panchina con Belotti titolare e pronto a brillare ancora.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-NAPOLI

"TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Gaston Silva; Zappacosta, Acquah, Vives, Benassi; Bruno Peres; Belotti, Martinez. All. Ventura