Le probabili formazioni di Torino-Sampdoria: per Ventura, ballottaggi in vista del turno infrasettimanale

Le probabili formazioni di Torino-Sampdoria: per Ventura, ballottaggi in vista del turno infrasettimanale

Torino-Sampdoria, le probabili formazioni / Rientra Moretti in difesa. Molinaro al posto di Avelar, possibilità per Martinez, salgono le quotazioni di Zappacosta

Maxi Lopez, Sassuolo-Torino

Sampdoria, Chievo e Palermo: tutto in 8 giorni. Il tecnico Ventura dovrà essere bravo a dosare bene le forze per ottenere il massimo da questo mini-tour de force, ed ecco che in vista di questo trittico di partite, si aprono alcuni interessanti ballottaggi tra le fila granata. Dopo l’affaticamento muscolare che lo aveva tenuto lontano dal campo contro il Verona, Moretti è tornato disponibile e domani sarà in campo assieme a Glik e Bovo per difendere la porta di Padelli dagli attacchi della Sampdoria. Danilo Avelar, che ha sofferto la rottuta del menisco mediale sinistro dopo appena 15′ di gara, sarà sostituito da Molinaro. Salgono le quotazioni di Zappacosta che in questo momento insidia Bruno Peres. In mediana, potrebbe essere il momento buono per vedere Afriye Acquah dal primo minuto, in alternativa, Benassi titolare, con il ghanese pronto ad entrare nel secondo tempo per “spaccare la partita”. Davanti alla difesa – con la defezione di Gazzi, non convocato – sarà confermato Vives. Per quanto riguarda il reparto avanzato, invece, ci sono buone possibilità di assistere ad un turn over in ottica turno infrasettimanale: Martinez potrebbe partire titolare, per consentire a Maxi Lopez di entrare a partita in corsa e spostare gli equilibri della gara. I granata, infatti, giocheranno tre partite in 8 giorni e Ventura vuole dosare bene le forze per ottenere il massimo da questo “mini tour de force“.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres (Zappacosta), Acquah (Benassi), Vives, Baselli, Molinaro; Martinez, Quagliarella. Allenatore: Giampiero Ventura

 

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    ZERO COMMENTI! LA MAGGIOR PARTE DEGLI ARTICOLI NON è COMMENTATO DA NESSUNO, QUEI
    POCHI COMMENTI SONO PERLOPIù DEI TAGLIA E COPIA DA PARTE DI UN GENIO CHE HA CONTRIBUITO A QUESTA
    EMORRAGIA DI FORUMISTI, COMPLIMENTI REDAZIONE CONTINUATE COSI’,
    TUTTE LE MIGLIORIE CHE AVEVATE PROMESSO I PRIMI GIORNI NON SONO ARRIVATE,
    MA NON è L’ORA DI FARE UN PASSO INDIETRO TORNARE AL VECCHIO CARO DISQUIS E AMMETTERE
    DI AVER SBAGLIATO, NON SEMPRE I CAMBIAMENTI SONO SINONIMI DI MIGLIORAMENTO IN QUESTO CASO
    è STATO UN SUICIDIO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fiuren_802 - 2 anni fa

    Guardavo su ticketone, per la Samp sono esaurite sia la Maratona sia la Primavera. Bravi tutti!! Dai Toroooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. uassing - 2 anni fa

    Nessuno commenta piu’. Complimenti redazione per questo nuovo sito che fa letteralmente cagare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Beppe - 2 anni fa

      In effetti , se TUTTE le volte devo ripetere la login per due-tre volte , mi girano i cogl…i e ci rinuncio ; del resto , è un sito collegato alla “rosa” , forse l’unico giornale sportivo d’Italia che anzichè parlare del Toro piuttosto preferisce dedicare tre pagine a balomerda e alle sue stronzate …. ho detto tutto !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. LoviR - 2 anni fa

        SUL LOGIN NON ci sono spiegazioni….si può fare in alto prima di iniziare, ma a volte non si può e riesce una finestra al centro quando vuoi scrivere e devi rifarlo anche un paio di volte. Ci deve essere un unbico modo standard e non un casino simile, compreso il logout. 1 solo “mi piace” o “non mi piace” per ogni post e vietato sui propri post, come attaulmente sulla Gazzetta, che pur perdendo nel confronto con Disquis è già meglio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy