Le tre sentenze di Palermo-Torino 1-4: Ljajic la variabile, e quella reazione immediata…

Le tre sentenze di Palermo-Torino 1-4: Ljajic la variabile, e quella reazione immediata…

I granata hanno saputo subire e ribattere col doppio della forza al gol subito. E quel possesso palla al 38% che fa gioco…

LE TRE SENTENZE

PALERMO, ITALY - OCTOBER 17: Players of Torino celebrate after winning the Serie A match between US Citta di Palermo and FC Torino at Stadio Renzo Barbera on October 17, 2016 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
PALERMO, ITALY – OCTOBER 17: Players of Torino celebrate after winning the Serie A match between US Citta di Palermo and FC Torino at Stadio Renzo Barbera on October 17, 2016 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Tornano su TN “le tre sentenze”: l’appuntamento fisso che approfondisce le tre tematiche più evidenti nell’ultima sfida del Torino. Contro il Palermo, i granata hanno (ri)scoperto il talento decisivo di Ljajic, e hanno confermato che il possesso palla non è tutto, anzi. Inoltre, al Barbera è arrivata anche la prima vittoria in rimonta dell’era Mihajlovic, per un Toro che si dimostra capace anche di rincorrere…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy