gazzanet

Le tre sentenze di Torino-Sassuolo 5-3: senza Belotti e Moretti non è vero Toro

Analisi / La squadra di Mihajlovic vince l'ultima di campionato mostrando i soliti limiti: bene in attacco, male in difesa

Nicolò Muggianu

TURIN, ITALY - MAY 28:  (R) Iago Falque of FC Torino celebrates his first goal with (L) Andrea Belottiduring the Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
 TURIN, ITALY - MAY 28: Andrea Belotti of FC Torino in action during the Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Il match tra Torino e Sassuolo valevole per l'ultima giornata di campionato si è concluso con una vittoria schiacciante per la squadra di Sinisa Mihajlovic che, con grinta e determinazione, è riuscita a portare a casa i tre punti. Il Toro è dunque riuscito a ritrovare la gioia tra le mura amiche del Grande Torino dopo più di un mese di astinenza. Il 5-3 finale è un po' l'emblema della stagione dei ragazzi di Mihajlovic: tanta voglia di attaccare, ma poca attenzione in fase di ripiegamento difensivo. La partita ha lasciato altre sentenze: andiamo a vedere quali sono le tre più importanti che questo match ha messo in risalto.

Potresti esserti perso