Le tre sentenze di Torino-Spal 1-0: la squadra c’è e anche i tifosi

Le tre sentenze di Torino-Spal 1-0: la squadra c’è e anche i tifosi

Le tre sentenze / Prova di carattere della squadra, Mazzarri si gode un Nkoulou in versione bomber

di Nicolò Muggianu

LE TRE SENTENZE

Passa in cavalleria la terza giornata di Serie A, edizione 2018/2019. Il Torino vince e convince contro la Spal, nel match disputato domenica sera all’Olimpico Grande Torino. Una gara fuori dall’ordinario, durata nel complesso più di tre ore a causa della violenta pioggia che si è abbattuta sul capoluogo piemontese nel corso della serata di domenica. Prima vittoria della stagione per la squadra di Walter Mazzarri, che dimostra ancora una volta di avere ottime potenzialità e tante certezze su cui poggiare le proprie fondamenta. Ecco le tre sentenze emerse dal match dell’Olimpico Grande Torino.

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ALESSANDRO 69 - 2 mesi fa

    Scusate, ma alla fine quante parate ha fatto Sirigu??? Un paio e nemmeno fra le più difficili. Meno male che la difesa non ha convinto..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 2 mesi fa

      Ah beh. Se la parata d’istinto bassa a te sembra normalità…..allora Sirigu è come Padelli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ALESSANDRO 69 - 2 mesi fa

        Vanni non sminuisco i meriti di Sirigu, a oggi il più forte portiere italiano, ma se ci rifletti ha dovuto effettuare solo 2 parate importanti, segno evidente che agli avversari non è stata concessa tutta questa autostrada…È impensabile pretendere di chiudere 90 minuti senza concedere almeno 2 occasioni agli avversari, nemmeno la Juve ci riesce. Cerchiamo di essere positivi ogni tanto e consideriamo che in campo ci sono anche gli avversari, sarà mica solo un caso se la Spal era a punteggio pieno…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Vanni - 2 mesi fa

    Per quanto riguarda la Maratona, una volta era la curva più calda d’Europa, ora è una curva del mucchio grosso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. halbert883 - 2 mesi fa

    Non so se il signor Muggianu ha visto la partita ma mi pare di no, in quanto uno degli aspetti più negativi della stessa è stata l’autostrada spianata nel primo tempo a Lazzari da parte di Aina, costantemente in ritardo o affanno. Questo elemento non mi ha per ora convinto per nulla. Riguardo a Nkoulou, bello il goal, ma troppi gli errori in fase difensiva, errori che lo scorso anno non commetteva. Insomma in difesa non vedo sicurezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 2 mesi fa

      Lazzari ha fatto impazzire Ola e non si è mai visto avanti. Anch’io tutta sta sicurezza sulla difesa, a parte Sirigu, non ce l’ho. Diciamo che sono riusciti a disfare uno dei migliori attacchi della serie A, senza costruire una difesa almeno allo stesso livello. Stiamo sempre aspettando Lyanco e Izzo è il sostituto di Burdisso, non è arrivato Nesta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. iard68 - 2 mesi fa

    “Vince e convince”?? La maratona forse… Il Toro è già tanto che abbia vinto, visto che ha passato 40 minuti rintanato in area con la Spal (la Spal)! Se dall’altra parte ci fosse stato qualcuno capace a buttarla dentro invece di Petagna… adesso leggeremmo ben altre pagine di commenti… Chissa che partita hai visto caro Muggianu! Del Toro di domenica le note positive sono l’impegno e la compatezza della squadra, Meité ed Aina che si sono confermati, i difensori che sanno essere pericolosissimi sulle palle ferme. Cos’altro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-14003131 - 2 mesi fa

    Nella risposta del pubblico, molto caldo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. TOROHM - 2 mesi fa

    Vince più che convincere ed è già tanto. Il campo zuppo favorisce chi è tecnicamente meno forte quindi bene la vittoria.
    Che che se ne dica era una partita difficile contro un avversario in palla e con un campo brutto.
    Buone sensazioni e ancora abbiamo da vedere il meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. lo steo - 2 mesi fa

    FVCG – la Maratona non si discute!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy