toro

Le ultime da Avellino

di Andrea Rosselli

 

Una o due punte? Sembra essere questo il dubbio che attanaglia il tecnico dell'Avellino Franco Colomba in vista della partita di sabato col Toro.

La tentazione è quella di...

Redazione Toro News

di Andrea Rosselli

Una o due punte? Sembra essere questo il dubbio che attanaglia il tecnico dell'Avellino Franco Colomba in vista della partita di sabato col Toro.

La tentazione è quella di affiancare all'intoccabile bomber lituano Danilevicius (15 gol in stagione) il rientrante Biancolino, vice-bomber della squadra a quota 7 ma annunciato non al meglio della condizione fisica. Questa soluzione permetterebbe di coprire in modo adeguato l'assenza di uno dei due squalificati, il "vecchio" ma sempre valido Massimo Rastelli, mentre il difensore centrale Minieri sarà sicuramente rimpiazzato da D'Andrea. Qualora invece l'ex tecnico della Reggina dovesse decidere per lo schieramento ad una sola punta, sarebbe scontato l'inserimento dei trequartisti Millesi ed Albino a supporto di Danilevicius.

In base a quella che sarà la decisione finale di Colomba, verranno anche assegnate le maglie ai centrocampisti centrali: in ballottaggio Monticciolo, Riccio ed il giovane ucraino scuola Juve Boudianski. Maggiori certezze per quanto riguarda la linea difensiva: oltre alla già ricordata sostituzione di Minieri con D'Andrea, sono attese le conferme degli esterni Abruzzese e Sussi e dell'altro centrale Masiello.

Questi i venti convocati per la gara del Delle Alpi: portieri Cecere e Tagliatatela, difensori Abruzzese, Ametrano, D'Andrea, Masiello, Sussi e Terni, centrocampisti Albino, Boudianski, Fusco, Leone, Millesi, Minopoli, Monticciolo, Riccio e Vicari, attaccanti Belleri, Biancolino e Danilevicius.

Andrea Rosselli