Le ultime da Catania

Le ultime da Catania

Sembra già arrivata al capolinea l’esperienza del fantasista romeno Nicolae Dica a Catania. L’allenatore degli etnei, Walter Zenga, nel corso della conferenza stampa odierna ha svelato la volontà del giocatore che avrebbe chiesto di essere ceduto il prossimo gennaio, causa mancato ambientamento. L’ex stella della Steaua, giunto in Sicilia come l’acquisto clou del mercato di Lo Monaco e Pulvirenti,…

Commenta per primo!

Sembra già arrivata al capolinea l’esperienza del fantasista romeno Nicolae Dica a Catania. L’allenatore degli etnei, Walter Zenga, nel corso della conferenza stampa odierna ha svelato la volontà del giocatore che avrebbe chiesto di essere ceduto il prossimo gennaio, causa mancato ambientamento. L’ex stella della Steaua, giunto in Sicilia come l’acquisto clou del mercato di Lo Monaco e Pulvirenti, non ha rispettato le attese dei tifosi al contrario del resto della squadra che sta disputando una buona stagione, soprattutto al Massimino (5 vittorie in 6 incontri).
Zenga in vista della gara con il Toro ha convocato 22 giocatori, lasciando a casa, oltre a Dica, gli “epurati storici” (Giuseppe Colucci, Baiocco, Edusei, Millesi ed il portiere Polito) più il convalescente Spinesi.

Il reparto avanzato rossoazzurro è tuttavia ben nutrito e consente all’allenatore milanese diverse soluzioni possibili. Domani il Catania dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Tra i pali l’argentino Bizzarri davanti al quale agirà una difesa composta da Silvestri e Sabato sugli esterni con Silvestre ed il recuperato Stovini al centro.
In mediana agiranno il regista ex- Boca Pablo Ledesma ed suoi fianchi la coppia Izco- Biagianti (al posto di Tedesco, acciaccato in settimana ma comunque convocato).
In attacco sicuro del posto capitan Mascara che dovrebbe essere coadiuvato da Paolucci e Martinez. Plasmati la prima alternativa.

Ecco l’elenco dei 22 convocati:
PORTIERI: Bizzarri e Kosicky

DIFENSORI: Stovini, Terlizzi, Silvestri, Sabato, silvestre, Sardo, Alvarez
 
CENTROCAMPISTI:
Carboni, Ledesma, Biagianti, Llama, Tedesco, Baiocco, Izco

ATTACCANTI: Plasmati, Antenucci, Martinez, Paolucci, Morimoto, Mascara

Foto: Calciocatania.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy