toro

Leo Junior all’allenamento del Torino: “In voi vedo lo stesso spirito del mio Toro”:

Il brasiliano ha colloquiato intensamente con Glik e Maxi Lopez, oltre che con i connazionali Bruno Peres e Amauri e il tecnico Ventura

Redazione Toro News

 

Il grande campione braisliano Leo Junior è di nuovo in Italia e oggi ha voluto far visita alla squadra granata che si stava allenando in Sisport. Il brasiliano ha così potuto riabbracciare i vecchi compagni ai tempi di Toro e Pescara (Comi, Ferri e Zinetti) ed ha fatto i complimenti a tutta la squadra e al tecnico Ventura per l'ottima stagione conclusa. "In voi rivedo quello spirito proprio già del mio Toro" ha commentato l'ex stella granata, che si è detto molto dispiaciuto per l'eliminazione dall'Europa League: "E' un peccato, si poteva ancora proseguire in quest'avventura".

Momenti salienti, i dialoghi con Maxi Lopez, Glik e Ventura, ma anche con i connazionali Peres e Amauri. Leo Junior ha poi annunciato che sarà presenta allo stadio domenica: "L'ultima volta che ci sono stato fu Torino-Modena e festeggiammo la promozione, è stato emozionante". Il brasiliano ha poi ricordato i tempiche furono: "In quei tre anni che ho fatto al Toro abbiamo giocato dell'ottimo calcio, è sempre un'emozione ritornare qui. E' ancora vivo in me il ricordo del Centenario del 2006 con tutte le leggende di questa squadra, fu bellissimo."