toro

Lerda verso una nuova conferma

Sereno. Amareggiato per il risultato, ma sostanzialmente sereno: per la partita dei suoi, dei quali ha apprezzato l'atteggiamento ed il tentativo di adempiere le sue consegne tattiche, e perché sicuro del suo posto. Franco Lerda ha...

Redazione Toro News

Sereno. Amareggiato per il risultato, ma sostanzialmente sereno: per la partita dei suoi, dei quali ha apprezzato l'atteggiamento ed il tentativo di adempiere le sue consegne tattiche, e perché sicuro del suo posto. Franco Lerda ha salutato con questo stato d'animo i pochi (sempre meno) giornalisti che hanno seguito il Torino a Vicenza, perché sa che verrà confermato nel suo ruolo di allenatore del Torino anche questa volta.

I candidati più papabili, Cagni, Papadopulo e -perché no- Camolese possono attendere: il presidente Cairo stavolta é deciso a far cambiare al pubblico la sua immagine di mangia-allenatori, e dunque mantiene Lerda a dispetto dei risultati (quattro sconfitte nelle ultime sei gare per i granata, play-off a rischio e classifica che li accomuna a compagini dalle ben più ridotte ambizioni). Per questo, domani il tecnico cuneese si presenterà in Sisport a dirigere l'allenamento, senza novità. No news, good news dicono gli anglosassoni, ma i detrattori di Lerda di certo non la pensano allo stesso modo.