Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Libia-Nigeria, Aina probabile titolare: può prendersi anche la Nazionale

Nazional i/ Domani sera la nazionale di Rohr se la vedrà con i nordafricani, il granata verso una chance dal primo minuto

Redazione Toro News

Domani sera alle ore 20:00 la Nigeria di Ola Aina affronterà la Libia del CT Abdul-Hafeedh Arbeesh allo stadio Taïeb Mhiri nella quarta giornata del gruppo E valido per la qualificazione alla prossima Coppa D’Africa del 2019. I ragazzi del CT Gernot Rohr hanno concluso il girone di andata a quota 6 punti, seconda solo al Sudafrica primo a 7 punti. Le Super Eagles arrivano da un match vinto proprio contro la Libia per 4 a 0 nell’ultima giornata del girone di andata.

"OCCASIONE AINA – Grande occasione per Ola Aina, quella di domani sera. A causa dell’infortunio muscolare di Shehu nella partita precedente, l’esterno granata classe ’96 dovrebbe partire dal primo minuto.  Il numero 34 granata subentrato dalla panchina a metà del primo tempo nel match di andata contro i libici,ha giocato una buona partita dimostrando di poter tornare molto utile alla nazionale nigeriana. Domani sera dovrebbe partire titolare, considerata l’assenza del laterale del Bursaspor. Grande occasione quindi per il giovane esterno granata di mostrare il suo valore e per mettere minuti nelle gambe in vista della ripresa del campionato col suo Torino. Il suo obiettivo sarà sicuramente quello di fare bene con la Nigeria in questa ultima partita prima del rientro a Torino, anche per conquistarsi un posto in nazionale in vista della Coppa D’Africa nel 2019. Ma per guadagnarsi il posto dovrà anche fare bene a livello di club: attraverso ottime prestazioni con la maglia granata la chiamata del CT Gernot Rohr sarà praticamente certa. Non dimentichiamoci però la partita di domani sera da vincere contro la Libia, per ipotecare la qualificazione, con Ola Aina a giocarsi la sua chance macinando chilometri e cross sulla fascia.