toro

Linea verde sugli esterni

di Igor Stasi

Che Sgrigna e Iunco siano le prime scelte di Lerda per quanto riguarda il reparto dei tre giocatori offensivi dietro la prima punta, sembra un fatto ormai assodato...

Redazione Toro News

di Igor Stasi

"Che Sgrigna e Iunco siano le prime scelte di Lerda per quanto riguarda il reparto dei tre giocatori offensivi dietro la prima punta, sembra un fatto ormai assodato salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.

"Ma il tecnico granata ha ancora delle frecce al suo arco che possono essere scoccate a partita in corso e che potranno rivelarsi utili durante questa stagione. Sono entrambi giovani con tanta voglia di emergere e di mettersi in mostra, il primo è Lazarevic mentre il secondo e Gigi Scaglia che tornato in granata dal Brescia ha bisogno di ritrovare la condizione persa in questi ultimi mesi.

"Lazarevic ha subito mostrato il suo talento e i suoi numeri: veloce, scattante, bravo nel dribbling il giovane sloveno proveniente dal Genoa può rivelarsi una vera spina nel fianco degli avversari a partita in corso, come a Modena, quando la stanchezza comincia a farsi sentire e un giocatore veloce come lui potrebbe essere importante. Ma può essere determinante anche partendo dall'inizio e ieri lo ha dimostrato ampiamente.

"Lerda in conferenza stampa ha voluto ricordare l’importanza di Scaglia, che fino ad ora non è stato utilizzato per via della sua condizione fisica non ancora al 100% per colpa della diversa preparazione che il giocatore ha fatto nel ritiro con il Brescia. Il tecnico lo ritiene importante e in futuro avrà senza dubbio maggiore spazio. Intanto ieri è tornato a vestire la maglia in una competizione ufficiale, dopo l'ultima presenza nella finale contro il Brescia.

"Insomma dalla linea verde granata possono arrivare aiuti interessanti e importanti per questo Toro.