L’ira di Cairo

L’ira di Cairo

Nel dopogara di Genova esplode, giustamente (e si potrebbe dire finalmente) l’ira del presidente Cairo, che sinora non aveva mai commentato gli episodi arbitrali che hanno sfavorito il Toro. Oggi si è raggiunto il limite e dopo il gol inspiegabilmente annullato ad Amoruso il primo dirigente granata è sbottato ai microfoni di Sky: ‘In dieci partite di questo campionato ho visto annullati due gol validissimi,…

Nel dopogara di Genova esplode, giustamente (e si potrebbe dire finalmente) l’ira del presidente Cairo, che sinora non aveva mai commentato gli episodi arbitrali che hanno sfavorito il Toro. Oggi si è raggiunto il limite e dopo il gol inspiegabilmente annullato ad Amoruso il primo dirigente granata è sbottato ai microfoni di Sky: ‘In dieci partite di questo campionato ho visto annullati due gol validissimi, quello odierno e quello negato a Bianchi contro l’Udinese. Inoltre c’è quello molto discutibile annullato a Rubin contro il Cagliari. Evidentemente non dire nulla mai sugli arbitraggi è sbagliato. Mi stanno arrivando centinaia di sms dai tifosi granata che in pratica dicono: -Presidente a non commentare mai gli arbitri  fa la figura del coglione- . C’è un limite a tutto: il gol è buono, buonissimo. Non c’è davvero motivo per non convalidarlo, così come ad Udine. Sono tre episodi che gridano vendetta.
La squadra ha disputato una buonissima gara. Il mister deve rimanere tranquillo e caricato, continuando così i risultati arriveranno’.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy