Atalanta-Torino 2-1

Atalanta-Torino 2-1

DIRETTA TN / Segui gli aggiornamenti in diretta dall'”Atleti Azzurri d’Italia” per la sfida del 34° turno di Serie A

di Alberto Giulini, @albigiulini

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ATALANTA-TORINO

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Mancini; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez. Allenatore: Gasperini.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou Burdisso Moretti; Bonifazi Rincon Acquah Ansaldi; Lijaic; Edera Belotti Allenatore: Mazzarri

LE STATISTICHE DI ATALANTA-TORINO

Cari amici di Toro News, benvenuti alla diretta di Atalanta-Torino, match della trentaquattresima giornata di Serie A. Le squadre scenderanno in campo alle 15, nella cornice dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia”. I granata cercano una vittoria che, anche in virtù della sconfitta di ieri della Fiorentina, li manterrebbe in piena corsa per un piazzamento in Europa League.

 

 

164 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marino - 3 mesi fa

    Signori, l’Atalanta ha una preparazione, un settore giovanile organizzato, uno staff medico avanti anni luce (e non mi parlate di Tavana che qui fa il pensionato) uno staff di fisioterapisti preparatissimi (vedere il recupero post traumatico) questi sono un quartiere di Torino e insegnano programmazione e serietà a tutta Italia. Segno che non occorrono i cinesi per lavorare bene, idem al Chievo che fa gli abitanti di Corso Agnelli e ha un presidente che rispetto agli altri è un poveraccio.
    Questa è gente che fa plusvalenze E ottiene risultati, da noi si specula sulle scommesse degli acquisti per fare solo plusvalenze e visto che anche in economia esiste una logica, loro sono in Europa e noi no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Esempretoro - 3 mesi fa

    Beh! Che dire…complimenti all’Atalanta,anche loro con assenze pesanti ma con tante cose più di noi!
    Un progetto solido,per cominciare,quindi identità chiara. Al momento a questa società si deve guardare con tanto rispetto…e,lo ammetto,anche con un po’ d’invidia! A casa nostra mi sa che servirà una bella ristrutturazione. Peccato, abbiamo pure giocato maluccio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Calogero - 3 mesi fa

    Tranquilli, niente è ancora perduto, intanto godiamoci le plus valenze che è già un gran bel risultato per la società. Siamo salvi da un pezzo, i nostri giovani saranno il futuro di questa ma soprattutto di tante altre squadre, me lo sento, FVCG a dimenticavo, domenica prossima tutti allo stadio a sostenere i nostri gloriosi paladini: primo per far sentire che siamo come sempre il 12° uomo in campo, poi, perché essere del Torino è un’altra cosa. Ok per questa sera consoliamoci tutti con il documentario gli invincibili, ma se preferite c’è anche la farfalla granata a disposizione su Youtube o pure la magia dell’ultimo scudetto. Vedrete dalla prossima che per l’Europa possiamo ancora farcela e peccato che tra qualche giornata è finito il campionato perché se fosse durato ancora probabilmente avremmo anche vinto il nostro ottavo scudetto. Juve merda! Belotti non si tocca e non si vende e una buonissima serata a tutti i fratelli e sorelle granata…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Russcumelsang - 3 mesi fa

    Avvilente.
    Ho davvero difficoltà a commentare una prestazione così scialba.
    Sembrava una vacca..altro che Toro.
    Una partita da giocare col coltello tra i denti…una vittoria avrebbe completamente riaperto il discorso Europa League…Incredibile giocarla così!
    Non si salva davvero niente.
    E’ umiliante la lezione che ci ha dato l’Atalanta e credo che gli 8 punti di distacco segnino davvero la differenza tra un progetto serio ed uno no.
    Credo che Njang sia l’emblema di questo fallimento: costato una barca di quattrini (con la pagliacciata di prenderlo all’ultimo giorno di mercato), entrato a 10 minuti dalla fine senza incidere minimamente sulla partita…
    Povero Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Questo succede perché l obbiettivo rimane quello economico, finché non si anteporranno dei risultati sportivi, al limite anche solo la crescita forte del settore giovanile, questi saranno i risultati massimi ottenibili.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. silviot64 - 3 mesi fa

        Esatto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Marino - 3 mesi fa

    Come avevo previsto da settembre anche questo anno non si va da nessuna parte. Mi porto avanti con il lavoro: prossimo anno tante panzane raccontate dal poco di buono e 14esimo anno di scudetto delle plusvalenze. Speriamo che qualcuno vada a controllare cosa c’è dietro Niang e Rincon pagati uno sproposito e ci togliaqmo bracciamozze dalla palle. Un saluto a tutti i papaboys, ve lo pigliertete nello stesso posto l’anno prossimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13797744 - 3 mesi fa

    Con Mazzarri riusciremo a vincere il derby solo con i gobbi in 9 con i rincalzi .Per info chiedere famiglia pozzo come affrontava le grandi .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 3 mesi fa

      Si la stessa famiglia che non fa mercato da anni tranne far girare giocatori tra le sue tre società di calcio… Non esageriamo adesso, non si può contestare un cv di tutto rispetto quando non ci sono le condizioni minime in rosa… Il prossimo anno si vedrà se la squadra sarà ricostruita con un buon mercato, anche ss temo che Cairo non spenderà tanto. E comunque con 4 morti al Watford Mazzarri ha salvato la squadra con 6 giornate di anticipo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13780428 - 3 mesi fa

    …e sarebbe ora che petrachi si levasse dalle palle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. policano1967 - 3 mesi fa

    pensare che rincon e niang son costati 25 ml di euro e vedo gioca l atalanta dico per fortuna ce gente come gasperini che sa cosa vuole dai suoi semi sconosciuti giocatori.rosa mediocre la nostra.gente strapagata e che nn serve a nulla.da mazzarri mi aspettavo qualcosa in piu ma d altronde nn e la sua squadra quindi ha l attenuante.vedo una grande differenza tra i giovani dell atalanta ed i nostri.li fanno un buon lavoro e son competenti.con tutto il rispetto berenguer e stato pagato 6 ml di euro e per me e gia troppo che fa la panchina.il toro compra troppi flop e questo spiega la classifica stagnante da anni.petrachi ha fatto il suo tempo a mio avviso.nn ci sono solo giocatori da cambiare quindi.campionato finito da tempo il nostro e sinceramente nn confido in quello prossimo.il toro nn crea piu mozioni ed e questa la cosa grave

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Simone - 3 mesi fa

    Stagione finita e da domani tutti con le infradito.
    Imbarazzanti gli ultimi 5′ in cui non siamo riusciti a buttare una palla nella loro area

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Enrigab - 3 mesi fa

    non era mazzari l’allenatore per il toro .
    il suo credo è solo il catenaccio di altri tempi.
    peccato ma ci dobbiamo rassegnare questo è quello che passa il convento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. WGranata76 - 3 mesi fa

    La nostra rosa con tutti i suoi limiti si è vista e comunque hanno giocato e ci hanno provato, ma la differenza è palese. L’anno prossimo se non ci sarà un mercato buono, visto che i soldi non mancano, non siamo più colpe a mister, a Belotti o altri, ma solo alla società unica responsabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-13780428 - 3 mesi fa

    Perso contro chi merita l’EL e ha un progetto vero, serio da qualche anno. Noi con troppi vecchi, zero centrocampisti (tranne, forse, Baselli), alcuni acquisti fatti veramente a cazzo, un Belotti mediocre e……in bocca al lupo Mazzarri!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Seagull'59 - 3 mesi fa

    Gioco, partita, incontro: lezione di calcio dall’Atalanta. Un Squadra, una Società, un Allenatore.
    Assenze importanti nel Toro, certo, ma una differenza enorme di rosa, mentalità e determinazione.
    Però l’anno prossimo “spaccheremo il culo ai passeri”, l’anno prossimo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Finché deleghi all allenatore di turno l obbiettivo stagionale i risultati non possono che essere questi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Spadowsky - 3 mesi fa

    Squadra mediocre. Punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Mario66 - 3 mesi fa

    La partita purtroppo ha mostrato quanto una difesa di vecchietti sia pericoosa. Di fronte a un attacco veloce e con molto caldo sono sempre stati anticipati. Poi Bonifazi terzino ed il cambio con Molinari lasciano perplessi. Forse era meglio berenger e rischiare un po’ di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. sylber68 - 3 mesi fa

    Sto coglione di Cairo, doveva tenere Mjailhovic fino alla fine. E poi fare di tutto per portare Gasperini a Torino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Anche secondo me

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pesce - 3 mesi fa

      SYLBER68, HAI RAGIONE DA VENDERE, ANZI IO FAREI CARTE FALSE ANCHE ADESSO PER PORTARE GASPERINI A TORINO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. FanfaronDeMandrogne - 3 mesi fa

      Scherzi sylber68…???

      Con il rischio che Gasperini portasse il Toro in EL ed impedisse a bracciamozze & c. di fare i loro sporchi giochetti…???

      Bracciamozze ha solo bisogno di “yesmen” e di complici per i suoi obiettivi di plusvlaenze e mediocrità di squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Vit71 - 3 mesi fa

      Almeno tu te ne sei accorto!!!!!
      Questo sfigato di livornese….
      Ma ti rendi conto di come giochiamo???
      Era difficile, ma riusciamo a fare peggio dellandata….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Leo - 3 mesi fa

      a questo punto hai ragione. al posto del serbo analfabeta in fatto di tattica abbiamo messo un catenacciaro. gli unici allenatori innovativi mi paiono oggi Sarri e Gasperini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-13780119 - 3 mesi fa

    Fate cagare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. dukow79 - 3 mesi fa

    Sirigu e belotti si son mandati a fanculo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Anche secondo me non ho visto, puoi dettagliare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dukow79 - 3 mesi fa

        Sirigu era agitato a fine partita forse si è incazzato perchè non è andato a parlare con l’arbitro quando è stato ammonito moretti, si son spintonati poi il gallo è andato a cercarlo per far pace e si son rimandati a fanculo vicendevolmente. È stata una scena abbastanza fuori luogo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. ddavide69 - 3 mesi fa

    Boh. A me fanno ridere tutte le dichiarazioni della vigilia dei vari giocatori che sembra vogliano aggredire gli avversari e poi vanno in campo e ci fanno assistere a queste prove incolore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-13780119 - 3 mesi fa

    Ciao ciao Europa tra 30 anni forse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Leo - 3 mesi fa

    Qualcuno sa dire qualcosa del battibecco finale tra Sirigu Belotti & co ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-13780119 - 3 mesi fa

    Che schifo amen

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. fabrizio - 3 mesi fa

    GRAZIE braccino per un altra domenica di grande spettacolo e di soddisfazioni!! il miglior toro da 40 anni grazie!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. dukow79 - 3 mesi fa

    Il signor piero va moderato. Ha perso il controllo come il Gigione nazionale dopo il real. La Cairo Communications si dissocia dalle parole espresse dal suo rappresentante…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 3 mesi fa

      :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. piero - 3 mesi fa

      smettetela io sono del toro e basta e voi ossessionati da cairo me la sucate con le vostre paranoie, a voi il toro non interessa merde

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pesce - 3 mesi fa

        Che cosa dovremmo sucare? Non c’è niente….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. VG - 3 mesi fa

        Merda ci sari tu gobbo pezzente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. policano1967 - 3 mesi fa

    atalanta squadra di calcio.noi squadra da 10 posto.la classifica alla fine rispecchia i valori.sirigu e nkulu unici punti fissi.il resto sara difficile anche usarli come contropartite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Leo - 3 mesi fa

    Direi che le premesse per l’anno prossimo NON ci sono. I giocatori dell’ Atalanta sono onesti operai…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Mario66 - 3 mesi fa

    Questa partita ha dimostrato che con una difesa di vecchietti si fa fatica ad andare avanti. Sempre anticipati. Poi Bonifazi terzino? E quando lo togli metti Molinaro? Vedremo il prossimo anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. miele - 3 mesi fa

    Tranquilli: il 10° posto dovrebbe essere al sicuro. Poi, come nel gioco dell’oca, per l’ennesima volta si tornerà alla casella di partenza, sperando che il prossimo mercato porti qualche buona notizia, ma già ben sapendo come andrà a finire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. user-13693832 - 3 mesi fa

    Complimenti a quelli pseudo tifosi che hanno fatto andare via Quagliarella perché non esultava ed era un ex juventino e complimenti anche per non aver voluto Gasperini perché era un ex juventino Alla fine abbiamo preso l’ex juventino giusto rincon invece di dare la colpa sempre solo ed esclusivamente alla società che ha le sue colpe anche noi tifosi dovremmo fare un esame di coscienza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 3 mesi fa

      Perché secondo te la società da retta ai tifosi…..???
      Ma quando mai…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. silviot64 - 3 mesi fa

      Bravo . Condivido al 100%

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. silviot64 - 3 mesi fa

    Tutti al mare ! Tutti al mare ! A mostrar le chiappe chiare …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. marco2573 - 3 mesi fa

    Presi a pallate dalla seconda squadra dell’Atalanta…e abbiamo pure avuto il culo di segnare con il primo e unico tiro in porta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. prawn - 3 mesi fa

    Dall’atalanta in su sono tutti più forti, organizzati e preparati di noi, i punti da fare erano con le ultime, con Samp e Milan che non sono niente di speciale, proprio come noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Leo - 3 mesi fa

    È evidente , purtroppo , che Gasperini è molto più bravo di Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 3 mesi fa

      E’ evidente che abbiamo una squadra mediocre

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 3 mesi fa

      L’allenatore basta che non faccia danni (Miha) ma se non hai la squadra non vai da nessuna parte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. rosario.pac_405 - 3 mesi fa

    una vera prova di forza….ma lo sapevamo …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. FanfaronDeMandrogne - 3 mesi fa

    La difesa è tornata sui suoi “standard” qualitativi…e quantitativi…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. piero - 3 mesi fa

      anche tu sui tuoi standard di gufare e rompere i coglioni quando le cose ci vanno storte, tu non tifi toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FanfaronDeMandrogne - 3 mesi fa

        Ciao paranoico…rosica, rosica che ti fa bene al fegato…!!! 😀 😛

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Athletic - 3 mesi fa

          Quindi se lui rosica…tu godi, ridi e fai le linguacce? Mi dispiace dirtelo, ma gli stai dando ragione… correggi il tiro, è meglio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FanfaronDeMandrogne - 3 mesi fa

            Ho scritto sotto quel che succederà a questo paranoico…!!!

            Mi piace Non mi piace
          2. Athletic - 3 mesi fa

            Se vuoi te lo dico io cosa succederà: niente. Segnalazioni come queste vanno direttamente nel cestino.

            Mi piace Non mi piace
          3. piero - 3 mesi fa

            athletic si commentano da soli questi vigliacchi che si spacciano per tifosi del toro

            Mi piace Non mi piace
          4. FanfaronDeMandrogne - 3 mesi fa

            Caro Athletic, la segnalazione che conta è un’altra…ed è arrivata direttamente alla PP.

            Mi piace Non mi piace
          5. Athletic - 3 mesi fa

            Io mi riferivo proprio a quella di segnalazione

            Mi piace Non mi piace
          6. FanfaronDeMandrogne - 3 mesi fa

            Dipende sempre da che amici hai nella PP, Athletic…dipende…!!!

            Mi piace Non mi piace
          7. Athletic - 3 mesi fa

            Se non fosse che nessuno perde tempo con noi, e queste cose alle forze dell’ordine fanno solo ridere, questa tua ultima affermazione sarebbe ben più grave e rilevante degli insulti di Piero.

            Mi piace Non mi piace
          8. FanfaronDeMandrogne - 3 mesi fa

            Evidentamente, athletic, tu sei abituato a farti dare del “bastardo”, della “merda” e altre “amenità del genere…!!!

            Buon per te, a ciascuno il suo.

            Per quanto mi riguarda, uno che difende un personaggio che insulta e calunnia è peggio ancora del personaggio medesimo.

            Dunque fatti gli affari tuoi e non interloquire in questioni che non ti riguardano, specialmente quando sono strettamente personali ed esulano dal Toro.

            Mi sono spiegato…???

            Mi piace Non mi piace
  36. marco2573 - 3 mesi fa

    Zio fa’ che pena…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Leo - 3 mesi fa

    Niente. Si ritorna sempre al punto di partenza …. Almeno un po’ di cattiveria ????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Seagull'59 - 3 mesi fa

    Ansaldi e Rincon (come sempre) oggi peggiori in campo… Ma fai giocare Adopo e Berenguer!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. silviot64 - 3 mesi fa

    Ogni volta che “dobbiamo” vincere subiamo. L’Atalanta ha quasi tutti nomi sconosciuti. Boh. Sono davvero sfiduciato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. drino-san - 3 mesi fa

    anche tu a quanto pare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. rosario.pac_228 - 3 mesi fa

    mahhhhhhhh senza parole meno male che manca poco alla fine del campionato…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sylber68 - 3 mesi fa

      Ma perché il prossimo anno cosa speri….. Ma….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rosario.pac_0 - 3 mesi fa

        di riposarmi almeno in estate ahahhaha

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. sylber68 - 3 mesi fa

          A ecco!!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Vit71 - 3 mesi fa

    Avevano a fine anno la possibilità di prendere forse un allenatore antipatico ma che fa giocare così una squadra di ragazzini….
    Da 2 anni in zona Champions Europa….
    E abbiamo invece accelerato per assicurarci questo guardiola di Livorno che non attaccherebbe neanche nell’amichevole del giovedì!?!?
    Che eroi noi tutti a essere ancora qui….
    A parte i risultati, ci rendiamo conto di quanto male giochiamo?!?
    Dovrebbero essere 4 a 0 loro….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Oni - 3 mesi fa

    molinaro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. dukow79 - 3 mesi fa

    Simone dai che entra molinaro adesso vinciamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      Molinaro era uno dei titolari?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. sylber68 - 3 mesi fa

    Bonifazzi vai a vendere le fave va

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. fabrizio - 3 mesi fa

    BRACCINO SARA’ CONTENTO ORA…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. piero - 3 mesi fa

      tu sicuramente perchè non tifi solo sputi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 3 mesi fa

        ma smettila per favore e impara a scrivere qualcosa che non contenga insulti o parolacce se ci riesci!!! ma dubito

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FanfaronDeMandrogne - 3 mesi fa

          Non Ti preoccupare, l’abbiamo segnalato alla Redazione.

          Stasera ce lo levano dai cabasisi…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. piero - 3 mesi fa

            sei un vile

            Mi piace Non mi piace
        2. piero - 3 mesi fa

          ah perchè voi non insultate?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. ddavide69 - 3 mesi fa

    Dai cazzo, grigliamoooooo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. ddavide69 - 3 mesi fa

    Speriamo che oggi Belotti sia determinante in positivo. Sarebbe ora quest anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Simone - 3 mesi fa

    Finalmente un Edera all’altezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. ddavide69 - 3 mesi fa

    Meno male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. piero - 3 mesi fa

    goooooooooooooooooool

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 3 mesi fa

      GUARDA CHE ERA L’ATALANTA CHE HA SEGNATO…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. piero - 3 mesi fa

        un altro che tifa il suo orgoglio, mavaffanculo rompicoglioni, la mia squadra perde il tuo orgoglio vince, bravo adesso fai la pappa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 3 mesi fa

          gne gne gne ….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. dukow79 - 3 mesi fa

        Lol

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. user-13814870 - 3 mesi fa

    meglio parlare bocce ferme….Forza dai..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. user-13658280 - 3 mesi fa

    quell attaccante ke hanno gioca veramente bene,agevola tutta la squadra a giocare meglio, speriamo che anke il nostro si dia una mossa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Seagull'59 - 3 mesi fa

      È il capocannoniere della Primavera, ma gioca in prima squadra: nei giovani bisogna crederci e poi farli giocare…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. user-13814870 - 3 mesi fa

    era solo questione di tempo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. FanfaronDeMandrogne - 3 mesi fa

    Primo tempo:

    1) Edera e Lijaic non pervenuti.

    2) Belotti sempre più solo: ancora qualche partita e le palle giocaili se le dovrà andare a prendere nella nostra area di rigore.

    3) Bene Bonifazi in fase difensiva e di copertura, ma non segue l’azione sulle fasce come De Silvestri.

    4) San Sirigiu che salva sempre il risultato

    Vediamo che succede nel secondo tempo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. piero - 3 mesi fa

      è successo quello che non speravi, gol e assist dei non pervenuti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FanfaronDeMandrogne - 3 mesi fa

        …infatti è successo che ci hanno ingrigliati per la seconda volta, idiota…!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. piero - 3 mesi fa

          adesso sei felice merda?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FanfaronDeMandrogne - 3 mesi fa

            Vederti rosicare mi rende felicissimo, paranoico…!!! 😀 😛

            Mi piace Non mi piace
          2. piero - 3 mesi fa

            rosico si e molto per il mio toro, ma tu non capirai mai a te importa solo il tuo orgoglio e non il mio toro, bastardo infiltrato di merda

            Mi piace Non mi piace
          3. FanfaronDeMandrogne - 3 mesi fa

            come godo a vederti rosicare, paranoico…!!! 😀 😛

            Mi piace Non mi piace
        2. Akatoro - 3 mesi fa

          E tu ne sei soddisfatto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. piero - 3 mesi fa

            questo scrive sul forum solo per rompere il cazzo, gode sulle nostre sventure e se la ride pure, è solo un pezzo di merda

            Mi piace Non mi piace
          2. FanfaronDeMandrogne - 3 mesi fa

            Io non mi permetto di insultare le persone come questo mentecatto schizofrenico paranoico.

            Ma non ti preoccupare che ho già informato alcuni amici della Polizia Pstale affinche lo identifichino.

            Qui il Toro non c’entra nulla.

            Mi piace Non mi piace
      2. FanfaronDeMandrogne - 3 mesi fa

        ..non basta un’azione in 90 minuti per vincere una partita, paranoico…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. piero - 3 mesi fa

          cazzata

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FanfaronDeMandrogne - 3 mesi fa

            …le tue sono “a getto continuo” paranoico..!!! 😀 😛

            Mi piace Non mi piace
          2. piero - 3 mesi fa

            vai a godere oggi e sparisci merda

            Mi piace Non mi piace
          3. FanfaronDeMandrogne - 3 mesi fa

            …quando ti avranno identificato, avrò il piacere di conoscerti e di denuciarti PERSONALMENTE, paranoico.

            Mi piace Non mi piace
  56. ilpalodiBeruatto - 3 mesi fa

    Certo la samp perde 2-0, il Milan ha perso con il Benevento e la Viola ha perso in casa con il Sassuolo. sarebbe tutto nelle nostre mani oggi per riaprirlo sto campionato… E’ nelle nostre mani!!!!! lo sforzo oggi, solo oggi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. valex - 3 mesi fa

    Solito Toro da trasferta, anche con le medio-piccole. Ci si accontenta dello 0-0 senza mai dimostrare la voglia di vincere. Visti gli altri risultati dovrebbero avere l’occhio della tigre e invece sembrano preda della pennica pomeridiana.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 3 mesi fa

      Abbiamo giocato di m. A prescindere, ma dare all’Atalanta medio-piccola non è il massimo dell’onestà

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. valex - 3 mesi fa

        L’Atalanta infatti è una media.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Vit71 - 3 mesi fa

    La cosa imbarazzante è che con Atalanta Lazio e Napoli da giocare, non ci sarebbe proprio nulla da perdere…. si potrebbe giocare sereni!
    Vista poi la classifica…
    Questo fa le barricate anche in casa!?
    Sul divano, davanti alla tv….
    Sfigato!!!!! Ma dove l’hanno ripescato?!?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Infatti, guarda ieri il Benevento a Milano. Due squadre di due pianeti diversi, eppure…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vit71 - 3 mesi fa

      Ma hai visto Milan Benevento???
      Il Benevento gioca a calcio! Pur essendo molto scarso….
      Attacca! Verbo a noi ormai sconosciuto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. rosario.pac_915 - 3 mesi fa

    beh campionato gia’ finito raga e’ questa la verita’ non illudiamoci piu e al px anno…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. policano1967 - 3 mesi fa

    ragazzi un po di coerenza nn guasterebbe.avevamo niang e volevamo edera,ce edera e vogliamo iago falque.poi valdifori.e un campionato intero che li abbiamo visti tutti all opera.la rosa e mediocre ragazzi.e gia tanto se nn perdiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 3 mesi fa

      È sempre così, lo dico da un pezzo, quelli in panca sono sempre i migliori perché non stanno giocando, entrano in campo e si capisce come mai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Akatoro - 3 mesi fa

    Samp sta perdendo 2-0, forza ragazzi!date tutto quello che avete, se si vince l’Europa è di nuovo alla portata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. miele - 3 mesi fa

    Mi ero un po’ illuso dopo la partita col Milan, ma la spiegazione è arrivata ieri sera con la vittoria del Benevento a Milano. Mi pare che, pur considerando le assenze, rimaniamo squadra da 10° posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. policano1967 - 3 mesi fa

    gioca meglio l atalanta.d altronde gasperini fa giocare bene le sue squadre.mazzarri da quadratura al cerchio ma il suo motto e prima nn prenderle ma da sempre nn da oggi.difficile giocare al calcio con quelli visti in campo.qualcuno dice 2 fabbri in mezzo al campo?nn che che abbiamo iniesta in panchina.son fabbri tutti i centrocampisti che abbiamo.tranne baselli che oramai e diventato l eterna promessa mai mantenuta.lialic nn da spunti e belotti oramai e un peso morto.tradotto significa che questo e il max che possiamo fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Vit71 - 3 mesi fa

    È come vedere Gobbi contro Avellino ai tempi di Platini….
    Noi siamo l’Avellino!!!! Tutti dietro e rinvii lunghi….
    Poi abbiamo un portiere forte quindi sarebbe un peccato non sfruttarlo!?!? Facciamoli tirare….
    MAZZARRI TI ODIOOOOOOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 3 mesi fa

      Ma chi mette, secondo te gli piace giocare con Rincon Acquah al centrocampo e Bonifazi fuori ruolo?

      Se va bene butta dentro Berenguer e Niang e succede il miracolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. prawn - 3 mesi fa

    Un buon primo tempo per far capire qualcosa a Cairo.
    Caro Urbano, noi dovremmo essere l’Atalanta, non viceversa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. iugen - 3 mesi fa

    Se vogliamo provare a vincerla bisognerebbe mettere dentro Niang al posto di Edera, per dare più sostegno al Gallo, Berenguer per Bonifazi, per aumentare la spinta sulla destra, e Valdifiori per uno dei due in mezzo, almeno lui un po’ di tecnica ce l’ha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. ddavide69 - 3 mesi fa

    Speriamo in un secondo tempo dove facciamo qualche cosa anche noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. ddavide69 - 3 mesi fa

    Boh. Per una squadra che deve cogliere l ultimo treno per l Europa è dopo tutte le dichiarazioni di intenti prepartita, stiamo facendo davvero poco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. user-13658280 - 3 mesi fa

    nel secondo tempo molleranno un po sto pressing no? è dura ma con i cambi giusti al momento giusto si può fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 3 mesi fa

      Speruma, anche io spero che rientrano in campo con un altro approccio. Primo tempo siamo stati lunghi, lenti e fermi senza palla

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Sempregranata - 3 mesi fa

    Sirigu comunque è sempre una garanzia di qualità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. sylber68 - 3 mesi fa

    Edera ne deve mangiare ancora di melenzane, forza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. user-13693832 - 3 mesi fa

    Comunque ragazzi sempre la solita partita senza San sirigu saremmo già sotto di tre Gol

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. dukow79 - 3 mesi fa

    La formazione di Mazzarri di oggi con 4 stopper in difesa, 2 fabbri a metà campo, un terzino all’ala sinistra e un trequartista con compiti difensivi è la risposta concreta di Mister Mazzarri a tutti i geni che sostengono che l’Atalanta come rosa vale quanto il toro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      Sei al.corrente degli squalificati ed infortunati o parli a vanvera?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dukow79 - 3 mesi fa

        Sono al corrente. Valdifiori non lo mettono manco sotto tortura. E comunque anche con Molinaro, De Silvestri, o Falque cambiava poco. Per farti capire come siam messi a livello di rosa c’è gente oggi che rimpiange persino Gustafson…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 3 mesi fa

          Il.fatto che te supponga che non cambiava nulla con i titolari è appunto una tua supposizione

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Akatoro - 3 mesi fa

    Confido in Mazzarri , che negli spogliatoi da una raddrizzata alla squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. VG - 3 mesi fa

    Taci zerbino di braccino da tastiera, sarete sempre criticati che si vinca o si perda, chiaro???!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. piero - 3 mesi fa

      sarete chi? io sono del toro e tu?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. VG - 3 mesi fa

        voi inteso come braccino e chi lo difende, sono granata non ti preoccupare fenomeno

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. piero - 3 mesi fa

          tu non sei granata e intendi solo quello che fa comodo a te, io sono del toro e basta i cazzi tuoi personali con braccino te li puoi mettere su per il culo compreso il braccino

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. user-13693832 - 3 mesi fa

    concordo Zaccarelli è allucinante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Simone - 3 mesi fa

    La partita la stanno facendo loro.
    Noi solo di rimessa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. fabrizio - 3 mesi fa

    come sempre li stiamo chiudendo nella nostra meta’ campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. piero - 3 mesi fa

      come sempre cosa? cazzo sparli veniamo da 6 partite senza perdere, hai voglia di litigare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 3 mesi fa

        mai discutere mai con un ignorante. Ti porta al suo livello e ti batte con l’esperienza.
        Addio piero e rilassati che ci sono cose piu’ importanti per cui litigare….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. piero - 3 mesi fa

          ti dai pure dell’ignorante, è già un passo avanti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. fabrizio - 3 mesi fa

            LEGGI BENE!!! USA UN PAIO DI BARICOLE

            Mi piace Non mi piace
          2. piero - 3 mesi fa

            ho letto benissimo e ti ripeto hai ragione

            Mi piace Non mi piace
          3. fabrizio - 3 mesi fa

            Se hai letto bene, allora non hai capito. Che e’ ben piu’ grave…

            Mi piace Non mi piace
  79. sylber68 - 3 mesi fa

    Belotti finché lo lanci nel vuoto è ok. Ma tecnicamente è troppo rivedi il, troppo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Akatoro - 3 mesi fa

    Edera è tanta roba, verrà su un giocatore da nazionale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      A me non sta piacendo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Akatoro - 3 mesi fa

        Oggi stiamo giocando male,ma ha tecnica e tanta personalità e grinta, vedrai viene su un fior di giocatore

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 3 mesi fa

          Io parlo di oggi e sta giocando male.
          Se continua così meglio dentro niang che almeno ha fisico

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Akatoro - 3 mesi fa

          Oggi si fa fatica a trovare uno che giochi bene, non stiamo toccando palla, e loro ci stanno prendendo a pallonate. Speriamo che all’intervallo Mazzarri riesca a dare una sistemata

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. tifosoperdavvero - 3 mesi fa

    Per chi guarda sky togliete l’audio… C’è zaccarelli che ci spiega le azioni… No comment…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      Non va bene zaccarelli?
      Chi vorresti, Bettega?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. FVCGallo9 - 3 mesi fa

    Forza Ragazzi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy