gazzanet

Mihajlovic presenta Atalanta-Torino: “Il mercato? Manca qualcosa, ma non per colpa nostra”

Gianluca Sartori

 

 

 

Cosa si aspetta dalla partita di domani?

L'Atalanta è una squadra che vorrà vincere perchè è ancora a zero punti. Proprio per questo mi aspetto che possano concedere qualcosa dietroIn ogni caso le squadre di Gasperini, quando girano bene, mettono in difficoltà chiunque. Dobbiamo fare molto bene se vogliamo portare a casa punti. Ma sono sicuro che, se giocheremo con serenità mettendo in pratica quanto fatto durante la settimana, possiamo vincere, perchè penso di avere una rosa superiore a quella dell'Atalanta.

Si può dire che la coppia centrale titolare sia formata da Bovo e Castan?

Valuto in settimana, penso di avere diverse opportunità. Castan e Moretti sono due giocatori che offrono ampie garanzie e di cui mi fido. Comunque penso che domani giocherà Castan. Ora basta con queste domande, vi ho già fatto capire quattro titolari (Hart, Castan, Molinaro e Bovo, ndr), se continuiamo così rischio di dirvi la formazione intera...

Bovo sarà il capitano di domani, ma sarà una scelta definitiva?

Io non entro nel merito della questione del capitano, perchè non è di primaria importanza. Nella mia carriera io non ho mai fatto il capitano, ma vi garantisco che quando parlavo io stavano tutti zitti ad ascoltarmi.

Con Gasperini sarà un piccolo derby visto il vostro passato?

Non c'è aria di derby perchè Atalanta e Torino sono due squadre molto diverse da Sampdoria e Genoa. Il mio rapporto con Gasperini è improntato al rispetto come con tutti gli altri colleghi.

Come commenta l'esplosione di gol delle prime due giornate?

Il Toro deve sempre giocare per vincere, anche prendendosi qualche rischio se è il caso, e penso si sia visto Abbiamo principi di gioco e morali che dobbiamo rispettare sempre, su cui stiamo lavorando.

Potresti esserti perso