Benassi presenta Torino-Cagliari: “Con Miha devo correre o me lo trovo in campo”

Benassi presenta Torino-Cagliari: “Con Miha devo correre o me lo trovo in campo”

Conferenza stampa / Il centrocampista granata: “Mi piace attaccare, ma devo aiutare la difesa. Contento dell’Under 21, a Ventura penserò poi”

1 Commento

A margine della conferenza stampa di Mihajlovic, ha parlato anche Marco Benassi. Il centrocampista del Torino ha così presentato l’incontro di domani pomeriggio, quando tra le mura amiche arriverà il Cagliari: “Questo è senz’altro il mio migliore inizio di stagione, ma so che devo continuare e migliorare sotto tanti aspetti. Con Baselli mi trovo bene, è normale che a me piace più attaccare, ma abbiamo dei compiti e dobbiamo tutti dare una mano alla difesa”.

“Vi garantisco che quando gioco dalla parte della panchina quella corsa in più devo farla o mi ritrovo Sinisa in campo. È un bene per i giocatori avere qualcuno che ti sprona”.

“Non sono dispiaciuto per non essere stato convocato da Ventura. Lavoro per il Toro e voglio fare bene. Sono in Under 21 e ci tengo a finire il mio percorso. Alla Nazionale maggiore ci penso, ma non c’è dispiacere”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. toiomeroni - 4 settimane fa

    Bravo Marco essere umili è una virtù che premia. Ti faccio tanti auguri per il tuo percorso che spero rimanga legato alla nostra gloriosa maglia!
    Quest’anno hai la fortuna di avere un allenatore che non vende fuffa e in under 21 anche Di Biagio mi sembra che ti tenga sempre in ottima considerazione.
    Impegno, serietà e umiltà mi sembra che non ti manchino…Continua così.
    FORZA TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy