toro

Bormio, l’allenamento mattutino del Torino. Acclamazione per Belotti

Diretta TN / La squadra di Sinisa Mihajlovic ritorna in campo dopo il giorno di pausa

Gualtiero Lasala

-

12.30 L'allenamento volge al termine: una seduta particolarmente incentrata sulla parte tattica, con esercitazioni volte a oliare l'impianto di gioco, a "undici contro zero", e sul lavoro in palestra. I giocatori rientrano alla spicciolata negli spogliatoi applauditi dal numeroso pubblico presente. L'appuntamento è per oggi pomeriggio, quando i granata si ritroveranno alle 17.30 per la seconda seduta del sabato.

12.15 Il primo gruppo di giocatori, coloro che per primi avevano lavorato sulla tattica per poi effettuare una sessione in palestra, stanno tornando negli spogliatoi.

12.00 I portieri: Sirigu prende parte alla tattica con la squadra, mentre gli altri si allenano con Di Sarno.

11.45 Cambiano i giocatori impegnati nelle prove tattiche: chi era in palestra (tra cui Belotti) ora è sul campo. Il nuovo gruppo, catechizzato a dovere dallo staff, ora inizia le esercitazioni.

11.30 Continua il lavoro tattico: Mihajlovic, De Leo e Raimondi interrompono spesso le azioni, finchè non vedono realizzare come vogliono loro quello che chiedono

11.15 Mihajlovic si concentra soprattutto su Berenguer, l'ultimo arrivato, come è ovvio che sia. Cambiano le esercitazioni tattiche, non l'intensità dell'allenamento.

11.05 Continua il lavoro tattico sul campo, sempre con gli stessi giocatori impegnati.

10.55 L'altra metà del gruppo esce alla spicciolata dagli spogliatoi per dirigersi verso la palestra, scarpe da ginnastica in mano. Grandi applausi per Moretti, poi esce anche Andrea Belotti. Al passaggio sotto la tribuna, è acclamato da tutto il pubblico presente. Lui risponde salutando

10.45 Inizia un'esercitazione tattica situazionale, basata sull'undici contro zero. Il coach De Leo è al comando delle operazioni.

10.40 Metà gruppo è in campo, l'altra ancora negli spogliatoi. Adem Ljajic e Sinisa Mihajlovic sono acclamati dai tanti tifosi presenti.

10.30 Il Torino entra in campo; i tifosi del Torino hanno posizionato uno striscione a fondocampo: "Barreca non si tocca". Buona affluenza del pubblico per questo week-end: la tribuna del campo di Bormio è gremita, e tifosi sono sparsi lungo tutto il perimetro del centro sportivo.

Cari amici di Toro News, rieccoci in diretta da Bormio per il nono giorno del ritiro del Torino di Sinisa Mihajlovic. Dopo il venerdì di pausa, i granata tornano in campo in questo sabato, che prevede anche una seduta pomeridiana. Stasera, poi, la presentazione della squadra, in Piazza del Kuerc nel pieno centro di Bormio.