LIVE! Coppa Italia, Juventus-Torino 2-0

LIVE! Coppa Italia, Juventus-Torino 2-0

DIRETTA TN / Segui gli aggiornamenti del derby della Mole in diretta dall’Allianz Stadium, match dei quarti di finale di Coppa Italia

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero
Live! Coppa Italia, Juventus-Torino

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-TORINO:

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Sturaro, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic. A disp: Pinsoglio, Loria, Benatia, Khedira, Higuain, Alex Sandro, Barzagli, Lichtsteiner, Bentancur, Bernardeschi. All: Allegri.
Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Acquah, Rincon, Baselli; Falque, Niang, Berenguer. A disp: Sirigu, Ichazo, Bonifazi, Valdifiori, Gustafson, De Luca, Obi, Moretti, Boyé, Fiordaliso, Millico, Sadiq. All: Mihajlovic

Amiche ed amici di Toro News, il calcio è tornato, il Toro è tornato. Questo primo incontro del 2018 è tra i più importanti della stagione, e vede i granata affrontare i cugini bianconeri della Juventus. La partita svelerà quale delle due formazioni affronterà l’Atalanta nelle semifinali di Coppa Italia, dopo che gli orobici hanno espugnato il San Paolo battendo il Napoli di Maurizio Sarri.

L’avvicinamento al derby: 

Una vittoria e due pareggi in 16 partite: Toro, il bilancio dei derby dell’era Cairo è amaro

Juventus-Torino, Maspero: “Miha merita rispetto. La buca? Ho anticipato il VAR”

Juventus-Torino, Dybala e Niang: il derby è nei vostri piedi

Alberto Mauro: “Juve, verso il derby con il 4-3-2-1”

Juventus-Torino, N’Koulou sfida Benatia: i due giganti alzano il muro in difesa

283 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. steacs - 8 mesi fa

    #cairottoro

    Un saluto a tutti i tifosi,
    mi scuso in anticipo per la lunghezza di questo Post ma spero che sarà apprezzato.

    Dobbiamo prendere atto che il calcio è cambiato ed è diventato un prodotto commerciale.
    La nostra dimensione è quella di fare plusvalenze: non è importante per noi acquistare campioni, conta solo che il prezzo di vendita sia superiore a quello di acquisto, la nostra società si basa su questo e per fare questo conta tanto la visibiltà che tali giocatori hanno, il cosiddetto merchandising, mi pare ovvio che il nostro presidente, probabilmente più di ogni altro di Serie A conosca la materia.

    – SE una società ragionasse con passione, da mesi avrebbe cambiato allenatore (a prescindere dalle colpe o meno, è evidente che non c’è traccia del suo operato in questa squadra e che ormai la maggior parte della tifoseria gli sia ostile).
    – SE ad una società importasse veramente il risultato sportivo, non economico, davanti alla designazione di un arbitro già discusso in un derby precedente avrebbe fatto di tutto per opporsi, a costo di non scendere in campo.
    – SE ad una società seria che lavora sodo per arrivare a dei risultati vengono inflitti torti ingiusti, verificabili via TV, come VAR di questa sera (ma non solo questa) con conseguenza perdita di uno dei 2 obiettivi della stagione (facciamo finta che alla EL ci crediamo ancora) e domani mattina non richiede la ripetizione della partita.
    Beh se tutti questi “SE” sono la nostra società, non serve a nulla guardare la partita allo stadio o in tv e venire su un forum come questo a sfogarsi e magari prendersela con un compagno di tifo solo per dettagli ininfluenti alla fine di una stagione.
    E allora voi direte che dobbiamo fare? Rassegnarci?
    Un tifoso del Toro non si rassegna mai, ne ha passate di peggio, però deve reagire, perché il tempo passa, le generazioni crescono, i tifosi diminuiscono e la distanza con le altre squadre è già abissale e prima che sia troppo tardi qualcosa va fatto, se no diventeremo una delle comparse della serie A, una delle tante e io non ci voglio stare e non mi consola sapere che non andiamo più in B, anche perché non ci saranno sempre dei Benevento a fare meno punti di noi, quindi questa “certezza” non ce l’ho.

    Appurato che c’è un prodotto “TORO” venduto dalla Cairo Comunication, come tutti i prodotti, se ci piace lo compriamo così com’è e domani andiamo a comprarci una maglietta di Niang (perché è l’acquisto più costoso, non voglio nemmeno esprimere giudizi tecnici, credo sia uno dei capolavori del suo magnifico agente), poi andiamo al Fila (nemmeno ricostruito da questa “società”) ad applaudire i ragazzi perchè sono scarsi ma si sono impegnati stasera (non hanno fatto un tiro in porta però ne abbiamo presi 2 anziché 4 per cui “il percorso di crescita”, come diceva qualcuno, è evidente) e alla prossima tutti allo stadio, magari con uno scriscione timido contro Sinisa che sarà l’unico a pagare per questa mediocrità (deve pagare di certo perché non ha le capacità per stare dove sta e perché è complice della dirigenza, altrimenti si dimetterebbe), ma lui prima o poi se ne andrà in ogni caso, però quelli sopra di lui saranno ancora lì, pronti a venderci un altro prodotto, che sembrerà moltoooo miglioreee (ricordare il cambio da Ventura? Non è passato così tanto tempo), ma che poi alla fine, purtroppo, farà c4g4r3 uguale!

    Concludendo, io credo che serve organizzarsi e coalizzarsi, creare un punto di incontro VERO, qua o altrove, unirsi, boicottare il sistema, sto pensando a cose come lo stadio vuoto in una o più partite, zero aquisti per una settimana o più di prodotti del Toro, smettere di seguire e “dare mi piace” in social a tutto il prodotto Toro, insomma far capire che NOI CI SIAMO e che come “consumatori” di TORO ci siamo stancati di un prodotto con scarsa qualità e che non siamo più disposti ad avallare silenziosamente questo scempio a tutto quello che una squadra come la nostra rappresenta nella storia di questo sport.
    Con Internet, ormai si può: hanno fatto sparire l’olio di palma da ogni cibo manco fosse stato l’amianto, a fine hanno con “gino” hanno spaccato le p4ll3 in ogni dove, quindi si può, se si è uniti e si vuole un TORO migliore, si può!

    Questo è il momento giusto, se la cosa funziona, con il mercato aperto (e servono 2 titolari per ruolo, tranne che in porta), un allenatore nuovo, nuovo entusiasmo e sto campionato si riaddrizza ancora.

    Se qualcuno la pensa come me, parliamone, metto un hashtag (#) di riconoscimento:
    #cairottoro

    Buona notte, FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 8 mesi fa

      Io ho apprezzato, ma sono di parte 😉
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. WGranata76 - 8 mesi fa

    Due fatti emergono da questa partita a mio avviso:

    1 – le responsabilità della società per il solito mercato incompleto e per la conferma di un allenatore non all’altezza. Allenatore senza esperienza e una rosa corta erano fatti già noti.

    2 – stasera il furto in campo ha mostrato che la VAR, che si stava mostrando come un bello strumento, sicuramente migliorabile e di certo utile, sia comunque aggirabile all’occorrenza di chi comanda nel nostro calcio. Questo non era noto, ma prevedibile.

    A gennaio dubito che si cambi allenatore, ma che almeno so prendano dei buoni giocatori per la prossima stagione.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 8 mesi fa

      Ciao Walter,

      1 – Concordo: La colpa è tutta della società, io se ho un azienda e prendo dei sottoposti che lavorano male li caccio se posso, in questo caso si può, anzi c’è pure il dolo di avere scelto uno che già aveva fatto male praticamente in tutti i posti in cui era stato

      2- Se il Toro avesse veramente interesse a far valere i propri diritti esigerebbe ripetere la partita, poi ne prendiamo pure 4, però se questo è ancora una SPORT e qualcosa non ha funzionato bisogna intervenire.
      Ma tutto doveva nascere al momento della designazione, sono complici altrimenti avrebbero già chiesto il cambio dell’arbitro!

      Per concludere, a noi (come società) non interessano buoni giocatori ma solo che costino meno all’acquisto di quanto li rivenderemo che siano Barreca o Niang basta che facciano almeno un euro di plusvalenza, poi se sono da calcio dilettantistico non importa, tanto in B con quelle che ci sono ora in fondo non si va, e va bene così! :(

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. WGranata76 - 8 mesi fa

        Purtroppo sai che siamo d’accordo sul tema… Ci rimangono i ricordi e la nostalgia del vecchio calcio e vecchio Toro.
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. stepo_706 - 8 mesi fa

        Ripetere la partita??? Ma il Toro ha fatto semplicemente cagare, gli è andata bene che non sia finita 4 a 0. Ma prima di scrivere idiozie, prova a pèensare!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CUORE GRANATA 44 - 8 mesi fa

    Questa sera il Mister, per fortuna, non poteva fare troppi danni e tutto sommato la squadra, a mio avviso, ha tenuto il campo in modo dignitoso pur essendo nell’insieme inferiori in tutto. Fortunoso(tanto per non cambiare) il primo goal, scandaloso il secondo, ma purtroppo questa è la realtà del ns. sistema calcio! Niang dopo lo spunto promettente con il quale ha sfiorato il goal è scomparso: possibile che a Gennaio non possa essere collocato in qualche campionato offshore? Quello che ora conta è fare punti col Bologna per mantenerci in centro classifica che è la ns. reale dimensione.FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 8 mesi fa

      Mi hai letto nel pensiero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. claudio sala 68 - 8 mesi fa

      Purtroppo i giocatori che dovrebbero fare la differenza, quest’anno stanno facendo poco e mi riferisco A Belotti, Liajc e Niang per cui tutta la squadra ne risente. Niang secondo me è molto acerbo e lo si vede dalla mancanza di continuità durante la partita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 8 mesi fa

        Non so cosa ti facesse pensare che Niang potesse fare la differenza visti gli ultimi due anni.
        Ljajic era partito bene poi si è incartato da solo.
        Il gallo lo sappiamo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Veyser - 8 mesi fa

    Viamiha è comunque fattela una vita fuori dal forum….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pazko - 8 mesi fa

    Abbiamo fatto 2 tiri in porta, eravamo sicuramente più deboli, però, come al solito, mi sento preso in giro: esempi precedenti – Glick prende palla e poi Un giocatore Juve : ESPULSO; Acquah prende palla e poi il giocatore : ESPULSO PER DOPPIA AMMONIZIONE. Oggi fallo su Acquah analogo, l’arbitro consulta il VAR : non c’è fallo ! INCREDIBILE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 8 mesi fa

      Questa è la cosa peggiore, anche avesse preso palla era totalmente analogo a quello di Acquah nel derby del rosso….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. stepo_706 - 8 mesi fa

      Mah, forse hai la memoria offuscata e non ricordi cosa ha fatto Glick, se vuoi puoi rinfrescartela qui: _https://www.youtube.com/watch?v=i-yoy2B5ksQ

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. stepo_706 - 8 mesi fa

      Mah, forse hai la memoria offuscata e non ricordi cosa ha fatto Glick in quella partita, e quello che ha fatto anche in Champions. Essere tifosi va bene, ma bisogna anche essere obiettivi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ddavide69 - 8 mesi fa

    Poca aggressività, poca reattivita, avversario a un metro con palla in mezzo, c entra il fisico, c entra poco miha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Spygor - 8 mesi fa

    Ogni volta ci facciamo prendere in giro da sta gente,ma è possibile?Sono stufo,di tutto…Esultiamo una volta all’anno per una vittoria inaspettata e ci arrabbiamo o per il mister o per gli arbitri o per i nostri giocatori,non è possibile siamo alla frutta,Doveri scandaloso per essere sicuro che i Gobbi andassero sul due a zero,va a vedere la Var e concede il goal,ma siamo alla farsa,ridicolo,non ho mai visto arbitri mediocri così…Da parte nostra Obi andava messo subito così come Boyè o De luca,Niang ha avuto un’occasione e l’ha sprecata,poi nebbia,non ci siamo proprio,la cosa che mi dispiace di più è che invecchieremo senza mai vedere il Toro fare qualcosa di veramente buono…Che delusione,non ho altro da aggiungere,forse l’unica cosa la Rai muta!!Ma fossimo un paese con le palle,tante cose non esisterebbero,non in questo modo e invece comandano sempre gli stessi,sempre il solito potere,sempre corrotti e sempre peggio sto calcio del cazzo,buisness solo per qualcuno…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13722861 - 8 mesi fa

    Giocatori senza grinta ma sanno cosa vuol dire giocare il derby nel secondo tempo non abbiamo mai tirato in porta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

    A me il.Toro al netto delle 8 assenze tra titolari e riserve è piaciuto.
    Loro ci sono superiori come lo sono a tutte le altre di A e a molte compagini europee.
    Siamo a dati sotto x un rimpallo e abbiamo preso un palo esterno subito dopo con Niang. Il secondo gol fallo netto su Acquah e altro rimpallo che ha smarcato il gobbo.
    I nostri hanno dato ciò che potevano contro una squadra nettamente d superiore ed un arbitro ke appena ha potuto ha dato l’aiutino il secondo gol era palesemente da annullare, li la partita loro e la nostra è finita.
    Sempre più orgoglioso di essere Granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio sala 68 - 8 mesi fa

      Concordo con te… La prestazione c’è stata.. Purtroppo a centrocampo Baselli è mancato in termini di qualità per cui troppa frenesia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 8 mesi fa

      Mah infatti, per una volta compatti (non e’ finita in goleada), il secondo goal chiaramente viziato da un aiutino (inutile, fatti gli affari tuoi, non c’e’ bisogno grazie) dell’arbitro.

      Piu’ di cosi’ forse oggi non potevamo fare, niente Gallo, Ansaldi e poi le scelte di Miha: niente Boye e Obi dall’inizio ma manco dal 60o.

      Era persa in partenza, ma e’ un peccato che fosse persa in partenza anche nella testa dei giocatori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Spygor - 8 mesi fa

      Baciagalupo,io sono d’accordo,ma essere del Toro ed’essere orgogliosi,non vuol dire accettare sempre tutto come dato di fatto…quello che abbiamo visto tutti è che alcuni giocatori,non sono all’altezza e si vede,personalmente essendo non giovanissimo,vorrei rimarcare il fatto che Burdisso sembrava una riserva,tutti a ridere quando è arrivato e ora?Prova a toglierlo,se non hai Lyanco o Ansaldi,addio…Io anche sono orgoglioso,ma mi sono rotto i….,non dico cosa per educazione.Quanto tempo passerà ancora per essere un po più vincenti?Vogliamo anche vedere dei risultati!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

        Ribatto solo su Burdisso.
        Sarebbe la riserva di Lyanco e Bonifazi e si giocherebbe qs ruolo con Moretti.
        Comunque Burdisso è oggi una certezza li dietro e farà crescere bene Lyanco.
        Per il resto essere Granata è una scelta di vita. Ed è una bella scelta.
        Giuve merda

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. MrMojoRisin - 8 mesi fa

    Intristisce anche me comunque vedere 11 giocatori ai quali della maglia frega ben poco e che corrono e aggrediscono la meta’ degli avversari.L’errore arbitrale c’e’ ed e’ grosso come una casa,ma mi deprime tutto il contorno:questa inferiorita’ tecnica dovrebbe essere compensata da grinta,reattivita’,voglia di fare e di giocare come c’era una volta e invece niente.Facciamo tenerezza e rabbia allo stesso tempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13722861 - 8 mesi fa

    Prova

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. blubba - 8 mesi fa

    Risultato decoaoda due azioni fortuite ma doveri come si a dire ke ė in buona fede
    Noi con questo arbitro nn abbiamo mai vinto egià ė strani ma quello si oggi supera ogni ritegno . In pratica vci ė stato confermato ke la Var se si vuole ė ancora al servizio vedi poterti forti. Fossi nel Napoli perderei le speranze quello ke si ė visto stasera ė la fine del calcio.la partita passa in secondo piano visto ke senza attacco e con questo centrocampo era impossibile ipotizzare di meglio. Stasera mi aspetto una presa di posizione netta di caruccio perché ne ho le palle piene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. stepo_706 - 8 mesi fa

      Ma stai scherzando vero??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. cuoretoro - 8 mesi fa

    Divario imbarazzante. Nemmeno quando navigavamo tra serie a e b ci presentavamo così arrendevoli….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      nemmeno la tanto sbandierata grinta ha saputo dare sto idiota.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. rossogranata - 8 mesi fa

    Grazie ai fedelissimi arbitri italiani la tradizionale vittoria di una squadra a strisce bianco-nere, divisa, una volta, di ladri e farabutti nelle carceri italiche, si è compiuto anche questa sera, davanti a tutti gli italiani. Il destino vuole che all’estero con arbitri italiani mancanti, non vinceranno un becco in eterno.
    La giustizia esiste ancora, e questa è la loro “condanna!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. silviot64 - 8 mesi fa

    Beh se negli anni 70 quando ero un ragazzino mi avessero detto che il derby, partita da tripla, sarebbe diventata partita da fissa non ci avrei creduto. Ora via l’allenatore, non è giusto, ma va fatto e proviamo l’ennesima ripartenza con qualcun altro, sebbene io sia alquanto sfiduciato. Non c’è voglia di lottare per vincere, così non si va da nessuna parte.’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 8 mesi fa

      Cairo è contento di Miha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 8 mesi fa

        E CMQ mercato di Gennaio: solo rimpiazzi se va via qualche riserva…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Mario66 - 8 mesi fa

    Che il solito regalo alle merde non diventi un alibi.
    Squadra senza gioco senza cuore senza una condizione atletica decente. Ma avete visto l’organizzazione di gioco delle merce? E poi diciamocela tutta il 2 a 0 è anche meritato. Una vergogna non è questo il mio Toro. Mihajlovic via subito. Un allenatore così scarso dovevamo prenderlo noi e pure strapagarlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 8 mesi fa

      concordo al 100%

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. maraton - 8 mesi fa

    comunque una farsa come la convalida del secondo goal non l’avevo ancora vista.
    poi logico che meritavano loro….sono 4 gradini sopra a noi, oltre ad avere la grinta che 20 anni fà era nostra prerogativa.
    adesso sembriamo una squadra di checche 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Grande Torino - 8 mesi fa

    Io sono abbastanza soddisfatto. Ricordo a tutti che era una sfida impari. E’ la grande finanza contro l’anima dello sport, la disuguaglianza al quadrato. E poi questo schifo di formula che fa giocare in casa sempre i più ricchi e forti. E gli arbitri sempre dalla loro parte. Vado a dormire tranquillo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wToro - 8 mesi fa

      Se dopo aver perso un derby ti ritieni soddisfatto non meriti di chiamarti tifoso del toro, ecco vai a dormire che è meglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. max76 - 8 mesi fa

      Com’è allora che l’Atalanta ieri ha vinto a Napoli?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 8 mesi fa

        BINGO!!! mah continuano a chiedere giocatori…..ma chi era pettina prima di gasperini?!!?=? attaccante dell’Ascoli manco prolifico…e kessie? boh…cristante? tribuna a lisbona…il resto lasciamo stare…berisha tolti….forse l’unico al livello era il papu.

        ieri li ho guardati con gli occhi tuoi dalle orbite. una macchina da guerra.
        qua il problem che miha gode ancora di un sacco di stima.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Calogero - 8 mesi fa

    Miseria che agonia: era come guardare un vecchio di 80 anni che cerca di scopare, inguardabili. Non si salva nessuno tutti bocciati dal primo all’ultimo nemmeno un’individualità degna di nota. Mediocri e tristissimi, già battuti prima di cominciare. Cambiate sport che è meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gireggio - 8 mesi fa

      Concordo ma Milinkovic e N’Koulu direi che si possono salvare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Calogero - 8 mesi fa

        Concordo sul fatto che loro sono stati i meno peggio e aggiungerei anche Rincón, probabilmente loro sono stati i meno peggio, ma sembravamo addirittura di categoria differente. La Juve ha passato il turno meritatamente. Ci mancano palleggiatori, ci manca corsa, ci mancano incontristi capaci di saltare l’uomo e soprattutto ci manca un allenatore vero.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. MisterMojoRisin - 8 mesi fa

    Una cosa e’ la mancanza di idee e di gioco che ormai conosciamo bene col serbo,un’altra e’ il danno e la beffa della convalida del 2o gol.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 8 mesi fa

      Concordo, sono due temiben distinti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. stepo_706 - 8 mesi fa

      Perchè, altrimenti la vincevate?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Viamiha - 8 mesi fa

    Comunque sarebbe una truffa da andare quasi per vie legali. Se riguardandola
    Al
    Var non cambi giudizio allora meriti di essere denunciato per truffa. Si sarà giocato il 2-0?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. max76 - 8 mesi fa

    Dite quello che volete ma siamo il nulla più assoluto… Niente gioco, niente carattere, niente dignità…sarebbe tranquillamente potuta finire 4 a zero….per dio, almeno una volta si lottava!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 8 mesi fa

      per forza con giocatori scarsi e allenatore mediocre. Ma ce ne siamo accorti solo ora? solo uno qui è talemte ottuso da dare la colpa unicamente all’allentore, manco li avesse comprati tutti e 25 lui i giocatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maraton - 8 mesi fa

      quoto in pieno….purtroppo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 8 mesi fa

        purtroppo sono fatti incontrovertibili.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Simone - 8 mesi fa

      Sono d’accordo, quotidianamente attacco il “genio” in panchina x il modulo scelto ma oggi lo attacco x la scelta di giocatori che NON HANNO VOGLIA DI CORRERE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. ANNO1976 - 8 mesi fa

    Non me ne frega niente. LADRI.

    FORZA TORO !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. stepo_706 - 8 mesi fa

      Ma vergognati, avete fatto cagare!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Mario66 - 8 mesi fa

    Ma come si fa a dire che stasera non possiamo essere scontenti perché prima del loro solito furto abbiamo tenuto lo svantaggio di un gol???????????????
    Nel secondo tempo non ricordo un’azione nostra pericolosa.
    È una vergogna il nostro non gioco la nostra mancanza di organizzazione di squadra di carattere di cattiveria e di condizione atletica. Che adesso il.il gol regalato a loro non diventi un alibi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Io ho criticato tutto il tempo pero alla fine han vinto con due rimpalli e un furto colossale. Al netto che giá solo con obi e boyè si è vista un’altra squadra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. stepo_706 - 8 mesi fa

        Scusa, ma quale altra squadra si è vista? Un tiro in porta in 90 minuti. Dai, su, un pò di onestà per favore…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. stepo_706 - 8 mesi fa

        E hanno vinto prendendo il Toro a pallonate, ma questo forse non lo hai visto…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. claudio sala 68 - 8 mesi fa

      La maglia bianconera ti sta a pennello…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. enrygranata - 8 mesi fa

    NON POSSO CREDERE CHE CIO’ CHE HO VISTO SIA VERO…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ddavide69 - 8 mesi fa

    Se questo è il Toro….. Siamo senza speranza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. drino-san - 8 mesi fa

    Da stasera il VAR gira col rolex

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 8 mesi fa

      bella questa!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mozzer - 8 mesi fa

      Anche due

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. stepo_706 - 8 mesi fa

      Il rolex è della Roma.
      Perchè, pensavi comunque di vincerla senza tirare in porta?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Viamiha - 8 mesi fa

    Tra boye e niang ci sono tre categorie tecniche. Solo il genio di novi sad non lo vede

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Se sei messo alla cazzo arriverai sempre secondo. C’è poco da fare. Entrati obi e i ragazzi siamo stati anche meglio. Niang ha passeggiato 90 mi uti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Filadelfia - 8 mesi fa

      In che senso scusa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. silviot64 - 8 mesi fa

      A favore di chi scusa . Io vedo due brocchi irrecuperabili

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. ddavide69 - 8 mesi fa

    L allenatore non è una cima, ma i giocatori che non arrivano mai primi sul pallone……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Viamiha - 8 mesi fa

    Bene obi e boye come
    Era prevedibile… mistero perchè continui a giocare niang punta quando boye sarebbe meglio . Rincon osceno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. prawn - 8 mesi fa

    63%-37% – 7-1 2-0

    dai almeno non attacchiamoci ad arbitro, sfiga, le solite cazzate, ci hanno matato alla grande, non ci sono stati manco 5/10 minuti dove siamo andati su a testa bassa.

    tiretto di niang e via,

    troppo poco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Allora caro mio non critichiamo i gobbi quando vincono rubando o fanno striscioni tipomil fine giustifca i mezzi… o
      Quando negano errori arbitrali per giustificare la supremazia sul campo. Oghi han giocato meglio
      Ma han vinto con due rimpalli alla fine fella fiera

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mozzer - 8 mesi fa

      A te non ti vogliono manco a vinovo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. claudio sala 68 - 8 mesi fa

      Mi fa piacere che sei contento…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. prawn - 8 mesi fa

    Se qualcuno avesse insegnato l’uso del piede destro a Iago magari.. Quand’era bambino, sarebbe forse al Barca e non al torino.

    Ecco ho fatto anche la rima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. prawn - 8 mesi fa

    Miha stasera non lo criticherei neanche troppo, alla fine abbiamo tenuto per un’ora sul 1-0. E’ buono.

    Ma questi 3 cambi, cosi’ tardi sono il sintomo di uno che veramente non ci sta dentro. Al 60o magari, non ora.

    Se poi e’ vero che De Luca e Boye sono sul mercato cosa facciamo le passerelle per il mercato? Ma li fa Petrachi i cambi ora?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 8 mesi fa

      secondo me i cambi neanche li ha decisi lui ma Lombardo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Viamiha - 8 mesi fa

    Io sono stato critico per 90 minuti odio miha lo voglio vedere a 100000 km da torino… perô stasera si è vista una cosa fuori dal
    Mondo avallata pure con la var.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 8 mesi fa

      Cambiava qualcosa? c’erano segnali di assedio da parte dei nostri?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mozzer - 8 mesi fa

        Ma stattene a Venaria

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. prawn - 8 mesi fa

          e si’ quando si perde poi ci si azzanna su TN tra tifosi

          vergognati va

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. mozzer - 8 mesi fa

            Io mi vergogno quanto vuoi ma tu resti a venaria

            Mi piace Non mi piace
  35. ANNO1976 - 8 mesi fa

    Dovevamo tirare fuori le palle e uscire tutti dal campo. LADRI !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 8 mesi fa

      Ripeto col 70% di possesso palla e tutti i tiri che abbiamo fatto contro un passaggino di niang?

      Ma che ladri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. WGranata76 - 8 mesi fa

        Che meritino per possesso palla vuol dire poco, anche noi e tante altre grandi squadre a volte pareggiano o vincono di misura perché non concretizzano. Erano ancora 1-0 senza un fallo scandaloso richiamato come chiaro errore e ignorato da Doveri col quale non abbiamo mai vinto. Poi il fallo invertito contro Berenguer la dice lunga sulla malafede.
        Noi siamo quello che siamo, ma loro stasera hanno chiaramente rubato, è un fatto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. prawn - 8 mesi fa

          sette tiri ad uno?

          il tifo ti sta accecando WGranata76!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. WGranata76 - 8 mesi fa

            No dico semplicemente che con il possesso palla e un solo gol non stai schiacciando nessuno,altrimenti non puoi criticare Miha quando dice che abbiamo dominato. Senza quel gol rubato erano 1-0 e noi con i cambi freschi potevamo anche rubare do fortuna un gol. Oggi non ci hanno schiacciato, sul 4-0 ci avevano schiacciato.
            Se parliamo di calcio non sempte vince il più forte e quello che merita, perché noi NON abbiamo meritato, ma l’inerzia della partita col 2-0 rubato è un vantaggio anche per una squadra che stasera pur essendo più forte faceva fatica a chiudere la partita, ma l’ha chiusa Doveri. Io non do meriti a noi o dico che avremmo vinto, ma è un fatto che abbiamo subito un furto bello e buono,che nel modo che si è manifestato ha del vergognoso, perché ha mostrato che la Var non ha valore quando serve.

            Mi piace Non mi piace
        2. max76 - 8 mesi fa

          Apri gli occhi amico granata: questi ci hanno piallato come sempre!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. WGranata76 - 8 mesi fa

            Abbiamo evidentemente diverse concezioni di calcio. Piallato è un’altra cosa a mio avviso, sennò cosa sarebbe il 4-0?
            Ripeto nel calcio non sempre vince il più forte o chi ha bel gioco o chi fa 20 tiri contro uno. Gli episodi possono decidere e favorire anche la squadra che non merita, ma se gli episodi sono palesemente veicolati da arbitri venduti è un furto bello e buono, perché hai condizionato pesantemente la partita. Magari il risultato sarebbe stato lo stesso, magari no, così nessuno può saperlo perché una squadra che sta annaspando per tenere un 1-0 e sperare in un contropiede poi ha finito di giocare sul 2-0.
            Un conto sono i meriti e demeriti, un altro conto sono i risultati e i vizi arbitrali.

            Mi piace Non mi piace
        3. stepo_706 - 8 mesi fa

          Ma che partita ha i visto, il Torino degli anni 40?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. stepo_706 - 8 mesi fa

      Ma non dire stupidate, non avete fatto niente. Potevate perdere 4 a 0. Almeno non lamentarti: se fate cagare non è colpa degli altri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. prawn - 8 mesi fa

    Eh aspetta OTTANTA MINUTI cosi’ non C’E’ PIU’ TEMPO.

    Ma Ti stipendia la juve mihalovic?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Simone - 8 mesi fa

    Sono corsi tutti a farsi dare il cambio.
    Grandi lottatori!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 8 mesi fa

      lo sprint migliore di niang da quando e’ entrato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Viamiha - 8 mesi fa

    Tiglie nian all’80 esimo.. cambi a partita finita.

    Restituisci
    Il patentino miha!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Pieffe64 - 8 mesi fa

    ma almeno picchiassero duro questi ultimi minuti …. manco quello!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pieffe64 - 8 mesi fa

      ribadisco il concetto: la squadra è mediocre; con l’aggiunta dell’arbitraggio sfavorevole quando ancora si poteva sperare in un episodio fortuito, il risultato diventa scontato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ALESSANDRO 69 - 8 mesi fa

      Quanto rimpiango i tempi di Bruno, Annoni e Policano…con loro si finiva in 9 ma qualche gobbo sarebbe finito in ospedale con la tibia sotto il braccio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. ddavide69 - 8 mesi fa

    Ma se arriviamo sempre secondi su tutti i palloni., dove vogliamo andar

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 8 mesi fa

      Sono coniglietti impauriti guidati da uno che abbaia ma non morde.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 8 mesi fa

        Concirdo nemmeno la grinta ha dato a sta squdra. Il nulla ssoluto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Esempretoro - 8 mesi fa

        Hai ragione,Filadelfia,e mi dispiace perché con il gap tecnico che era evidente i ragazzi un certo impegno l’hanno messo. Non c’era “bisogno”del solito exploit di Doveri,ma la nostra linea era peggio di quella di Zeman…e questo in TUTTE le azioni! Sono sempre stato dubbioso su Miha fin dal suo ingaggio,ma lo sostengo perché allena il mio Toro. Ma tutta questa mollezza,poco movimento senza palla difesa spesso fuori posto,palle perse a iosa…soffriamo da cani fino a fine anno,se la Società vuole,ma poi basta. Per favore,ridateci la nostra anima…FVCG,SEMPRE!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Grande Torino - 8 mesi fa

    Vergogna, ormai il calcio italiano è alla deriva totale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. enrygranata - 8 mesi fa

    VOMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. prawn - 8 mesi fa

    Ma Niang corre con una lavatrice in spalla? Ah no quello era Maxi Lopez.

    Maxi oggi avrebbe dato il massimo caro Miha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Viamiha - 8 mesi fa

    In un paese serio un arbitro che avalla una roba del genere dovrebbe essere radiato a vita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 8 mesi fa

      Hai detto bene in un paese serio. Quello che non è questo paese.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Simone - 8 mesi fa

    Tecnicamente non si discute chi sia più forte ma ciò che mi urta è che corrano di più. Inaccettabile!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Fantomen - 8 mesi fa

    Sceneggiata super preparata di sinisa …..per far vedere il cuore toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Aiax76 - 8 mesi fa

    Ridicoli siete voi che non vedete. Non facciamo due passaggi consecutivi e la colpa adesso è per un fallo non fischiato a centrocampo? Dov’erano i difensori?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Ma che c’entra !! A centrocampo ? Ma tu sei fuori era a 5 metti dall’area.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 8 mesi fa

      Appunto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mozzer - 8 mesi fa

        Gobbi go home

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. user-13686151 - 8 mesi fa

    Dopo il gol la punizione fischiata a Berenguer su fallo del terzino dei gobbi che si tuffa come un clown…Meglio essere del toro tutta la vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Perche la carica dopo di lichsteiner su berenguer? Allucinante. Devono morire in autostrada ste merde

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. ddavide69 - 8 mesi fa

    Avete visto l irruenza del fallo su acqua? Solo un arbitro cosi poteva dare gol

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Pimpa - 8 mesi fa

    Chi sta vincendo,noi o loro?
    Se non sapessi il risultato direi che son loro a cercare di recuperare il risultato.
    Invece no,è il contrario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Gireggio - 8 mesi fa

    Abbiamo visto tutti al replay il fallo nettissimo su Acquah e l’arbitro pur guardando il VAR concede il goal alle merde. Come definirla se non malafede?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Viamiha - 8 mesi fa

    Il fallo di khedira su acquah ha dell’incredibile. La var come volevasi dimostrare
    Puó essere
    Semplicemente aggiustata come sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Spygor - 8 mesi fa

    Ma qualcuno vule fare contro sto potere di merda è?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 8 mesi fa

      voi dire il potere di una squadra che ha il possesso palla al 70% e ha fatto tutti i tiri della partita?

      era fallo ma il 2-0 non mi sembra de-meritato. e’ un miracolo che siamo arrivati all’ora di gioco sul 1-0

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marino - 8 mesi fa

        No guarda. Io sono uno dei più critici qua sopra, ma il 2 gol è schifoso. Hanno giocato meglio ma vincono su due rimpalli e su un dolo arbitrale. Che siamo scarsi non vuol dire che ci debbano derubare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Viamiha - 8 mesi fa

        Non mi fare il gobbomperó!! Allora sei come loro che dico o che son piu forti e gli errori non incidono

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. claudio sala 68 - 8 mesi fa

        Sono felice che sei contento…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. BIRILLO - 8 mesi fa

    NEANCHE LA VAR HA SENSO COI GOBBI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. user-13693832 - 8 mesi fa

    che schifo sono riusciti a rubare anche con il VAR sono sempre più orgoglioso di essere granata mi fanno schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Viamiha - 8 mesi fa

    Ma la var sulle simulazioni di lichsteiner nonca nulla? Io mi auguro solo i crociati di dybala e mandzukic. Poi possiamo phre andare in b

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Torodasempre - 8 mesi fa

    L’unica cosa bella, la spallato di Burdisso alla fighetta a striscie!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Fossero tutti cole intre dietro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. user-9793588 - 8 mesi fa

    Dopo una cosa del genere io farei uscire la squadra dal campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. ddavide69 - 8 mesi fa

    Ma il fallo non lo ha fatto berenquer, scandaloso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. FVCG'59 - 8 mesi fa

    VERGOGNA! Spengo e non guardo più sto SCHIFO! Bastardi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Pieffe64 - 8 mesi fa

    ARBITRI BASTARDI COME AL SOLITO SEMPRE DALLA PARTE DEI PIU FORTI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Viamiha - 8 mesi fa

    Livhateiner che simula…. ma non uando tamponeranno una autocisterna piena di gasolio ste merde… ma quanto li odio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. prawn - 8 mesi fa

    Non finiamo in 11 e non finisce 2-0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Spygor - 8 mesi fa

    Pezzi di merda bastardi bastardi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. ddavide69 - 8 mesi fa

    Speriamo che glieli spacchi o tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Viamiha - 8 mesi fa

    Io chiedo solo di p minuti di calci all’arma bianca . Bene burdisso e rincon su dybala. Mandategliene 4 in ospedale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. prawn - 8 mesi fa

    Beh qualcuno che caccia Miha esiste

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Pimpa - 8 mesi fa

    Che bell’allenatorino che abbiamo,neh?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Viamiha - 8 mesi fa

    Che scandalo fallo nettissimo. Stesso fallo per cui hanno dato rigore alla viola a roma per esempio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Viamiha - 8 mesi fa

    Il culo che hanno questi figli di una merdosa è incredibile. Pallaccia buttata in mezzo deviazione dei nostri assist per mandUkic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 8 mesi fa

      dormitona di N’Kolou, unico errore della serata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Oni - 8 mesi fa

    ridicoli semplicemente ridicoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Pieffe64 - 8 mesi fa

    FINITA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Torodasempre - 8 mesi fa

    Mamma che pena! All’oratorio si fanno i cross cosi’!
    Ma poi anche quelle poche volte che abbiamo un contropiede rallentano,sono leziosi e non hanno idee.
    Che penuria davvero.DeSilvestri che e’ un armadio gioca come una bambola, che desolazione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. ddavide69 - 8 mesi fa

    Che palle sembrano rassegnati, che schifo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Viamiha - 8 mesi fa

    Niang boye

    Obi baselli

    MA SUBITO DIO BOIA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. prawn - 8 mesi fa

    Se i cross li fa Acquah non c’e’ allenatore che tenga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Acuqah li non ci deve essere ma se son messi alla cazzo e ognuno vaga per il Camp

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. prawn - 8 mesi fa

    Beh almeno abbiamo fatto fuori quella faccia di m* di marchisio che non gioca mai e ora si e’ preso un colpo ai marroni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Oni - 8 mesi fa

    i contropiedi buttati via sempre
    ma qualcuno di voi che va a vedere gli allenamenti ma che cazzo fanno sì può sapere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. prawn - 8 mesi fa

    Se con Berenguer& Niang non riusciamo manco a fare un contropiede in velocita’ forse e’ meglio darsi all’ippica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Oni - 8 mesi fa

    ma secondo voi niang cos’è?
    cosa fa ?
    voglio sadiq
    millico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Allucinante niang un. Altra perla del genio di novi sad

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viamiha - 8 mesi fa

      È una merda come quello che lha voluto a torino. Ma metti boye davanti che almeno difende qualche palla

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Spygor - 8 mesi fa

    Burdisso un leone!!Alla faccia dell’età….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Dietro petrachi con due lire ha fatto i mracoli. Se siamo uno a zero lo dobbiamk solo
      Alla difesa perfetta. Segno che nel
      Mercato si è operato bene.
      Poinse il genio di novi sad ti prende niang e non zapata vhe colpa ne ha cairo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Viamiha - 8 mesi fa

    Baselli lo odio. Cross di molinaro ha saltato mezzo cm poi sconsolato mani lungo i fianchi. Sto coglione ha levato obi per far giocate sto morto di sonno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VG - 8 mesi fa

      Una volta che Sinisa andrà via come romperai i coglioni a noi del Toro? Togliti dai coglioni gobbo del cazzo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 8 mesi fa

        Gobbo sarai tu capra… difendi il tuo allenatore e dai contro a cairo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. prawn - 8 mesi fa

    E’ un vero peccato che Miha restera’ fino alla fine dell’anno, mi piacerebbe veramente vedere chi ha ragione tra i tifosi che dicono che la squadra e’ scarsa e quelli che e’ colpa del Mister.

    Credo ci siano mister che sanno tirar fuori il meglio dal nulla (ventura che non rimpiango credo che siamo tutti d’accordo, era un mago in quello) mentre miha sembra capace di tirar fuori solo il peggio.

    Ma baselli, acquah hanno limiti enormi ed evidenti, lo stesso molinaro, de silvestri. Burdisso era pronto per il ritiro e fa un figurone.

    Suvvia’, direi che e’ 20/30% allenatore 30/20% rosa = 100% societa’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. Viamiha - 8 mesi fa

    Guardate l’azione del cross per mandzukic .. burdisso e rincon davanti al gobbo sulla stessa linea… ROBA DA MATTi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Viamiha - 8 mesi fa

    Se pensate che un allenatore non conti nel calcio datevi alla lippa. Guardate come si muove la dea in campo poi guardate come ci muoviamo noi al netto delle singolaritá.
    Sembriamo undici ubriachi scappati di casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 8 mesi fa

      La dea ne ha beccati 2 dal Cagliari senza battere ciglio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Bertoneri - 8 mesi fa

    Ma il mandrino ad inizio stagione avrà avallato la squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Pesce - 8 mesi fa

    La roba assurda è che come grinta, cattiveria e agonismo sembrano loro il Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 8 mesi fa

      Infatti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. prawn - 8 mesi fa

    CMQ ottima telecronaca RAI: la cosa migliore della partita, grazie per non esserci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. ALESSANDRO 69 - 8 mesi fa

    Di tutti i commenti che ho letto sono d’accordo solamente su Baselli, stasera sembra imbalsamato. Per il resto l’impegno non manca e mi pare che nessuno tiri indietro la gamba, purtroppo loro sono di un altra categoria noi per giunta siamo senza Belotti e Liajc,che ne diciate il serbo è l’unico che tecnicamente tiene il confronto, Belotti anche se non segna fa un lavoro non indifferente fra attacco e centrocampo..Loro hanno una panchina che ovunque sarebbero titolari fissi….Noi siamo questi..poi diamo pure tutte le colpe a Mihailovic ma siamo sicuri che con un altro allenatore staremmo più competitivi?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Ma non scherzare per favore. Ma siamo seri. All natore penoso. Ma come fate a bnon vederlo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ALESSANDRO 69 - 8 mesi fa

        Forse mi sono spiegato male, non ho detto che Mihailovic è esente da colpe, ho semplicemente detto che questa squadra ha dei limiti tecnici e caratteriali evidenti..in difesa non siamo messi male ma a centrocampo siamo troppo leggeri e tecnicamente non all’altezza. Inutile girarci intorno..Io non difendo Mihailovic,magari il problema fosse solo lui. Credimi se lo esonerano e chi arriva al suo posto riesce a cambiare volto a questa squadra sarò il primo a essere felice e non avrò problemi a riconoscere di aver sbagliato…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Marino - 8 mesi fa

    Io non sono così pessimista. Ovvio tra le due squadre c’è una bella differenza e tra allenatore e banfer ci hanno messo del loro, ma rispetto al Toro solito non stiamo giocando male. Intendo dire che con Spal e co non avremmo pareggiato. Io firmerei 3-0 e Higuain in ospedale con il crociato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Piu mandzukic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viamiha - 8 mesi fa

      Con la difesa dell’anno scorso saremmo 6-0 segno che in estate si è intervenuti bene in fase difensiva .il problema è il resto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Pimpa - 8 mesi fa

    Io ammiro sinceramente e disinteressatamente chi chiede a gran voce di mettere questo al posto di quello,di togliere l’uno per mettere l’altro.
    E,udite udite,non sono affatto d’accordo che sia colpa del mandriano se,tanto per fare un esempio,Baselli gioca male. No no no,il mandriano non ha colpa se cotesto giocatorino e’ scarso,capito,scarso senza redenzione,come scarsi senza redenzione sono tutti gli altri. Magari potrà sbagliare nel trovargli la posizione in campo,però io uno con uno sguardo simile non l’ho mai visto giocare bene al calcio.
    Boye per Berenguer? Obi per Baselli? E quante volte hanno giocato insieme Boye e Obi e quanti conati di vomito ci hanno provocato gratis?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Tutti scarsi bravo. La dea piena dinfenomeni infatti kessie ba a milano e fa ridere. A sentire te ci vorrebbe solo messi e ronaldo.

      Ma non dire cazzate. Squadre come lamnostra la juve la battono solo con organizzazione w cattiveria. Il mercato non c’entra una sega. Hanno higuain in panchina che mercato vuoi fare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 8 mesi fa

      ben detto. Rosa mediocre e senza palle.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Spygor - 8 mesi fa

    OBi in campo per favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. user-13653020 - 8 mesi fa

    ma cosa c’entra mihalovic. ..?Se non riescono fare più di due passaggi…..Questi abbiamo……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wToro - 8 mesi fa

      Scusa ma non capisci un cazzo di calcio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. user-13693832 - 8 mesi fa

    concordo su tutto e ci aggiungo che la cessione di Benassi voluta dal nostro allenatore è stata una cazzata immensa Berenguer non ho ancora capito se è un bidone,sicuramente non un fuoriclasse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. natureboy - 8 mesi fa

    raga ci vuole un miracolo, corrono il doppio di noi. Deve proprio succedere l’imponderabile, l’illogico, l’imprevisto, il “checaxxstasucced…”. Io ci spero e voi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. rosario.pac_438 - 8 mesi fa

    non sto vedendo la partita ma contro la juve sempre cosi i tempi di pulici sono lontani che dispiacere …..forza toro ma non faremo nulla cosi… ahh che mortificazione se dio fosse dalla ns parte ci aiuterebbe. ma non e’ cosi operai anche in paradiso….purtroppo
    saluto da un vecchio tifoso granata che non ricorda piu nemmeno il suo nome…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. Oni - 8 mesi fa

    ma scusa ma allora di chi è la colpa x tutti i punti persi e del non gioco il signor in panchina e pagato x questo x mettere in campo 11 giocatori che sappiamo creare azioni da gioco cosa che noi non facciamo mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. claudio sala 68 - 8 mesi fa

    Ricordo a tutti che la Juve è più forte, dai commenti sembra che dovremmo essere il Real Madrid. A parte Baselli, stiamo lottando, certo che a centrocampo dovremmo avere più tranquillità nel giocare la palla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 8 mesi fa

      e allora gioiamo tutti insieme per la sconfitta?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 8 mesi fa

      no, certo, anzi, siamo migliorati rispetto all’approccio contro il napoli, e magari riusciamo anche a perdere con un risultato non tennistico…

      son soddisfazioni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. ettore - 8 mesi fa

    De silvestri e Mihailovic vanno fucilati sul posto.Baselli puo’ solo giocare in un istituto di signorine.Giocano in nove nell’area di rigore te sul portatore di palla non c’e ‘ mai un raddoppio.Un allenatore cosi ‘ idiota non si e’ mai visto,e’ addirittura peggio di (s)Ventura!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 8 mesi fa

      ma come. ma non avevamo una rosa di giocatori da EL??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 8 mesi fa

        Ma perche la samp ha la rosa da europa league… ahah che coglione . Eppure se lamsono giocata… certo dietro giocano con silvestre e lunta quaglia

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 8 mesi fa

          in genere non mi piace insultare ma coglione lo sarà tuo fratello! nemmeno i mandriani, con tutto il ripsetto che ho per loro, insultano il prossimo senza motivo. picio!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viamiha - 8 mesi fa

      Ma siamo seri ventura era yn genio a confronto. Questi ha svilito pure i giovani.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. prawn - 8 mesi fa

    Baselli, un po’ come Benassi fa parte di quel gruppetto di ‘talenti’ italiani, che vuoi per l’eta’, vuoi per l’assenza di alternative sono stati eletti a ‘futuro’ del calcio italiano.

    Giocatori mediocri, che anno dopo anno collezionano piu’ delusioni che prestazioni determinanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. leo67 - 8 mesi fa

    Sembriamo dei dilettanti allo sbaraglio..il Pordenone gioca meglio. Basta non se ne può veramente più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Hai perfettamente ragione . Uka squadra senza capo ne coda. Lunghissima senza manovra. Reparti scollegati. Zero pressing corale. Ci bucano in mezzo ogni volta e si presentano in 4 davanti alla difesa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. user-13722825 - 8 mesi fa

    Non voglio rivedere Baselli in campo ….inguardabile….una sega pazzesca
    E non è una novità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Spygor - 8 mesi fa

    E inutile che qualche amante di Baselli metta i pollici in giù se scriviamo
    che Baselli sta facendo cagare,quando giochi così è come essere in dieci,mi dispiace…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Calogero - 8 mesi fa

    I gobbacci stanno giocando meglio: sono più brillanti e mobili sulle gambe: sembrano quasi invasati, sono meritatamente in vantaggio, peccato per il palo di Niang.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. Oni - 8 mesi fa

    ma mazzone è ancora disponibile ad allenare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. Mario66 - 8 mesi fa

    Analizziamo il primo tempo

    1.corrono il doppio di noi e arrivano quasi sempre prima sulle seconde palle (vedi loro gol).
    2. Atleticamente più forti hanno il doppio della nostra cattiveria.
    3. Giocano di squadra sanno sempre a chi darla e di solito non fanno più di due tocchi.
    4. Noi al contrario portiamo troppo la palla e finiamola per perderla.
    5. Sono organizzati si vedono spesso sovrapposizione e cambi gioco veloci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Di chi è il merito? Allegril’allenatore lo dico da mesi incide al 50%

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 8 mesi fa

      a me pare anche che la Juve stia giocando al 50%, non stanno spingendo al massimo, passegiatina/allenamento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mozzer - 8 mesi fa

        Tu li conosci bene

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. Veyser - 8 mesi fa

    Chiunque arrivi avrà sempre a che fare con una banda di pseudo tifosi che sanno solo criticare ed aspettare il prossimo allenatore…. Penosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Ma ammazzati. Questo pseudoallenatore è una sciagura. Che senso ha mettere tre davanti se non prendi una palla in mezzo? Lo vede anche un cieco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 8 mesi fa

        Coglione ammazzati tu gobbo di merda

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. Viamiha - 8 mesi fa

    Avessimo un centesiko delle palle di nkoulu e milinkovic forse lanpotremmo sistemare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. Pieffe64 - 8 mesi fa

    la verità è che siamo una squadra mediocre e tale resteremo se si continuerà con le strategie di mercato degli ultimi anni; se almeno i soldi incamerati non si buttassero al vento per comprare bidoni forestieri ma venissero investiti nella primavera avremmo di sicuro qualche motivo per essere orgogliosi come in passato!!!
    CASTELLINI SANTIN SALVADORI P.SALA MOZZINI CAPORALE C.SALA PECCI GRAZIANI ZACCARELLI PULICI
    VOGLIO RIVIVERE QUEI TEMPI!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Ma ancora sta minchaita? E chi manca . Qua puoi metterci messi faresti cagare a spruzzo!! Prendi latalanta prima di gasperini. Petagna toloi juric etc
      Wuestanno abbiamo investigo il tedto son cazzate.
      Quelli ceduti nel 90% sono vomuti andare via loro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pieffe64 - 8 mesi fa

        concordo sul fatto che han voluto andar via…. lo stesso farà belotti … se non si è capaci di costruire una squadra è logico che chi ha qualche qualità in più decida di andarsene per provare a vincere qualcosa… qui da noi se non si cambia non si vincerà mai niente purtroppo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. blubba - 8 mesi fa

    Naselli se ė questo nn ci serve. Perde troppi palloni, nn incide davanti ė inutile. Il nostro centrocampo ė chiaramente il punto debole della squadra andrebbe rifatto in toto c’è poco da fare. In fase di costruzione siamo zero e fisicamente certi duelli sono improponibili,poi qualcuno mi spiegherà perché ė stato scartato verdi per avere Berenger che ha gli stessi suoi difetti giovanili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. silviot64 - 8 mesi fa

    Incredibile come ci sia, anche stasera, qualcuno che attacca il mister, inizio a pensare che il livello medio della nostra tifoseria sia davvero basso. Stiamo facendo una discreta partita contro un avversario la cui superiorità in ogni reparto è davvero imbarazzante. ridicoli alcuni interventi su questo forum , indice di una totale incompetenza. (E adesso via con i pollici versi come quando dopo la partita col Bologna ne ricevetti decine per avere detto che anche quest’anno saremo arrivati decimi o giù di lì.)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. Bertoneri - 8 mesi fa

    Loro, è brutto a dirsi ,giocano da Toro,noi giochiamo da niente….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Siamo messi malissimo . Allenatore che non ha dato nulla in due anni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. Viamiha - 8 mesi fa

    Guardatevi la dea ieri a napoli. Spacciati sulla carta. Grintosi conoatti fisicamente superiori. Noi non stiamo in piedi, messi malissimo, zero tattica, difendiamo coi singoli e attacchiamo coi singoli senza alcun movimento comune.
    Purtroppo due anni fa dovevamo prendere gasperini. È anadata male. Spetiamo a giugno arrivi uno simile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. drino-san - 8 mesi fa

    Comunque hanno un culo spanato…gol su un rimpallo e dopo due minuti noi prendiamo il palo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. prawn - 8 mesi fa

    E cmq un allenatore mezzo decente magari la sistema ancora, tira via 3 morti e prova a metter dentro 3 mezzi-morti, centrocampo orrendo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. Pimpa - 8 mesi fa

    Non erano i vari BaselliFalquiRincon le nostre punte dì diamante?
    Sono ma una massa di allezziti.
    Ecco la conferma di quanto scrivevo:61% di scontri vinti da loro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. Spygor - 8 mesi fa

    Stiamo regalando troppo,anche le due occasioni di Berenguer e Niang,non si possono sbagliare così….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. prawn - 8 mesi fa

    Un miracolo che sia solo 1-0.
    Rinunciatari, senza idee, senza carattere, senza niente.
    Tifo gia’ atalanta per il prossimo turno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. Oni - 8 mesi fa

    sono già rassegnati ma come cazzo si fa a difendere ancora questo allenatore ma basta
    metteremo grinta e determinazione ma dove? negli spogliatoi magari
    vi rendete conto che questo ci prende x il culo e ora di contenstarlo a oltranza no n serve a niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Concirdo . Baselli non sta in piedi. Staff gigante passeggiamo. Tutti rotti. La colpa è di quelli che lo hanno difeso per emsi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. ddavide69 - 8 mesi fa

    Per carità..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. FVCG'59 - 8 mesi fa

    Baselli sei un morto che cammina! Vergognati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. Viamiha - 8 mesi fa

    Che delusione baselli! Anche ora lanciato a rete sbaglia tutto. Un altro che mihahilovic ha fatto regredire a livello di un basha qualunque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. ddavide69 - 8 mesi fa

    Lenti come delle tartarughe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. Spygor - 8 mesi fa

    Baselli,sei cotto,vai fuoriiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. KanYasuda - 8 mesi fa

      hai visto che primo piano ?
      Dopo 35 minuti, pare che sta morendo !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. Viamiha - 8 mesi fa

    Allenatore era da cacciare a pedate da mesi. Mandzukocix speriamo faccia un fronatele domani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. prawn - 8 mesi fa

    Ti consiglio uno schema Miha: qualcuno si far fallo dal limite, poi la sistema nel 7 Milinkovic-Savic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. Viamiha - 8 mesi fa

    Ma non vedete come siamo
    Lunghissimi? Tra i reparto ci saranno 25 metri ! Ma di chi è la ciolpa? Loro si muovono come una macchina noi non abbiamo una squadra. Solo individualità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. Simone - 8 mesi fa

    Cmq loro corrono il doppio, le ribattute sono TUTTE dei gobbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dami61 - 8 mesi fa

      …e ma nel secondo tempo scoppiano (magari)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. Junky - 8 mesi fa

    Mi dispiace ma Baselli proprio non c’entra nulla con sta partita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. Pimpa - 8 mesi fa

    Loro questa formazione giusto contro di noi la possono far giocare. Il risultato rimane comunque il medesimo a cui ci hanno abituato i nostri prodi.
    Fisicamente sono di un’altra razza,noi ne abbiamo tre che non vincono un contrasto neanche per scommessa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. Viamiha - 8 mesi fa

    Ma io dico provare un 4312 con baselli dietro a niang e falque e obi in mezzo pareva brutyo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 8 mesi fa

      Copione, l ho detto io ieri ahahahah ma il mister a me e a te non ci cagare….Comunque è importante non prendere imbarcate e in ogni caso baselli non è in serata forse meglio obi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 8 mesi fa

        È lunica speranza formazione ultra fragile e lo stiamo vedendo. Poi lasci giu obi? Mah . Per me sto allenatore il patentino lha rubato. Non cibcapisce un cazzo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kaimano - 8 mesi fa

      l’unico ruolo in cui può giocare Falque e centrotribuna sulla destra…non un cross, nn un dribbling…torna sempre indietro. Di cosa stiamo parlando? le ali puntano l’uomo, lo saltano e fanno il cross. Squadra mediocre e, ke si voglia o no, dipendente da Ljaic. l’unico ke si salva è Nkoulou, decisamente di un’altra categoria.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 8 mesi fa

        Temo falque stia giocando così perché è costretto…Non stiamo giocando bene però è importante restare fino all ultimo in partita, anche a culo, non si sa mai. Approposito kaimano è da un po che non ci incrociamo. Tanti auguri anche se in ritardo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kaimano - 8 mesi fa

          Grazie e tanti auguri anke a te. Commento poco xkè siamo poca roba e credo ke parekkie colpe siano del mister. E’evidente a tutti la mancanza di movimenti. I giocatori improvvisano e nn si vedono sovrapposizioni e tantomeno i cross ke servirebbero come il pane al gol. Viviamo di improvvisazione e di giocate del singolo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. Spygor - 8 mesi fa

    Baselli deve uscire,non è in grado di giocare un pallone,non è possibile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. Oni - 8 mesi fa

    adesso mhia chiederà lumi al suo tattico
    poi al pelato per qualche consiglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. FVCG'59 - 8 mesi fa

    Baselli vergognoso: sei un coniglio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. miele - 8 mesi fa

    L’impegno c’è, ma non riusciamo a fare 3 passaggi consecutivi senza sbagliare ed il gioco è improvvisato e casuale. Poi, come al solito, la sfiga ci perseguita e sta sempre dalla parte dei gobbacci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Concordo poro aon forti e ben organiZzati noi non sappiamo cosa fare. La palla a loro gira a velocità allucinanti da noi girano solo le palle

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. Viamiha - 8 mesi fa

    Non abbiamo uno straccio si gioco. Manovra nulla. Possessonpalla inesistente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. FVCG'59 - 8 mesi fa

    Fantastico fino ad ora N’Koulou

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. Viamiha - 8 mesi fa

    Non v di palla e non cambi un cazzo? Che allenatore che abbiamo. Ieri vedevo la dea a napoli. Che allenatore gasperini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 8 mesi fa

      Scusa e chi dovrebbe mettere???
      Non mi pare che in panchina siamo messi bene eh…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. prawn - 8 mesi fa

    Arbitro persino imparziale per ora, anche perche’ tanto giocano solo le merde.

    Anche con Obi e Boye dentro non so, speranze a zero, guardare questa partita e’ un supplizio che la tifoseria del toro non si merita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. Spygor - 8 mesi fa

    Spaccateli coglioni!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. FVCG'59 - 8 mesi fa

    Bravo Niang: mena quel fabbro di Chiellini!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  142. dami61 - 8 mesi fa

    11 ubriachi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  143. Oni - 8 mesi fa

    siamo in balia già al 25 esimo prevedo una goleada

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  144. Simone - 8 mesi fa

    Rincon mi fa paura!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 8 mesi fa

      gioca per la juve stasera

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  145. Viamiha - 8 mesi fa

    A tre in mezzo con questi non la vedi mai poi se davanti ai tre che non tornano mai. Ma leva berenguer e metti obi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  146. FVCG'59 - 8 mesi fa

    Così come quel bidone di Rincon deve tornare ai gobbi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  147. Viamiha - 8 mesi fa

    Acquah baselli osceni. Ma come si fa a tenere giu obi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  148. FVCG'59 - 8 mesi fa

    Berenguer: sei una mazza sega! Voglio Boyè!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 8 mesi fa

      sta mostrando enormi limiti…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 8 mesi fa

        Premettoao che loro sono forti non e partita per berenguer

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  149. gian.ca_935 - 8 mesi fa

    Ste merce c’hanno sempre un gran culo…rinvio del cazzo, rimpallo e segna pure quel cadavere di Douglas Costa.
    Noi palo pieno…
    Magari finisse come.contro la.Lazio, goal sempre del cadavere è 1-2 finale per la.Lazio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  150. Spygor - 8 mesi fa

    GOBBI SOLITI BASTARDI INCULATI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  151. FVCG'59 - 8 mesi fa

    Certo che se noi avessimo 1/4 del culo dei gobbi dm…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  152. Simone - 8 mesi fa

    Non ho visto chi è stato il coglione che ha spazzato addosso ad uno di loro al centro dell’area

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 8 mesi fa

      Baselli? Certo che siamo nulli sui terzini in fase difensiva, ci sono sempre + gobbi dei nostri..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 8 mesi fa

        Baselli nullo ha causato pure il gol in mezzo non la stiamo v dendo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viamiha - 8 mesi fa

      Baselli. Il giorno che decide di mTirare ditemelo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  153. Viamiha - 8 mesi fa

    Sta squadra non puó prescindere da obi. Troppo fondamental.

    Baselli solita delusione. Qpprossimativo pasticcione, rimvio
    Moscio come le
    Miempalle
    Con conseguente gol
    Causato.

    Certo loro carambola
    Su rinvio e gol
    Noi palo su bella
    Azione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  154. prawn - 8 mesi fa

    Vabbe’ un goal ogni 15 min.. 6-0 – ma fare un’azione ogni tanto?

    Dai su

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  155. FVCG'59 - 8 mesi fa

    Ma si può avere un culo così? Ste merde!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 8 mesi fa

      Baselli i derby non li deve giocare. Li wente troppo e fa cavgare. Il rinvio è allucinante. Poi loro culo gigante

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  156. FVCG'59 - 8 mesi fa

    FORZA VECCHIO CUORE GRANATA !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  157. DARIOGRANATA - 8 mesi fa

    Vediamo se ce la lasciano giocare nonostante i soliti
    Doveri e i Cavalesi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  158. Semaforo spento - 8 mesi fa

    Juve merda che il vento ti disperda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  159. Spygor - 8 mesi fa

    Gobbi merdeeeee

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  160. maraton - 8 mesi fa

    che lo spirito del TORO sia con noi,
    ma sopratutto con gli undici granata in campo!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  161. maraton - 8 mesi fa

    che bella cosa….
    entrare in campo con la maglia rosa,
    oh giuventino…… ciucciapiselli
    di tutta quanta la famiglia agnelli!!!!
    e giuve merda….giuve giuve merda!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  162. prawn - 8 mesi fa

    FORZA RAGAZZI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy