LIVE! COPPA ITALIA, TORINO-PESCARA 4-1

LIVE! COPPA ITALIA, TORINO-PESCARA 4-1

Diretta TN / Segui e commenta con noi la sfida tra granata e abruzzesi allo stadio Olimpico

55 commenti

Termina la prima partita ufficiale del Torino. I granata vincono con un poker straordinario, che segna l’inizio di una stagione che dovrebbe essere quella della conferma tra le grandi del campionato.

st 45’+1′ QUAGLIARELLA!  Baselli serve il napoletano che colpisce il palo! Il Torino sfiora la mania.

st 45′ Due minuti di recupero.

st 41′ Vives tenta il tiro da fuori area ma Fiorillo para senza alcun problema.

st 40′ Il Torino sta mantenendo il vantaggio senza grossi sforzi, la partita s’appresta a concludersi con la vittoria granata.

st 35′ Glik, tra gli applausi, lascia il campo al posto del giovane Jansson.

st 33′ Sugli sviluppi di un corner, Vives tenta il tiro dalla distanza. Buona concisione ma Fiorillo para con sicurezza.

st 32′ Gioco fermo: Glik sta soffrendo di crampi.

st 31′ Ancora una bellissima azione da parte del Torino, grazie ad un ottimo dialogo tra caselli e Bruno Peres. Il brasiliano, alla fine, si guadagna un calcio d’angolo.

st 30′ Dopo un contrasto con Martinez, Esposito è costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Il Pescara concluderà la gara in dieci.

st 29′ Martinez, servito da Baselli, con una grandissima giocata lascia per terra Zuparic e riesce ad infilzare Fiorillo realizzando un bellissimo gol.

st 28′  GGGGGGGGGOOOOOOOOLLLLLLL! MARTINEZ! IL TORO CALA IL POKER!

st 27′ Standing ovation per Maxi Lopez che lascia il campo a favore di Martinez.

st 26′ Cambio per il Pescara: entra Esposito ed esce Lapadula.

st 25′ Torino che continua all’attacco e cerca il gol del 4-1, la squadra granata sembra aver trovato la quadra giusta.

st 24′ Nel Torino al posto di Acquah entra Obi.

st 23′ Quagliarella tenta la conclusione, da posizione angolata, Fiorillo non blocca e Maxi Lopez sulla ribattuta riesce a siglare la rete del 3-1.

st 22′ GGGGGGOOOOLLLLL! MAXI LOPEZ!

st 21′ Dopo il contrasto con Rossi, Acquah non si riprende ed esce dal rettangolo di gioco.

st 20′ Fallo di Rossi su Acquah. Il giocatore del Pescara viene ammonito.

st 19′ Prova a penetrare Acquah nella difesa ospite ma il ghanese viene fermato.

st 18′ La partita sta procedendo a ritmi sostenuti con il Pescara che cerca di reagire al vantaggio granata ma che non trova sbocchi nella difesa del Toro.

st 15′ Ottimo servizio di Vives per Quagliarella, il napoletano tenta un verticale sinistro al volo ma la palla termina fuori.

st 14′ Movimento di Maxi Lopez a cercare Quagliarella ma l’argentino viene fermato dalla difesa del Pescara.

st 13′ Per poco, nell’area di rigore granata, un rimpallo non favorisce Lapadula ma il giocatore non riesce neanche a guadagnare corner.

st 12′ Fallo di Vives su Mitrita, punizione per il Pescara sulla metà campo.

st 11′ QUAGLIARELLA! Il napoletano tenta al limite dell’area il sinistro  a giro ed il pallone termina di poco sopra la traversa.

st 10′ Cambio per il Pescara: entra Mitrita ed esce Verre.

st 9′ Maxi Lopez serve Qugliarella che, grazie ad un rimpallo, riesce a trovare una conclusione in porta ma il suo tiro termina fuori.

st 8′ TORINO IN AVANTI! Acquah riesce ad effettuare un passaggio filtrante per Quagliarella che riesce ad inserirsi perfettamente e si trova pronto per la conclusione in porta. Il suo tiro viene respinto dal portiere ospite.

st 7′ Angolo battuto dal Pescara con uno schema ma la squadra di Ventura, con qualche affanno, riesce a respingere il pallone fuori dalla propria area di rigore.

st 6′ Caprari guadagna un angolo. Lui stesso s’incarica del tiro dalla bandiera.

st 5′ Lapadula tenta la conclusione da punizione ma il suo tiro termina fuori. Ichazo si appresta ad una rimessa dal fondo.

st 4′ Fallo di Vives su Verre, punizione per il Pescara.

st 3′ Calcio di punizione battuto al centro dell’are di rigore dei padroni di casa ma respinto, senza problemi, dalla difesa granata. Può ripartire il Toro in contropiede.

st 2′ Punizione a favore del Pescara nella zona di metà campo.

st 1′ Partiti!

Le squadre hanno effettuato il proprio ingresso in campo, il calcio d’inizio della seconda frazione di gioco lo darà il Toro.

—————————————————————-

Termina la prima frazione di gara con il vantaggio del Torino su rimonta all’autogol di Ichazo.

pt 45’+2′ Bruno Peres cerca Quagliarella ma il napoletano è in posizione di off-sides.

pt 45’+1′ In questa ultima fase del primo tempo, il toro addomestica il pallone nella propria metà campo.

pt 44′ Quagliarella serve Maxi Lopez che, dal limite dell’area, sbaglia la conclusione e la palla termina fuori.

pt 43′ Brutto fallo di Caprari su Acquah nella zona di centrocampo. Il giocatore del Pescara viene ammonito.

pt 42′ Sono stati assegnati due minuti di recupero.

pt 41′ Punizione in posizione angolata per il Pescara. Il pallone viene messo in mezzo ma Ichazo esce in presa sicura e ferma il pallone.

pt 38′  Pericoloso il Pescara sugli sviluppi di un corner ma la difesa granata riesce a respingere il pallone, adesso il Toro prova a ripartire con Baselli.

pt 37′ Nel Pescara Selasi rileva Valoti, quest’ultimo ha abbandonato il terreno di gioco per un problema fisico.

pt 33′ Ottima giocata da parte del Toro: Maxi Lopez serve Acquah che si ritrova con il pallone tra i piedi in area di rigore e, dopo un rimpallo, riesce a siglare il gol del 2-1

pt 32′ GGGGGGGGGOOOOOOOOLLLLLL! ACQUAH!!!! IL TORINO RIBALTA IL RISULTATO!

pt 31′ Lapadula tenta il tiro dal limite dell’area ma Moretti mura la conclusione.

pt 30′ Adesso la partita si accende: il Pescara avanza cercando di rispondere al gol di Baselli ma il Torino ferma l’azione e riparte in contropiede.

pt 28′ Bruno Peres serve Quagliarella. L’ex Sampdoria effettua una giocata al limite dell’area e passa il pallone a caselli che, sul filo del fuorigioco, ribatte il pallone in rete. Dopo l’autogol di Ichazo, la partita si riporta in parità.

pt 27′ GGGGOOOOLLLLLLL! BASELLI!!!!!!

pt 26′ Verre, su un’offensiva granata, è costretto a chiudere in angolo: corner per il Toro.

pt 25′ Bruno Peres effettua un traverso in mezzo ma Maxi Lopez non ci arriva di testa.

pt’ 21′ Nel gol precedente Ichazo esce fuori tempo ed il colpo di testa di Fronasier rimbalza su di lui. Adesso ancora brivido per il Torino che rischia su un retropassaggio sbagliato di Glik e che finisce al Pescara ma sul tiro di Caprari la palla termina in angolo per gli ospiti.

pt 20′ BRIVIDO PER ICHAZO! Moretti effettua un retropassaggio pericoloso che il portiere granata, con freddezza, riesce a gestire al meglio.

pt 19′ Riparte la partita, il Torino cerca di affacciarsi timidamente dalle parti del Pescara ma nulla da fare per i granata.

pt 18′ Sul corner battuto lungo, ci arriva il giocatore pescarese Fornasier che, tutto solo, colpisce di testa e la palla carambola su Ichazo che firma un autogol.

pt 17′ GOL PESCARA! AUTOGOL ICHAZO!

pt 16′ Bovo è costretto a chiudere su Caprari, regalando il primo angolo al Pescara.

pt 15′ Apertura per Bruno Peres ma il brasiliano sbaglia lo stop e la palla termina agli ospiti.

pt 14′ Bruno Peres tenta di avanzare ma è costretto a passare la palla ad Acquah ma il ghanese commette fallo su Rossi.

pt 12′ Vives cerca di smistare un pallone ma, per l’ennesima volta, il passaggio è errato. Troppi errori per i granata in questa prima fase del match.

pt 11′ Acquah cerca di ripartire ma viene fermato fallosamente da Caprari, punizione per il Toro.

pt 9′ Baselli tenta d’innescare Bruno Peres ma il pallone finisce sul fondo in quanto il lancio è troppo lungo. Ventura molto arrabbiato per l’ennesimo pallone perso dalla sua squadra.

pt 8′ Guizzo di Bruno Peres che serve Acquah. Il neo granata tenta il traversone in mezzo ma l’azione viene vanificata per un fuorigioco.

pt 7′ Prova ad alzare il baricentro il Torino che però fatica molto ad attaccare dato che la squadra di Oddo è schierata in maniera perfetta.

pt 4′ ANCORA PESCARA! Ottima azione manovrata  da parte degli ospiti, viene servito Caprari che effettua una conclusione che sfiora il palo.

pt 3′ PERICOLOSO PESCARA! Punizione battuta a giro da Caprari che sfiora il gol, ma la palla termina fuori di poco.

pt 2′ Inizia il Pescara in attacco: Glik è costretto al fallo su Lapadula in zona interessante.

pt 1′ Pariti! Calcio d’inizio battuto dalla squadra di Oddo.

Le squadre hanno effettuato il proprio ingresso in campo, all’Olimpico sono presenti 10 mila tifosi.

Allo stadio Olimpico, per la prima volta stagionale, lo speaker ha annunciato le formazioni ufficiali e successivamente è partito l’inno del club granata. Le squadre sono pronte a scendere nel terreno di gioco.

I precedenti totali tra Torino e Pescara sono trentatré: sedici le vittorie del Toro, cinque i pareggi e 12 vittorie da parte degli abruzzesi.

L’ultima partita giocata nella massima serie tra Torino e Pescara è finita per 2-0 a favore del Torino, si trattata della seconda giornata di ritorno del campionato 2012-13. All’andata, partita giocata allo stadio Olimpico, finì per 3-0 sempre a favore della formazione di Ventura che siede nella panchina granata anche quest’oggi e si appresta ad iniziare la quinta stagione in granata.

Nonostante gli abruzzesi fossero retrocessi  Torino-Pescara si rincontreranno nella stagione 2013-14, nel terzo turno di Coppa Italia. In quell’occasione Cerci e compagni uscirono sconfitti per 1-2 e non proseguirono il loro cammino nella coppa Nazionale.

Le squadre sono in campo e hanno già iniziato la fase di riscaldamento, manda sempre meno al calcio d’inizio di questa sfida tra Torino e Pescara.

Torino-Pescara il riscaldamento pre partita
Torino-Pescara il riscaldamento pre partita

Giampiero Ventura e Massimo Oddo: storie diverse destini incrociati in questa sfida di Coppa Italia. Torino-Pescara, gara valida per il terzo turno preliminare della competizione, una partita che ha il sapore della rivincita per i granata che proprio qui allo stadio Olimpico vennero sconfitti nel 2013. In quella partita di Tim Cup segnarono Maniero, Immobile e poi Brugman.

Diretta_Torino_Pescara interno

I tecnici hanno sciolto i rispettivi dubbi di formazione, Maksimovic parte dalla panchina e al suo posto giocherà Bovo. Davanti alla difesa di conseguenza ci sarà Gazzi, mentre in attacco il tandem Maxi Lopez-Quagliarella. Nel Pescara, in avanti, confermata la presenza del torinese di Borgo Filadelfia Lapadula.

IL TABELLINO

TORINO-PESCARA 4-1

RETI: pt 17′ aut. Ichazo (P), 27′ Baselli, 32′ Acquah; st 22′ Maxi Lopez, st 28′ Martinez (T)

Arbitro Massa di Imperia (Alassio di Imperia e Galloni di Lodi)

TORINO (3-5-2): Ichazo; Bovo, Glik (st 36′ Jansson), Moretti; Bruno Peres, Acquah (st 23′ Obi), Vives, Baselli, Avelar; Maxi Lopez (st 27′ Martinez), Quagliarella. A disp. Castellazzi, Molinaro, Zappacosta, Gazzi, Benassi, Maksimovic, Gaston Silva, Amauri, Stevanovic. All. Ventura.

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Zuparic, Fornasier, Rossi; Verre (st 10′ Mitrita), Memushaj, Torreira; Caprari; Valoti (pt 37′ Selasi), Lapadula (st 26′ Esposito). A disp. Aldegani, Aresti, Vukusic, Sansovini, Paolucci, Mignanelli, Mandragola, Vitturini, Fiamozzi. All. Oddo.

NOTE – amm. Caprari, Rossi (P)

55 commenti

55 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. maraton - 2 anni fa

    finalmente sono riuscito ad andare per una volta allo stadio!!!
    ragazzi ho goduto!!!!
    che bello poter vedere di nuovo le maglie granata dal vivo!!!!
    ps.: non ho goduto perchè abbiamo vinto, almeno non solo per quello…ma perchè ho visto un SIGNOR GIOCATORE giocare con la nostra maglia addosso. il kebbabbaro può anche andare dove preferisce…..ne abbiamo uno più bravo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Torodasempre - 2 anni fa

    Qualcuno mi saprebbe dire come sembra Ichazo.Sembra capace di muoversi bene tra’i pali? Ha un buon comando della retroguardia? Ha istinto? A parte l’errore iniziale chiaro,forse anche causato dall’emozione di esordire.Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LoviR - 2 anni fa

      ichazo senza lode e senza infamia….iellato ul palo-autorete..anche se non era uscito bene. Forse vale quanto Alfred Gomis o meno e se c’era Alfred non spendevamo un soldo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 anni fa

        Ciao me amis, come sempre su quest’argomento mi trovi con te al 100%.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. dbGranata - 2 anni fa

      Secondo me ha tutto per essere un buon portiere. Alla prima da titolare serio sulla prima uscita gli è preso un po’ la “gigetta” e ha sbagliato l’uscita (che non ha fatto), ero alla maratona e l’ho guardato il più possibile. Tolto quel momento molta freddezza coi piedi (discreta qualità, cosa che Alfred, non me ne voglia, ma non ha tanto), buon tempismo su tutti gli altri angoli e sulle altre punizioni e poco più. Non lo hanno esattamente preso a pallonate, 3-4 tiri, a parte l’errore sempre pronto. Da rivedere in altre partite ma secondo me un buon portiere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torodasempre - 2 anni fa

        grazie,ho il piacevole sospetto che con un po’ di gioco possa diventare un buon portiere,questo leggendo le risposte e la cronaca della partita fatta qui’ su TN
        Speriamo bene!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 2 anni fa

          Se la Società (tutta)ha deciso di investire oltre 1 mln su di lui..non penso siano imapazziti di colpo. :)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pupi - 2 anni fa

    Ottimi i primi 20 minuti del Pescara, gioca bene e meritava di essere in serie A se non gli fottevano la finale arbitri e pali.
    Bene, ottimi i primi 20 minuti del Pescara, goal giusto per una cappella di Ichazo che ha valutato male l’uscita, ha tentato di riprendere la posizione ma non ci è riuscito ed è stato pure iellato facendo l’autogol.
    Ripeto, grande Pescara per i primi 20 minuti….ma tre tiri fuori ed un goal per un misto di regalo difensivo e corroborato da una buona dose di culo……ma il resto?
    Ha per caso toccato altri palloni il buon Ichazo che non fossero rimesse dal fondo o passaggi dei difensori granata? Ma 4 goals ed un palo contro il Pescara li ha beccati perché ha fatto una partita strepitosa? Che loro fossero più pronti fisicamente è normale visto che già han dovuto giocare un turno di coppa ma sembrava che l’avversario fosse Alpha Centauri e che tutto il pianeta dovesse tifare a priori per il Pescara…..pezzenti senza ritegno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Torodasempre - 2 anni fa

    Riflessione personale ad alta voce” e’anche per questo che sono sempre felice di essere tifoso del Toro,almeno quando giochiamo male siamo i primi ad ammetterlo (e non mi riferisco ad oggi) mentre invece le mer.d bianconere (in stragrande maggioranza)non conoscono cosa siano ne’ la classe ne’ l’obbiettivita’e quanto meno l’umilta’,e come loro tutti i loro affiliati..compresi certi cronisti”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mik - 2 anni fa

    Ma chi cazzo è tramezzani?? Chi??? Ruba stipendio..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Kaimano - 2 anni fa

    Siate felici se vendono Maksi e guadagnano 20 cucuzze. Fanno l’affare dell’anno. Maksi é un bidone assurdo con una lentezza disarmante. Se riprendono El Kaddouri e trovano un giocatore capace di saltare l’uomo saremo la mina vagante del campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Mik - 2 anni fa

    Ma chi è sto opinionista che continua a ribadire che il risultato è bugiardo? Un palo e 4 reti e potevamo farne altri…ma vada a zappare i campi invece di fare il gobbo in tv

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. oslontoro gk - 2 anni fa

    telecronista Rai: ”come ho detto in precedenza risultato bugiardo” se non ci fossero bisognerebbe inventarli..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Jerry - 2 anni fa

    Telecronisti Rai in lutto… Il Toro sta battendo il Real Pescara… Proprio faziosi!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 2 anni fa

      Han appena detto che il Pescara non meritava di perdere! Ma vai a caHare!! 4 reti a 1 e non meritano di perdere???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torodasempre - 2 anni fa

        perche’ stupirsi..hanno le mutande a striscie!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Jerry - 2 anni fa

        Comunque….. RISULTATO BUGIARDO… non 4-1…. Ma potevamo vincere 5-1…. Ma chi sono i telecronisti?? Meglio che vadano a fare i netturbini… Che il calcio è un’altra cosa…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Yuri - 2 anni fa

    Martinez, che goal!!!!!…..Pazzesco, ma vaiiii..:-D.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. maxmurd - 2 anni fa

    Ciao ragazzi!! Evvai ci stiamo vendicando di 2 anni fa!! Ehi Oslon che dici Maxi come lo vedi? :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Yuri - 2 anni fa

    Minchia Martinez che goal!!!!!!!…Porca di quella….ma vaaaaaiiiii…:-D

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. oslontoro gk - 2 anni fa

    bravissimo Martinez..ha una velocità impressionante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 2 anni fa

      Sul fatto che abbia bruciato quel difensore del Pescara, accidenti, mi ha stupito! Bel goal dai!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 2 anni fa

        Stupisce solo chi in questi anni ha avuto sempre poca fede. Dai! :)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Mik - 2 anni fa

    Si si…proprio molto tecnici sti giocatori del pescara…intervento da macellaio su acquah..e domenica la serie a..mannaia!e l’opinionista che pure a sto terzo gol la mena con l’errore del pescara. Certo tutti errori. Ma perche non sta zitto??!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Sta merda di Tramezzani è incazzato perchè non ha beccato il pronostico.
      E vai e so 4!!!!! Martineeeeezzzz!!!! TUA TRAMEZZANI PIJATELA NER CULO!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxmurd - 2 anni fa

        Proprio vero eh, esperto di sta ceppa!! Vai a letto vai!! 😀

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxmurd - 2 anni fa

      Si ha avuto il coraggio di dire partita senza errori! E intanto le 3 reti prese son sintomo di gente perfetta eh!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Torodasempre - 2 anni fa

    Toh…ha fatto gol un altro giudicato una sega…poco fa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Torodasempre - 2 anni fa

    certo pero’ che ci sono tanti iettatori in giro.
    Ma il supporto per la squadra dov’e’?
    In piu’,mi sembra che per adesso la risposta ai commenti fatti riguardo l’indebolimento della squadra con gli acquisti di Aquah e Baselli e Avelar sia data dal risultato.
    In piu’ vorrei aggiungere che forse Ventura ne sa una piu’ del diavolo,quindi lasciamo a lui le scelte di chi parte da titolare e chi dalla panchina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Perchè tanti iettatori inn giro?
      Perchè uno si oppone alla cessione di un ottimo calciatore che solo ieri è stata
      smentita dal presidente è uno iettatore?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torodasempre - 2 anni fa

        beh’fino a che non viene resa una notizia ufficiale e farto le valige e’ ancora nostro.
        Non so quanto sia tenuto il mister a rilasciare interviste con giustificazioni su chi gioca e chi no.
        Mi sembra che Ventura dia molta importanza all aspetto mentale di ogni partita e allo stato d animo di ogni giocatore.
        Io continuo a sperare che per una volta non si debba usare il profilattico e il lubricante…e quindi mi oppongo alle :iettature”…(non so perche ma le faccine col sorriso non mi vengono pubblicate)senno’ ce ne mettevo un paio qui

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Perchè tanti iettatori inn giro?
      Perchè uno si oppone alla cessione di un ottimo calciatore che solo ieri è stata
      smentita dal presidente è uno iettatore?
      Oggi sarà Maksi, ma domani saranno Baselli, Acquah e Avelar e stai certo critico perchè amo il Toro
      ho 52 anni e so dove porta cedere sempre i migliori anno dopo anno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torodasempre - 2 anni fa

        guarda ti capisco, ma come ho detto sopra,finche’ non lo vedo partire io lo ritengo nostro giocatore.Ho 47 hanni e sono tifoso sin da quando mio padre mi portava allo stadio a 4 anni…
        Vivo in Canada e continuo a seguire tutte le notizie che posso racimolare,purtroppo sono 11 anni che non vengo a Torino,dove sono fra’l’altro nato.Mi dispiace vedere che purtroppo tanti vedono SEMPRE il bicchiere mezzo vuoto,e non adottano (quasi) mai il beneficio del dubbio.Essere negativi non serve che a infliggere ulteriore pressione su se stessi e sugli altri..a mio parere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 2 anni fa

          Ti quoto, soprattutto nell’ultima frase. E, pure ‘sti cori con il nome della squadra di turno seguiti dal vaffanculo…roba da “genny ‘a carogna”..opinione personale, ovvio. Elevarsi e distinguersi anche in questo non sarebbe male, ma non penso accadrà mai. :)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. oslontoro gk - 2 anni fa

    ps. un grande complimenti ai telecronisti di Rai Sport manca solo che ci diano delle ”merde” e siamo a posto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Jerry - 2 anni fa

      Veramente… Sono odiosi… E poco obbiettivi… Sembra che il Pescara sia il Real Madrid….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Yuri - 2 anni fa

      Vomitevoli…veramente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. LoviR - 2 anni fa

        Concordo telecronisti di parte. Il RealPescara sembrava che facesse solo tutto lui e invece si è preso 4 pere…ma non sono bastate a quel fazioso di telecronista!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 2 anni fa

          Chissà cosa si inventava se Quaglia non prendeva il palo!. Il rumore di unghie sui vetri si sarebbe sentito anche su Plutone.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. LoviR - 2 anni fa

            Mi piace, ma te lo posso solo scrivere

            Mi piace Non mi piace
  18. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Vogliamo spiegazioni al più presto di Maksi, fate i giornalisti liberi non fate i leccaculo di Cairo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Toro for ever - 2 anni fa

    Maxi Lopez,assente,bene Quagliarella, Baselli, Acquah,cresceremo.Se arriva Belotti,saremo una buona squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. oslontoro gk - 2 anni fa

    Ventura come mai Maksimovic è in panchina? mah
    qui Cairo ci cova..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    a me interessa solo di Maksi, disturbato dalle voci? ieri Belotti non era disturbato?
    Cairo non fare cazzate non prendere per il culo il popolo granata, cerca di essere chiaro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torodasempre - 2 anni fa

      si infatti ieri mi pare di avere letto che non ha fatto niente di interessante

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Jerry - 2 anni fa

    Buona reazione dopo il gol preso… Abbiamo problemi di impostazione dovute a le distanze che ci sono tra difesa e centrocampo..dobbismo accorciare le distanze per far si che riusciamo a uscire in impostazione…. Manca la spinta a sx di Avelar…occhio perché loro sono vivi…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Frank Toro - 2 anni fa

    Mi auguro che rimanga Bruno Peres… È l’unico che salta l’uomo e crea superiorità numerica… via lui siamo una squadra media bassa classifica.
    Poi manca una punta vera cazzo…e un regista… Vives non può essere il titolare in una squadra che punta all’europa!
    Acqua da rivedere sempre in ritardo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. oslontoro gk - 2 anni fa

    serve una punta..Quagliarella imbarazzante Maxi Lopez inesistente..solo perchè sono giocatori del Toro non vuol dire che siano fenomeni intoccabili..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro for ever - 2 anni fa

      Vero Oslon,speriamo si sblocchino a suon di gol insieme a Belotti!!! Si spera!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. LoviR - 2 anni fa

      Concordo, anche se Maxi, pur essendo un po’ fermo sa sempre difendere bene la palla e trovarsi al posto giusto al momento giusto, invece Quaglia, se perde palla non rincorre l’avversario( ma lo guarda andare via….incredibile!)e poi ancora a volte in fuorigioco….che non controlla

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Mik - 2 anni fa

    Baselli ha i numeri…segui ventura e diventerai un grande. Bravo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Toro for ever - 2 anni fa

    Buona la reazione del Toro,bravo Baselli,bel gol passeremo il turno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Mik - 2 anni fa

    Cadaveri in campo…”noo ma noi quest’anno ci teniamo alla coppa italia”….sacrosante parole di cairo…e”maksi resta al toro” altra perla di cairetto….e intanto stasera in panca…sttano eh!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. marco1967 - 2 anni fa

    visto che ritenete uguale un commento che non è lo stesso rispondetemi voi. perche tutto sto mistero sull’esclusione di maksi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. marco1967 - 2 anni fa

    possibile che nessun illuminatissimo giornalista abbia chiesto a ventura: come mai maksi in panca? troppo difficile vero?!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy