LIVE! FIORENTINA-TORINO 2-0

LIVE! FIORENTINA-TORINO 2-0

Diretta TN / 21ª giornata di Serie A: segui e commenta con noi le emozioni dal Franchi

86 commenti

Come si vede nella foto sottostante, a Firenze, è presente una massiccia rappresentanza di tifosi granata.

tifo granata

Tutto pronto al Franchi: Fiorentina-Torino, squadre in campo per il riscaldamento. Ieri negli anticipi doppio segno X con Frosinone e Atalanta che decidono di non farsi male ed Empoli-Milan bloccate entrambe da un pirotecnico 2-2. Un risultato, quest’ultimo, che dà ai granata la possibilità di rosicchiare qualche punto in caso di vittoria qui a Firenze.

Fiorentina-Torino
La diretta di Fiorentina-Torino

Uno storico gemellaggio unisce le due tifoserie, ma in campo servirà ritmo e nessuna pietà: il Toro dovrà essere cinico e sfruttare l’ondata d’entusiasmo portata da Ciro Immobile, dando continuità ai recenti risultati positivi. Dall’altra parte del campo c’è invece una Fiorentina intenta a scacciare la crisi che ormai attanaglia l’ambiente da qualche settimana.

FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-TORINO

Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Pasqual; Borja Valero, Verdù, Bernardeschi; Kalinic, Babacar, Ilicic. A disposizione: Sepe, Lezzerini, Gilberto, Tomovic, Tino Costa, Mati Fernandez, Blaszczykowski, Zarate. All. Sousa.
Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. A disposizine: Padelli, Castellazzi, Bovo, Gazzi, Benassi, Martinez, Jannson, Silva, Prcic, Quagliarella. All. Ventura.

86 commenti

86 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 2 anni fa

    I cicli finiscono da no i ancora prima di cominciare: abbiamo vinto qualche cosa? Non abbiamo vinto niente, gira la ruota.
    In difesa Moretti tira la carretta da due anni, a centrocampo continuiamo a prendere gente mezza rotta vedi Obi, poi se aggiungiamo le scommesse, completiamo il quadro. Comunque per vedere il bicchiere mezzo pieno non andremo mai in b, ma di libidine non ci sarà che l’ ombra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. jon1_99 - 2 anni fa

    la squadra ha almeno compattezza altrimenti oggi e a napoli ne avremmo presi 15…ripartire da lì.

    ciclo finito …campionato da salvezza nulla più…provare anche giovani dalla primavera a sto punto.

    da vendere

    molinaro, obi, farnerud, prcic, martinez,amauri, gazzi, belotti se ci danno 5 milioni., maksi per 22 ok al sugo, ichazo panca, padelli via dai coglioni, quaglia via per evidenti motivi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ddavide69 - 2 anni fa

    Caro. Leo, sono assolutamente d’accordo con te. Solo che qualcuno sostiene da tempo che venderne solo uno o due buoni ogni anno ti permette di incassare per fare una buona squadra, e in linea di massima potrebbe funzionare. Solo che devi sostituire chi va via con gente di livello. Darmian lo abbiamo sostituito Con Molinaro…. Poi abbiamo preso amari per immobile e l unico buono al posto di cerci è peres. Quindi dove sta il progetto??,???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_929 - 2 anni fa

      non è vero darmian lo abbiamo sostituito con avelar che fino all’infortunio in 5 partite ha fatto 4 cross assist…se vogliamo dire cazzate va benissimo…a settembre tutti strafottenti con gli acquisti…darmian ci abbiamo preso belotti baselli zappacosta e benassi …tutti giovanissimi under 21….darmian arrivò da noi con molte meno credenziali…purtropoo non stanno rendendo come si aspettava,….darmian, peres non li trattieni di fronte a 2,5 milioni e a squadre come il manchester united….il problema purtroppo è che abbiamo infortuni chiave , cali di alcuni, e tanti non stanno rendendo. ma a settembre con l’acquisto di belotti tutti e dico tutti, credevamo di aver fatto uno squadrone.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 anni fa

        In realtà, darmian alla fine faceva tutta la fascia è correva per due è vero che avelar si è fatto male ma comunque non pui pensare che molinaro sia un giocatore di categoria. Per quanto riguarda LO SQUADRONE, si è trattato di una scommessa, e magari con il tempo potrebbe anche essere una scelta valida, ma se appena questi diventano buoni li vendi allora…. Abbi un po’ di onesta intellettuale invece di offendere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

        Ma chi sei papa urbano II?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ddavide69 - 2 anni fa

    Sventura ha rotto adesso… Ora basta che se ne vada è inguardabile., la responsabilità di come si gioca è sua e dei preparatori che se ne vadano affanc..tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ddavide69 - 2 anni fa

    L unico alibi che hanno a questo punto può essere solo la penosa condizione atletica… Chi vuole intendere intenda. Ma noi una partita senza beccare almeno una o due griglie non riusciamo a terminarla??? Meno male che braccio corto e il suo degno compare leccapiedi permaloso e snob, dicono che la squadra va bene così. Libidineeeeeeeee!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Pazko - 2 anni fa

    Primi 15 minuti con tre occasioni (quella di Zappacosta solo da mettere in porta!). Portiere (più scarso di Padelli) piazzato a 6 metri dal palo dove SICURAMENTE TIRAVA ILICIC. Mani clamoroso sulla punizione di Baselli : rigore netto ( a noi ne hanno fischiato uno simile contro l’anno scorso). Poi sicuramente nostro gioco stucchevole, sempre all’indietro, con il portiere messo in grosse difficoltà, cambi sbagliati (ma Quaglia lo vogliono vendere?) , qualche giocatore in grave difficoltà (i centrocampisti tutti) . Nostro obbiettivo per quest’anno la salvezza tranquilla, prox anno si vedrà).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Toro_Malaga - 2 anni fa

    CHE INVOLUZIONE rispetto all’andata. Ormai tutti i giocatori stanno rendendo al minimo….Ormai situazione difficile. Ultime 5-6 partite un punto!
    Oggi la Fiorentina non era irresistibile eppure noi abbiamo fatto ben poco: sembra una squadra allo sbando.
    Ci sono giocatori validi, tipo Baselli, ma in questo bailame si sono persi: qualcuno dovrebbe dare una scossa, ma chi?
    Anche Ichazo non sembra un portiere sufficiente, Aquah lasciamo stare…alla fine giocando in 11 bastano 2-3 elementi pessimi per far crollare una squadra. Almeno Aquah il mister oggi e lo poteva risparmiare avendo BENASSI!

    Va beh lascimo stare. depressione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_25 - 2 anni fa

      all’andata c’erano avelar e peres…molto semplice….poi quaglia sempre in panca per far giocare beloti e addirittura martinez….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro_Malaga - 2 anni fa

        Mah a me sembra che ormai la squadra sia crollata, sul 1-0 o 2-0 non ho visto una gran reazione..anzi staimo nella nostra metacampo, va beh..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jon1_299 - 2 anni fa

          non abbiamo alternative ….ome giochi ormai? non hai qualità in mezzo…le fasce sono assenti i due giocatori chiave….cosa vuoi creare…prcic ha giocato 15 minuti mi ha fatto tenerezza, sembrava in campo per caso….obi potrebbe dare qualità ma è sempre rotto…pure farnerud potrebbe fare girare meglio la palla ma è rotto….con tutti gli infortuni avuti e la rosa che abbiamo oggi per me è un miracolo essere a 25 punti oggi…e lo dobbiamo alla difesa esclusivamente…e qua si leggono critiche a glik e compagnia…oggi senza la solidità dietro ne avremmo presi 10.
          o si cambia modulo ma quale? oppure si comprano 3 giocatori in mezzo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. blubba - 2 anni fa

    Cerchiamo subito le vittorie che mancano per salvarci e tiriamo fuori le conclusioni ovvie da questa stagione. Non sprechiamo altro tempo in inutili sogni di gloria bisogna individuare subito chi mandare a casa e chi invece deve restare.Il blocco portieri direi tranne castellazzi puo andare al miglior offerente e acosto zero mettiamo i due Gomis .Molinaro tante garzie ma c’è barreca e via una altro bidone. Mantovani titolare al posto di Moretti che dal prossimo anno deve fargli da chioccia , Obi ,Farnerud e Prcic possiamo piazzargli e direi di puntare ad uno tra valdifiori e cigarini e in attacco via martinez e dentro a costo zero Parigini e forse Aramu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. davant71 - 2 anni fa

    Se in 60 partite giocate in 5 anni con fiore, milan, inter, lazio.,juve,roma, ne vinci 6, mi chiedo dove vogliamo andare. Inoltre ricordo che abbiamo perso 8 derby su 9.E vado a memoria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Placebo75 - 2 anni fa

    Effetto-Immobile terminato, siamo punto e a capo.
    Aldilà della prestazione (triste) dei singoli, torno sul VERO problema, che temo risieda in panchina.
    Mono-modulo per 90 minuti, totale incapacità di leggere la partita e di variare corsa. Giocatori allo sbando quando superano il centrocampo, costretti a improvvisare.
    Solita volontà stucchevole di partire a giocarla da dietro che ormai conoscono pure i sassi.
    Centrocampo, zona in cui si decidono le partite, totalmente (e volutamente) insistente.
    Da noi Borja Valero, con Mr Libidine, probabilmente non giocherebbe.
    Ora, con Maksi, si prova a saltare la metà campo con i lanci, ma anche quello, NON è calcio.
    Tutti a difendere e a dare calci per non subire gol.
    Mentalità perdente ogni volta che si incontrano squadra considerate ‘forti’.
    E potrei continuare….
    Chissà se un giorno avremo anche noi un allenatore capace di farci giocare a CALCIO, come fanno quasi tutte le altre squadre in seria A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_278 - 2 anni fa

      quando aveva i suoi a calcio si giocava ecco…oppure col bilbao e lo zenit in casa san stata un’altra squadra…oggi non ha i giocatori per fare questo gioco…punto e a capo. con questi uomini il meno peggio oggi è questo..s.e ti apri oggi la viola ne fa 6. se abbiamo tenuto come col napoli è perchè abbiamo una super difesa e siamo compatti…col tasso tecnico che abbiamo se giochiamo aperti retrocediamo…eppur sembri intelligente ma non ce la fai a capirlo…..senza peres e svelar siamo da serie b a giocarcela.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. angelboy79 - 2 anni fa

        Jon La smetti di offendere gli altri utenti del forum per favore?…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 2 anni fa

        Allora è semplice se non hai i giocatori e non cambi modo di giocare sei un incapace

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. jon1_366 - 2 anni fa

    stagione andata nel cesso…campagna acquisti ciccata…capita…bisogna ripartire io lo farei da longo….vendere 10 12 inutili e investire su 6 7 giocatori di livello….se ci danno 5 milioni belotti si può levare dai coglioni…oggi il cambio immobile lo ha visto solo ventura…da quando non c’è maxi non teniamo una palla su…e la squadra soffre tremendamente, sere il recuperoo di maxi….martinez potrebbe fare la scimmietta stupida al circo…benassi in panca è una offesa se metti acquah, l’unico che entrato ha provato a combinare qualcosa…tecnicamente siamo scarsissimi in mezzo, pure caselli ormai è involuto al massimo….serve il recupero di peres e svelar e un trequartista vero coi piedi.
    prcic ho capito perchè non gioca. un’altra pippa colossale….che con obi e acquah e lo stipendio di farnerud ci compravi ilicic….quando si cerca di risparmiare sempre sull’euro si arriva as to punto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Nick - 2 anni fa

    avevo messo in conto di perdere questa partita. alla fine ho visto che abbiamo preso gol su due calci piazzati, tra l’altro battuti e finalizzati benissimo. quello che più mi preoccupa:
    1. la squadra ha talvolta un baricentro talmente basso che per un nostro affondo in attacco bisogna spostare la porta degli avversari nella nostra metà campo
    2. manchiamo di personalità a centrocampo e la differenza (ad esempio oggi) si vede, i nostri ragazzi corrono molto ma non c’é un imbastitore di manovra, ci manca come il pane
    3. oggi abbiamo anche sbagliato passaggi in fase di appoggio e mi ricollego al punto precedente: manca una testa
    cose positive:
    1. ichazo mi da più fiducia di Daniele :)
    2. la squadra é compatta
    3. le facce del nostro presidente e petrachi sono state piú che eloquenti
    in conclusione non vedo un campionato da oltre metà classifica a meno di un crollo delle altre. quest’anno é cosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_699 - 2 anni fa

      ichazo? man dai siamo seri…..coi piedi è pure peggio per il resto miracoli non ne a…al massimo siam li ma dubito…secondo me in un campionato intero farà venire i brividi…serve un portiere serio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Nick - 2 anni fa

        Sul fatto che ci serve un portiere serio sono assolutamente d’accordo con te. Ma al momento questo passa il convento. Sul primo gol cmq non poteva fare molto, forse sul secondo visto che era sul primo palo ma l’ha piazzata proprio all’angolo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. blubba - 2 anni fa

    Nn so cosa dire. Onestamente tra la viola e noj nn vedo questa differenza. Zero tiri per tutto il secondo tempo è una offesa per chi paga il biglietto allo stadio e parlo di entrambe . Però una analisi va fatta e comincio col dire che Moretti è entrato da tempo in parabola discendente mi dispiace ma anche oggi se lasciato scappare l’unico che poteva segnare su corner. Spero che qualcuno lo abbia notato perchè nn credo possa tirare la carretta per un altro campionato da titolare fisso. L’idea che ho è che quando manca peres a Baselli nn gli si possono dare troppi compiti di copertura perchè davanti diventiamo nulli ma credo che Ventura lo sappia forse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_570 - 2 anni fa

      la viola ha combinato poco nonostante il grande possesso palla perchè abbiamo una signora difesa, che due o tre idioti qua non vedono, l’unica cosa che funziona…certo se in mezzo non fai filtro e non hai un uomo che tiene palla su, serve maxi, 90 minuti sotto pressione è ovvio che i gol li prendi, e oggi poi su due grandi gol da calcio piazzato, perchè su azione ,m com si fa a criticare glik?, non hanno in pratica creato niente….ichazo di fatto non ha fatto una parata.
      fa sorridere questa cosa perchè ai punti hanno vinto alla grande, a basket sarebbe finita 150 a 40 …..eppure caselli ha avuto una palla facile facile, su assist di immobile chiaramente, per pareggiare pure….queso per dire che basterebbe poco poco per stravolgere la situazione….
      purtroppo oggi ventura 2

      – metti acquah
      -metti molinaro…molto meglio gaston silva con il sassuolo, poca spinta ma almeno ordine e copertura…
      -metti martinez e non quaglia?…roba da matti ancora che si punta su sto scherzo della natura…e diamo in prestito parigini che oggi nel toro sarebbe titolare fisso…perchè la viola fa giocare tabaccar , tra l’altro enorme pippa? e noi non possiamo schierare un talento come parigini? boh
      – levi sopratutto immobile per tenere sta pippa di belotti? belotti segna solo a un metro per il resto a livello tattico fa schifo al caso e non difende un pallone….
      – levi maxi lopez perchè dici che è grasso?…l’unico che Sto arrivando! far salire squadra fa respirare difende palla, aprirebbe spazi per immobile, invece belotti gli spazi li mangia tutti.

      sconfitta giusta speriamo serva ma dubito.
      fine di un ciclo ripartire con serenità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. gian.ca_302 - 2 anni fa

    Ora via con le solite litanie sul percorso di crescita, bla bla bla…del Toro questi che giocano oggi non hanno nemmeno la più pallida idea, molli, imprecisi, senza idee e senza costrutto. Oggi salvo solo Immobile e Zappacosta, per il resto lo schifo più assoluto.
    Ventura che non toglie Vives nemmeno quando era praticamente chiaro che non servisse ed a rischio espulsione, che non prova le tre punte e che non cambia sto schema di gioco ormai esaurito, è lo specchio di una situazione ormai incancrenita. Stagione finita, dobbiamo solo fare i 14 punti che servono e rifondare praticamente tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. alexku65 - 2 anni fa

    io vorrei sapere dove sono finiti i commenti di quei saputelli in erba, pieni di vocabolario insultante rispetto a coloro che lamentano la pochezza di questa squadra da mesi e che non si fanno prendere per il naso da proclami di campagne acquisto sontuose e promettenti e dalla classifica entusiasmante del prime partite. Vorrei sapere dove sono finiti i commenti ottimistici, del “vedete quando rientrono i titolari”….Ma quali titolari, quali mancanze? Veramente pensate che con Obi, Farnerud, e con lo stesso Peres cambierà questa squadra? Quante partite veramente entusiasmanti avete visto quest’anno? Bah…facciamo una cosa. Cambiamo sto allenatore che tanto più di cosi non sa pensare nè fare. Si è visto anche oggi. Perdiamo e anzichè giocare con tre punte, fa il solito cambio ruolo per ruolo. Quante partite dovremmo fare in questa mediocrità per accorgersi che l ottimismo ebete e i prototifosi noi sappiamo tutto non salveranno sta squadra?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Theblizzard - 2 anni fa

    Salvateci da Sventura, da una difesa che va venduta fon tanto che qualche presidente idiota è pronto a pagare 20 mlioni di euro per uno solo di tre che ne valgono 10 messi insieme ! Salvateci da un’annata triste mediocre come sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_284 - 2 anni fa

      tra tutte le cose che potevi dire hai sparato l’unica cazzata possibile davvero…senza la difesa , 8 del campionato con due portieri che non na fai mezzo e una squadra che non fa nessun filtro….eri ultimo in classifica…oggi ne prendevi 15….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. davant71 - 2 anni fa

    Buio comoleto. Squadra mediocre, mentalità da ultimi posti in classifica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Leo - 2 anni fa

    Contestazione a Della Valle, Sousa dubbioso, tifosi viola in sciopero del tifo, Fiorentina in crisi….ecco il Toro ! risolta anche la crisi della Fiorentina ! Siamo diventati il 118 del campionato italiano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Cercasi disperatamente Trequartista, portiere e regista e sperare che al più presto rientrino Peres e Avelar.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leo - 2 anni fa

      Avelar, dici? Ma ieri è stato il peggiore in campo nel derby che ha giocato con la Primavera. Purtroppo anche lui è una mezza delusione, non si è dimostrato all’altezza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

        Ma spero a questo punto che ha dei problemi con. Il menisco, non si capisce tutto questo mistero.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. pupi - 2 anni fa

    Ormai è conclamata anche la pochezza della nostra difesa. Vorrei che la redazione facesse un’indagine sulla marea di goals presi od occasioni lasciate agli avversari da palla inattiva: impressionante!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_99 - 2 anni fa

      spari solo cazzate davvero….una difesa costantemente contro avversari senza un centrocampo che non fa un filo di filtro…vorrei vedere qualunque difesa….anche oggi ci han tenuto su fino all’80esimo..ma tu sei veramente una capra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. gian.ca_82 - 2 anni fa

    2-0 che non fa una piega, prestazione all’altezza della squadra e del suo allenatore, meno che mediocri contro una viola non trascendentale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. fabrizio - 2 anni fa

    uno da solo in mezzo a 4 maglie bianche….. Anche moretti oramai e’ andato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. GameleZamele - 2 anni fa

    ecco appunto

    ora catenaccio e difendere lo 0 a 2

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. GameleZamele - 2 anni fa

    quindi dobbiamo pareggiare con prcic-vives-belotti e marinez? siamo a posto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Mik - 2 anni fa

    Differenza tra noi e la Fiore? 2 punizioni da quasi stessa posizione…loro hanno chi la mette dentro e noi tiriamo sulla barriera tanto x cambiare. E chi l’ha buttata dentro ce lo potevamo comprare x 7ml, non 40!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. jon1_644 - 2 anni fa

    Benassi in panchina per acquah è una offesa
    Alal ragione ukana

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Cazzo ma metti Martinez per Immobile? Ma tre punte mai? Io Avrei messo quaglia trequartista dietro Ciro e il Gallo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. fabrizio - 2 anni fa

    Entra il bomber da 20 goal a campionato!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 anni fa

      mi piacerebbe essere smentito. Ma la vedo difficile…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. jon1_366 - 2 anni fa

    sta squadra senza peres è un incubo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. jon1_284 - 2 anni fa

    belotti è in campo? dobbiamo ancora tenerlo dentro molto?
    quagliarella ha chiesto scusa è ora di rimetterlo dentro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. jon1_76 - 2 anni fa

    molinaro e acquah l’unica speranza si rompano in allenamento tra di loro..preferisco uno degli allievi…ma come si fa a tirare alle stelle una palla del genere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. jon1_888 - 2 anni fa

    caselli è diventato una pippa colossale…ha sbagliato un gol davanti al portiere ora una palla in contropiede regalata…sfinito da compiti inutili di copertura..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. pupi - 2 anni fa

    Buoni 15 minuti poi due cappelle una del sopravvalutato Maksi che su cross lento dalls 3/4 non fa la scolastica diagonale ed Astori indisturbato la mette fuori poi Ichazo incredibilmente rimette dal fondo in modo indecoroso ed Ilicic la mette fuori. Da quei 30 secondi per il Toro il nulla più assoluto. Tecnicamente, l’ho scritto spesso e lo ripeto, siamo complessivamente a livello di fondamentali una delle squadre più scarse del campionato. Fosse un campionato a 5 non ne vinceremmo una.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_119 - 2 anni fa

      si vabbè ora maksi è sopravvalutato…l’unico che Sto arrivando! far salire la squadra…per fortuna ci sei tu a sparare cazzate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. pupi - 2 anni fa

        Di calcio non capisci una minchia, anche contro il Sassuolo ha gravi responsabilità sul goal non salendo e lasciando Acerbi in posizione regolare. Un grande difensore per prima cosa deve difendere e fare i movimenti opportuni mentre c’é chi come te si abbaglia vedendolo salire palla al piede……il suo mestiere è un altro!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. blubba - 2 anni fa

    Inguardabili. Zio Urbano e c. prendano provvedimenti e deidano che fare per il portiere perchè tra padelli e ichazo stiamo inguaiatissimi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. gian.ca_423 - 2 anni fa

    Solito primo tempo mediocre, passivi finché non becchiamo gol; per il resto nulla assoluto.
    Sarà così fino a fine stagione, auguriamoci i 40 punti prima possibile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Leo - 2 anni fa

    Indipendentemente dagli acquisti, che è un capitolo a parte (e vorrei evidenziare a ddavide69 che quando si parla di mancanza sulle fasce bisogna sempre ricordare che avevamo UN CERTO DARMIAN e UN CERTO CERCI) per quanto riguarda la partita è necessario dare maggiore libertà a BASELLI e non costringere IMMOBILE a fare il terzino….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. carlomari1974@libero.it - 2 anni fa

    acquah…. ridicolo, ha sbagliato 7 passaggi su 7 !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Placebo75 - 2 anni fa

    Una squadra gioca a calcio e l’altra no. Siamo inguardabili caro Mr Libidine. Pure Baselli me lo hai fatto diventare un marcatore… Ti hanno mai detto che le partite si vincono a centrocampo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mik - 2 anni fa

      Giustissimo!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. bertu62 - 2 anni fa

    Vi leggo un po’ di statistiche del primo tempo:
    tiri in porta: Fiore 1 (GOL…) Toro nessuno
    tiri in totale: Fiore 4, Toro 3
    angoli: Fiore nessuno, Toro 2
    possesso palla: Fiore 66%, Toro 34%
    falli fatti: Fiore 13, Toro 8
    Considerazioni:
    Non abbiamo MAI passato la metà campo con un gioco manovrato, con una seria intenzione di andare a fare male.
    Non abbiamo MAI palloni giocabili alle punte.
    Baselli letteralmente non pervenuto.
    Acquah è evidente che non ha piedi, testa, tecnica…..solo gambe e fiato e prestanza fisica….ed è quello che Ventura gli chiede ed è quello che lui gli dà.
    …..Vedremo nel II tempo cosa farà la Fiore e soprattutto cosa faremo NOI!!!! FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Placebo75 - 2 anni fa

    Una squadra ha giocato a calcio, l’altra no. Oro colato che si sia solo 1 a 0. Mr Libidine, fatti due domande

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. ddavide69 - 2 anni fa

    Io penso questo è non mi stancherò mai di ripeterlo: ci manca uno sulla fascia dx, e più qualita a centrocampo gente che crea superiorità che si muove senza p alla e che sappia impostare, poi una alternativa a moretti. Fino a quando sventura ci farà pressare in difesa perché siamo senza alternative noi non combineremo nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 anni fa

      purtroppo mancano un po’ troppo giocatori…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Bravo ed inoltre se vuoi fare quel giochino devi trovare come fece il primo anno con Gillet un portiere con i piedi buoni perché così lo metti continuamente in difficoltà.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. jon1_262 - 2 anni fa

      a dx ci sarebbe svelar..all’andata squadra titolare li abbiamo asfaltati…purtroppo lui e peres son sempre rotti…in mezzo avevamo el khad e si era preso un grande bjarnasson che oltre a quantità offriva gol e qualità…a fine mercato ci siam trovati con obi e acquah….di giocatori africani buoni con il cervello che hanno piedi e intelligenza si contano sulle dita delle mani e costano dai 30 in su…questi due sono delle poppe colossali. la nostra sciagura nasce da questo….mettiamoci caselli completamente involuto anche perchè se deve dialogare con molinaro faticherebbe pure messi…e siam fritti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    Se non prendiamo uno buono a centrocampo non combineremo niente di buono…e all’orizzonte non vedo acquisti in tal senso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_34 - 2 anni fa

      uno? serve una rivoluzione….abbiamo speso 3,5 per obi e acquah….non rinnovando elkhad o prendendo ilicic che costavano 5 7 milioni…..mettiamoci acquisti inutili tipo prcic….c’erano i soldi per prendere un signore centrocampista….sta squadra con el khaddopuri e bjarnasson spacca il culo a i passeri….invece ci troviamo uno che nemmeno a bocce farei giocare…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. jon1_745 - 2 anni fa

    pure belotti…lasciam stare….se penso che con gli stessi soldi ci davano ilicic…lasciam stare…speriamo maxi lopez dimagrisca in fretta e torni che ne abbiamo un bisogno incredibile…oggi beloti non ha difeso una palla non ne ha vista mezza….non è un giocatore di categoria poco da fare..ma speriamo metta quagliarella…..
    il resto poco da fare senza peres e svelar siamo al livello del carpi…..tolta la difesa in mezzo non abbiamo una mezza idea di calcio.
    partita vergognosa. servono 3 4 acquisti,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. davant71 - 2 anni fa

    Ma quando gio hereno senza paura e 20 metri piu avanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_10 - 2 anni fa

      quando torna el khaddouri peres e avelar….come fai a giocare venti metri avanti con 2 elementi fondamentali che non sanno fare un passaggio a un metro….e un portiere che coi piedi sembra un handicappato…siamo seri…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. carlomari1974@libero.it - 2 anni fa

      giustissima la tua considerazione… è questo il vero problema… oltre al fatto che tecnicamente siamo scarsi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. ddavide69 - 2 anni fa

    Siamo senza centrocampo e costantemente senza alternative. Ah ma a noi Ilicic non serviva… Ma vàaaaaaaa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. fabrizio - 2 anni fa

    mamma mia quanto E’scarso acquah.. tanta roba… al rovescio!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. jon1_267 - 2 anni fa

    acquah fa schifo al acazzo una sciagura peggio di katrina…mediano di rottura? picchia come un fabbro, i falli più idioti del mondo,in più pensa pure di avere i piedi….spero si spacchi tutto non lo posso vedere….benassi in panca per questo è una offesa considerando che questi hanno un centrocampo leggerissimo oggi….provare prcic invece no? ma pure gazza mille volte meglio di acquah.
    sta squadra oggi può giocare 5000 minuti non segnerà mai…baselli scomparso..
    servono acquisti e l’unico modo è una bella scoppola oggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Anche io voglio acquisti ma non mi auguro una scoppola, è vergognoso quello che hai detto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jon1_918 - 2 anni fa

        l’unico modo per avere gli acquisti è una coppola…se la pareggi o perdi uno a zero…non comprano nessuno…io per levarmi dai coglioni acquah potrei anche accettare una sonorasconfitta…che tra l’altro se non ci avessero graziato sarebbe stata meritatissima….ma davvero vuoi fare altri 6 mesi con ichazo acquah molinaro?
        ma pure belotti ziocane…oggi inguardabile

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Mik - 2 anni fa

    Siamo sotto? Strano! Con i soliti vives e molinaro in campo è veramente strano! Ma x quanto tempo dovremo ancora subirceli??!! Poi vorrei capire che team di preparatori atletici abbiamo. Avelar recuperi eterni, peres si rifà male ogni 3/4 che gioca. Acquah è un mediano di rottura, uno che deve recuperare palloni, portare i secchi d’acqua. E mi pare che spesso lo faccia e lotti, di certo piu di benassi, vives e gazzi. Ovvio che non ha i piedi per fare il regista. Una volta fatto il suo compito dovrebbe sempre passarla immediatamente ad uno buono coi piedi a centrocampo. E qui chiedo a ventura e alla società…a chi la passa????!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_908 - 2 anni fa

      tu scrivi solo quando si perde….ma non ti vergogni?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mik - 2 anni fa

        E tu rompi solo gratuitamente!!! Ma ti ho interpellato?! Ho scritto pure mercoledì che abbiamo pareggiato e domenica che abbiamo vinto! Vai a scrivere cavolate in altri forum. Ed evita di rispondermi perché gia la volta scorsa mi hai rotto e non poco.vergognati tu!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jon1_840 - 2 anni fa

          sei un povero gobbo l’han capito tutti..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Mik - 2 anni fa

            Ti devono levare il vino perche ti fa male! Notoriamente sono i gobbi che rompono le palle gratuitamente scrivendo strafalcionate e puntando il dito contro chi manco li conosce. Il povero mentecatto gobbo qui sei solo tu. Ti ho detto in ogni caso di non scrivere piu sui miei commenti.

            Mi piace Non mi piace
  49. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Ci pressano nella nostra difesa e andiamo in confusione, un film rivisto… Qui urge trovare un altro schema di gioco oramai lo conoscono anche in 3 categoria questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_236 - 2 anni fa

      il problema non è lo schema è la gente….acquah molinaro….ma dove vuoi andare…molinaro aveva la palla dell’uno a zero l’ha sparata in fallo laterale…l’altro coi piedi è una sciagura greca e per di più tenta pure i lanci…serviva un cerci un el khaddouri. senza peres e avvera siamo da 12 14 posto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. jon1_603 - 2 anni fa

    questo ce lo davano per 7 milioni l’anno scorso e avrebbe fatto fare il salto di qualità alla squadra….per carità ichazo ridateci padelli….oppure sirigu…..in serie a con acquah e molinaro non giochi…..queste malattie di ventura per gli scarponi tipo acquah è incredibile….benassi grande match mercoledì e metti acquah……..acquah a vendere le banane in costa d’avorio massimo…..
    ma obi farnerud? morti? svelar ha la febbre e gioca con la primavera?
    stagione buttata nel cesso…per gli infortuni e acquisti del cazzo.
    salviamo il salvabile e ripartiamo l’anno prossimo con parigini due acquisti veri in mezzo e un nuovo portiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mik - 2 anni fa

      Ma cosa ne può ichazo se quello che ha piedi buoni a differenza dei nostri centrocampisti…l’ha messa perfetta in un punto che manco un giaguaro ci arrivava?? E poi padella quante ne ha giocate in porta senza mai pressioni da dietro, anche dopo gollonzi da mai dire gol?? Quante occasioni gli sono state date?pretendiamo da ichazo i miracoli in 2 partite in croce che sta giocando, buttato dentro in una situazione di merda in difesa da cui arriviamo da mesi e no per colpa sua…e a padella 1000 scuse e attenuanti dopo anni mediocri a dir poco?! per favore…padelli stiamo acclamando????ma per favore!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. jon1_225 - 2 anni fa

    acquah 5 palloni toccati 5 passaggi sbagliati…ma come si fa …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. jon1_439 - 2 anni fa

    acquah tre palle toccate tre vaccate…ma come fa a giocare a calcio..questo deve fare atletica…io non capisco perchè menassi in panca..con acquah ogni palla è buttata nel cesso….ma rimandatelo in africa porco zio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy