LIVE! FROSINONE-TORINO 1-2

LIVE! FROSINONE-TORINO 1-2

Diretta TN / Segui e commenta con noi l’esordio in campionato dei granata al Matusa

51′ FISCHIA BANTI! FINISCE QUI FROSINONE-TORINO! I GRANATA CONQUISTANO I PRIMI 3 PUNTI DELLA STAGIONE! 2-1 IL PUNTEGGIO FINALE!

49′ AMMONITO Ciofani: Quagliarella con l’esperienza si guadagna una punizone importantissima a metà campo.

49′ Si giocherà un minuto in più per il problema occorso ad Avelar.

48′ Avelar a terra colpito dai crampi: Torino in 10 in questo momento. Il brasiliano ha speso tantissimo, risultato uno dei migliori in campo. Suo l’assist che ha portato al pareggio di Quagliarella.

47′ Ultimi minuti di speranza per il Frosinone….

45′ Saranno cinque i minuti di recupero!

44′ AMMONIZIONE per Dionisi: fallo inutile su Bruno Peres

41′ CHE CHANCHE PER IL FROSINONE! Rimpallo su Gazzi poi Crivello da buona posizione calcia altissimo…Brivido per la difesa granata!

40′ ULTIMO CAMBIO ANCHE PER VENTURA: fuori Baselli, autore del 2-1, dentro Giuseppe Vives.

39′ Verde calcia dai 40 metri, tiro forte ma centrale…Padelli blocca con sicurezza.

38′ ULTIMO CAMBIO PER STELLONE: dentro Verde, fuori Samuele Longo.

37′ Longo sterza verso l’interno, poi calcia da fermo con il mancino tiro a girare…Glik si immola per la causa e rimane a terra dolorante al volto.

36′ Paganini cerca Longo ma la difesa del Toro fa buona guardia…

35′ Si gira bene Acquah, il ghanese mette il turbo e crossa. Male, però…E poi Baselli sbaglia un banale controllo. L’ex Atalanta è visibilmente stanco…

34′ CAMBIO PER IL TORINO: esce Benassi stanco, entra Acquah!

33′ Cross teso di Matteo Ciofani dalla destra, Carlini salta ma non ci arriva per un soffio.

32′ Altro bel cross di Bruno Peres per Martinez che prova la rovesciata. Ottima idea ma pessima realizzazione. Adesso il Torino fa quello che vuole sulla corsia destra e trova con facilità il fondo per il cross.

31′ CAMBIO PER IL FROSINONE: fuori Rosi, dentro Matteo Ciofani.

30′ Cambio in vista anche per il Frosinone. Intanto il Torino esce dalla sua metà campo e controlla senza troppi problemi.

29′ AMMONITO Maksimovic per un fallo (dubbio) su Carlini.

27′ Corner per il Frosinone: palla troppo lunga e Padelli può calciare dal fondo senza nessuna fretta.

25′ Avelar mette un pallone forte sul secondo palo ma non c’è nessuno a raccogliere il suggerimento.

25′ Punizione per il Torino dai 33 metri: sul punto di battuta Avelar e Baselli.

22′ CAMBIO PER IL FROSINONE: fuori l’autore dell’1-0 Soddimo, entra Carlini.

21′ Torna ad attaccare il Frosinone: stacca alto Diakitè, palla sul fondo.

20′ Altra occasione per il Torino! Palla perfetta di Bruno Peres, di testa Avelar. Palla fuori di un soffio…

18′ BASELLI!!!!!! 2-1! IL TORINO RIBALTA IL RISULTATO! Destro da fuori a giro, palla sul palo e poi rete!

17′ OCCASIONE PER IL TORINO! Calcia da fuori Martinez tra le linee, Avelar si getta sulla ribattuta ma viene respinto in angolo.

15′ CAMBIO PER VENTURA: dentro Martinez, fuori Maxi Lopez

14′ GOL DEL TORINO! QUAGLIARELLA! OTTIMO CROSS DI AVELAR DALLA SINISTRA E AL VOLO QUAGLIARELLA! 1-1 AL MATUSA!

12′ Totalmente fuori misura il cross di Avelar per Maxi Lopez: intanto si sta scaldando Martinez, pronto ad entrare l’attaccante venezuelano.

9′ Bruno Peres cerca l’uno due con Quagliarella: stringe la difesa del Frosinone e Diakitè sventa il pericolo. Abbassa il baricentro il Frosinone…

7′ Quagliarella prova a girarsi ancora, ma gli spazi sono intasati dalla grande disposizione del Frosinone. Poi Bruno Peres ci prova da fuori area: palla alta.

6′ CHE OCCASIONE PER IL TORINO! Accelerazione sulla destra di Bruno Peres, cross di Benassi per Quagliarella che stoppa e tira…Corner! É il decimo tiro dalla bandierina per il Torino.

5′ Gazzi al volo! Conclusione potente ma centrale bloccata da Leali senza problemi.

5′ Il Torino in zona d’attacco: i granata avanzano con una rimessa laterale.

3′ Intervento da rigore di Moretti ma Banti fischia una trattenuta di Dionisi su Glik.

1′ Nessun cambio negli 11 in campo: il Torino ha altri 45 minuti per pareggiare e ribaltare il risultato.

INIZIA IL SECONDO TEMPO AL MATUSA!

———————————————-

46′ FINISCE IL PRIMO TEMPO AL MATUSA! Il Torino sta perdendo uno a zero, decisivo per ora il gol di Soddimo arrivato al sesto minuto di gioco.

45′ AMMONITO Bruno Peres per proteste contro Banti. Il Torino ha sprecato una grandissima occasione con Benassi….

44′ Un minuto di recupero!

43′ Il Toro vuole chiudere in attacco il primo tempo. Adesso Leali calcia dal fondo per gli ultimi 60 secondi di questo primo tempo.

37′ Longo lungo per Dionisi, punta Maksimovic, quasi lo salta poi Glik chiude e sventa un potenziale pericolo per la difesa.

36′ Gori di prima per Paganini, ottima diagonale di Avelar a chiudere.

34′  Giropalla del Torino a metà campo: poi cross di Avelar per Maxi Lopez, deviazione di testa e palla di poco a lato. Ottima prestazione del brasiliano fin qua..

33′ Adesso il Frosinone può respirare, il Toro ha momentaneamente allentato la presa dopo dieci minuti ad altissimo livello.

32′ Padelli in difficoltà calcia in fallo laterale.

30′ Ventura carica Bruno Peres; il tecnico granata vuole che il brasiliano rischi di più nell’uno contro uno. Il Torino ormai da 10 minuti costantemente nella metà campo del Frosinone.

28′ Adesso il Frosinone non riesce più a ripartire: Benassi cerca l’imbucata per Bruno Peres che crossa dal fondo, palla in angolo.

26′ Ottimo cross di Benassi per Quagliarella, colpo di testa a botta sicura ma Rosi ci mette una pezza e salva il Frosinone.

25′ Gol annullato giustamente a Quagliarella, netta posizione di fuorigioco dell’attaccante granata.

24′ Gori calcia da fuori area, para Padelli senza problemi.

22′ OCCASIONE PER IL TORINO! IL TORO A UN PASSO DAL PAREGGIO. Cross di Benassi in mezzo, Glik appoggia a Maxi Lopez che viene murato da Leali. Grande intervento del portiere del Frosinone.

20′ Gori cerca il gol da centrocampo: sombrero a Gazzi poi prova a sorprendere, senza successo, Padelli che era leggermente fuori dai pali.

17′ Ci prova Quagliarella! Palla alta sopra la traversa. Adesso il Torino sta trovando più spazi…

17′ Esce bene il Torino: Benassi apre per Bruno Peres sulla destra, cross forte e teso al centro per Baselli che non ci arriva per un soffio.

15′ Crivello attacca Benassi, arriva sul fondo e crossa, poi Paganini di testa spedisce sul fondo.

13′ Punizione per il Frosinone, Padelli richiama la difesa. Soddimo al volo, Maksimovic mette in angolo…Frosinone molto propositivo in questi primi 15 minuti di gioco.

12′ Il Torino non riesce a sviluppare il suo solito gioco sulle fasce, il Frosinone chiude bene tutti gli spazi.

9′ Palla lunga di Benassi, Maxi Lopez non ci arriva. Colpevole la difesa del Torino sul gol di Soddimo, che hanno cercato (male) di mettere in fuorigioco gli attaccanti.

7′ OCCASIONE DEL TORINO! Avelar fa il ponte per Quagliarella che di testa impegna Leali. Corner per il Torino! Niente da fare sugli sviluppi.

6′ GOL DEL FROSINONE! SPACCATA VINCENTE DI SODDIMO SU ASSIST DI PAGANINI E PADELLI BATTUTO. Al sesto minuto il Frosinone sblocca il risultato.

3′ Primo corner per il Torino: traiettoria ad uscire, si salva la difesa del Frosinone. Il Toro vuole far male da palla inattiva, arma segreta dei granata nella scorsa stagione.

2′ Errore di Gazzi che regala il pallone a Dionisi; l’attaccante ciociaro calcia ma viene murato da Glik.

1′ Glik lancia per Maxi Lopez ma Diakitè intercetta la sfera. Grandissimo tifo al Matusa, bellissima atmosfera per la prima di campionato.

Fischia Banti: PARTITI! Primo pallone giocato dal Torino, granata in divisa bianca, il Frosinone con la classica maglia gialla.

Sugli spalti uno striscione: “Grazie Don Aldo!”

Minuto di silenzio per ricordare Don Aldo Rabino, guida spirituale del Torino scomparso in settimana.

SQUADRE IN CAMPO! Grande cornice di pubblico per la prima del Frosinone in Serie A e, ovviamente, per il debutto del Torino!

Tutto pronto al Matusa di Frosinone, le squadre sono nel tunnel pronte per entrare in campo!

Dieci minuti all’inizio della partita. Sale la curiosità e l’ansia dei tifosi granata per vedere all’opera questo Torino 5.0, imbottito di qualità e di nuovi giovani prospetti.

Giampiero Ventura punta su Baselli e Benassi come mezzali, in cabina di regia Alessandro Gazzi vince il ballottaggio con Vives. Le chiavi dell’attacco affidate a Quagliarella e Maxi Lopez; Belotti, così come il coetaneo Zappacosta, vanno in panchina, pronti a subentrare a partita in corso.

Nel match di oggi delle 18:00, la Juventus ha perso incredibilmente in casa contro l’Udinese di Colantuono: il gol della vittoria porta la firma di Thereau.

Negli anticipi della prima giornata di Serie A, la Roma ha pareggiato contro il Verona, mentre la Lazio ha battuto per 2-1 il Bologna; unica nota stonata della serata laziale è stato un fallito agguato con spranghe e altri oggetti atti ad offendere verso un pulmann di sostenitori emiliani. La Serie A non è proprio partita con il piede giusto…

L’attesa è finita, le squadra hanno raggiunto il Matusa, impianto di gioco che vedrà i granata di Ventura fare il proprio esordio in questo campionato 2015-16. E a proposito di esordi, sarà la prima assoluta nella propria storia per i padroni di casa del Frosinone, che potranno contare su un grande ambiente. Stadio esaurito, i 10.00 biglietti polverizzati. Circa 1000 saranno i sostenitori granata al seguito della squadra di Ventura.

EUROPA LEAGUE Torino vs Brommapojkarna
Ventura e Stellone, faccia a faccia in questo Frosinone-Torino

Il gruppo, guidato dall’ex granata Stellone, ha completato una doppia cavalcata partendo dalla Lega Pro, sino ad arrivare nel massimo palcoscenico nazionale. La Serie A, appunto, che per Glik e compagni riparte oggi dopo 84 giorni di assenza.

Buonasera tifosi granata e benvenuti su TN per la cronaca in diretta di Frosinone-Torino, debutto in Serie A del Torino 2015/2016. Il Torino ha sempre vinto all’esordio in campionato contro una neo-promossa (l’ultima volta contro il Sassuolo) e cercherà di mantenere la tradizione positivo al Matusa contro il Frosinone.

FROSINONE-TORINO 1-2

Marcatore: 6′ Soddimo, 14′ st Quagliarella, 18′ st Baselli

Note: Ammonito – Bruno Peres (45′), Maksimovic (29′ st), Dionisi (44′ st), M. Ciofani (49′ st)

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi (31′ st M. Ciofani), Russo, Diakitè, Crivello; Paganini, Gori, Gucher, Soddimo (22′ st Carlini); Longo (38′ st Verde), Dionisi. A disposizione: Zappino, Zanon, Frara, Ciofani D., Verde, Ciofani M., Pavlovic, Sammarco, Chibsah, Lupoli, Carlini, Bertoncini. Allenatore: Stellone.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Benassi (34′ Acquah), Gazzi, Baselli (40′ st Vives), Avelar; Quagliarella, Maxi Lopez (15′ st Martinez). A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Molinaro, Bovo, Acquah, Zappacosta, Belotti, Martinez, Vives, Gaston Silva, Stevanovic. Allenatore: Ventura.

92 commenti

92 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto Fava - 2 anni fa

    Bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Frankgranata97 - 2 anni fa

    Inizio perfetto!! Bravi ragazzi!!! E ora buonanotteXD

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Veyser - 2 anni fa

    Inizio ottimo, servivano i punti non la partita perfetta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gian.ca_148 - 2 anni fa

    Ottimo inizio, da squadra quadrata, non era facile considerando il pessimo inizio ed il loro entusiasmo. Avelar ottimo piede, Baselli ottimo e basta, Bruno Peres di un altro pianeta…ad il buongiorno si vede dal mattino, mantenendo questa rosa ci toglieremo un bel po’di soddisfazioni. Ora piedi per terra e giochiamocela sempre…

    Giantoro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Dani toro - 2 anni fa

    Evvai….forza toroooooooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. dbGranata - 2 anni fa

    Ragazzi, sempre la solita storia. Il Toro fatica a partire tutti gli anni e perde punti per strada. I giocatori devono entrare in forma e trovarsi bene fra di loro, noi inoltre abbiamo quasi tutto il centrocampo nuovo e quindi questo è un problema che sapevamo di dover vivere. Ho visto un Toro un po’ lento, che ha preso un gol per caso e ha sofferto in realtà poco, che ha giochicchiato sempre e fatto due gol notevoli.
    Abbiamo evitato di perdere punti per strada, buono così, non impanichiamoci che la squadra è buona, basta tempo 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. prawda - 2 anni fa

    Una vittoria sofferta ma su un campo dove non era facile vincere, visto l’entusiasmo che accompagnava il Frosinone, contro una squadra modesta ma che ha avuto la fortuna di trovare il goal subito.
    La prestazione non e’ stata esaltante ma una volta queste partite si perdevano. Guardiamo i gobbi dall’alto e questa e’ sempre una sensazione positiva.
    Con la viola servira’ piu’ qualita’ e probabilmente anche una condizione migliore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Toro_Malaga - 2 anni fa

    OK 3 punti con SOFFERENZA come sempre!! VEdendo quello che hanno fatto le altre direi ALLA GRANDE!!! Buona serata a tutti!

    GIUVE MERDA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. maxmurd - 2 anni fa

    Abbiamo ESPUGNATO il fortino che tenevano gelosamente custodito da due anni… ma era normale che qui non potessero pretendere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Sergio Rossi - 2 anni fa

    Bene, siamo primi in clasifica con tre punti di vantaggio da quelli…cosa vogliamo piu’ dalla vita? Ma una vittoria contro la Fiorentina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LoviR - 2 anni fa

      Una goduria immensa x la contemporanea sconfitta dei gobbi!!!! Però se avessimo un signor portiere soffriremmo meno!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sergio Rossi - 2 anni fa

        Lovi, sei troppo ambizioso, accontentati di quello che passa il convento…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Torodasempre - 2 anni fa

    E vero come ha detto il pirla dda Napoli l’altro giorno…giocare in Granata non e’ come giocare in azzurro…infatti loro hanno perdo contro il Sassuolo a casa…e noi vinto fuori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 2 anni fa

      Bhe per la verità giocavano in Emilia… perà han perso1! 😛

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torodasempre - 2 anni fa

        Speriamo che si aggiustino un po’ per le prossime gare e riescano a concretizzare un po’ di piu’ sugli sviluppi e ripartenze veloci.Comunque 3 punti fuori casa sono sempe 3 punti…e a guardare il passato,a volte sono propio i piu’ semplici,sulla carta, che risultano i piu’ importanti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. maxmurd - 2 anni fa

    EVVAI PURE SOPRA LE MERDE!!!! 😀 😀 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. AG3 - 2 anni fa

    5 minuti di recupero sono una cattiveria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 2 anni fa

      raga con due giovasni azzurrini, Acquah, Gazzi, anche Steva, Vives mah…….. meno lo vedo più tranquillo sto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxmurd - 2 anni fa

        me l’ha messo qui il commento ma io l’avevo scritot più sotto…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. LoviR - 2 anni fa

        Cosa vuoi dire?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Toro_Malaga - 2 anni fa

    5 minuti di recupero?? Azzooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. LoviR - 2 anni fa

    Non facciamo i superficialoni facendoci poi chiudere in asseddio! Ripartire bene x segnare il terzo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Dani toro - 2 anni fa

    Ok max hai ragione,ma che bagno di umilta?non veniamo mica da una champions o altro..a me va benissimo anche giocarmela a frosinone,tanto non costa nulla…a me delle 4/5/6/7/8 sorelle di campionato non importa,mi basta vedere il toro vincere a san siro contro l’Inter soffrendo e urlare come un matto x un derby vinto.a me basta cosi.tanto a che possiamo ambire di sicuro?tutto cio che arriva è oro colato,altrimenti pazienza ci abbiamo provato,questo è il mio pensiero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sergio Rossi - 2 anni fa

      Dani, concordo con te.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. LoviR - 2 anni fa

      Ma ti fa schifo vincere? Ma per piacere!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxmurd - 2 anni fa

        ovviamente penso che questi ce li dobbiamo mangiare e vincere!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. maxmurd - 2 anni fa

      Io dico solo, se perdiamo da una matrico9la vuol dire che ci crediamo bravi, e non dovremmo. SIAMO bravi ok, però non dobbiamo pensarlo troppo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Sergio Rossi - 2 anni fa

    Padelli mi ha fatto prendere un accidenti, meno male che ho davanti a me il bicchierino di grappa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Toro_Malaga - 2 anni fa

    Dentro VIVES, centrocampo ci siamo rilassati!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Dani toro - 2 anni fa

    Bravo sergio,cacchio un po di ottimismo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. LoviR - 2 anni fa

    Vai Acquah stronca le iniziative a destra che Maksi e Peres sono ammoniti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Sergio Rossi - 2 anni fa

    Perdere non fa mai bene, solo ai masochisti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. LoviR - 2 anni fa

    Forza Toro e attenti che Stellone si gioca il tutto x tutto! E Ventura qualche centrocampista fresco x quelli stanchi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Dani toro - 2 anni fa

    Vinciamo e basta!!!!facciamo vedere del buon calcio,altro che ci farebbe bene perdere ma non scherziamo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 2 anni fa

      Bhe Dani se si perdesse da questi, ci farebbe bene sì un bel bagno di umiltà… poi è logico dobbiamo vincere!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. maxmurd - 2 anni fa

    raga ma voi ce l’avete il commento? io sto vedendo uno streaming muto, prima avevo uno inglese ma non parte più…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 2 anni fa

      grazieeeeeee 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. maxmurd - 2 anni fa

    Raga ma sto Baselli è quello che ci mancav a centrocampo… uno che SEGNA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Toro_Malaga - 2 anni fa

    Sara’ un caso ma entrambi i gol su passaggio di Avelar, speriamo sia un buon
    auspicio,,,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 2 anni fa

      Tra lui ch eè bravo e la difesa a desntra del Frosino0ne che non lo è… :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Sergio Rossi - 2 anni fa

    Naturalmente sta uscendo fuori l’unica squadra vera che sta giocando a Frosinone. C’e’ voluto del tempo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 2 anni fa

      infatti!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. LoviR - 2 anni fa

      Forza che un’occasione così con i gobbi che hanno perso è un’ottimo inizio di campionato! Ancora un gol della sicurezza per evitare l’arrembaggio finale del Frosinone!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. LoviR - 2 anni fa

    Forza! Sotto con il terzo gol della sicurezza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. maxmurd - 2 anni fa

    raga bastava aspettare!!!!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. maxmurd - 2 anni fa

    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Toro_Malaga - 2 anni fa

    GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL DUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. LoviR - 2 anni fa

    Forza!!!…NON ci accontentiamo che quì molte altre squadre verranno a vincere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Toro_Malaga - 2 anni fa

    Cross di Avelar dalla sinistra e gol di Quaglia! BENE!!! Continiuamo cosi!!!
    Quando si arriva vicino alla loro area non sparare subito!!! COSTRUIRE!!!

    MARTINEZ VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. maxmurd - 2 anni fa

    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII razzo non l’ho vvisto in diretta ma so’ contentoooooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Sergio Rossi - 2 anni fa

    Era ora! Non mi basta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. maxmurd - 2 anni fa

    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Toro_Malaga - 2 anni fa

    Arriva la palla davanti e tirano subito : sempre contro giocatori avversari o fuori….ma non possono fare un cavolo di schema- un triangolo quando arrivano all’area avversaria???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. jon1_806 - 2 anni fa

    basta laccherai..concretezza…fan cagare…forza ragazzi…baselli avelar delusioni sinora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 2 anni fa

      hai sgufato!!! uno ha segnato l’altro due assist gol!! 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. LoviR - 2 anni fa

    Forza ragazzi tirate nello spechhio con manovra costruita, che questi non sono dei mostri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_752 - 2 anni fa

      di una mediocrità imbarazzante questi….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. jon1_974 - 2 anni fa

    siamo lenti e pesanti. serve forze fresche dentro acquah vives….pade,l

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. jon1_343 - 2 anni fa

    non si capisce perchè non abbia confermato vives ottimo col pescara per mettere gazzi che è chiaramente fuori forma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. LoviR - 2 anni fa

    Dopo un quarto d’ora al max Ventura mandi in campo forze fresche dove servono!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. alexrusso.a_576 - 2 anni fa

    incominciamo male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Brawler Demon - 2 anni fa

    Nel secondo tempo vanno aggrediti, dalla loro hanno l’entusiasmo e dobbiamo spezzarglielo.
    Forza Ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. maxmurd - 2 anni fa

    Possto che perdere con questi son sempre 3 punti lasciati lì, e la cosa scoccia, però non mi preoccuparei perchè lo sappiamo, abbiamo una squadra che deve imparare a macinare gioco e qualche partita ci vorrà. Questi non sono un granchè ma sono molto determinati e ci tengono fino alla morte di fare bella figura alla prima assoluta in casa in serie A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LoviR - 2 anni fa

      Si ma almeno un pareggio deve essere strappato. Altre squadre verranno quì a far manbassa e poi….insomma …perdere col Frosinone!
      FORZA TORO!!!!!! Grinta e muoversi !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Zlobotan - 2 anni fa

    Se perdessimo ci farebbe un gran bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Brawler Demon - 2 anni fa

      Ma anche no. Dai ragazzi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Mik - 2 anni fa

    Padelli sempre inchiodato col cemento sulla linea di porta…gran parte del gol è colpa sua! Ma tanto sappiamo i suoi difetti…non spariranno mai! Per il resto poca grinta, ritmo, e le punte troppo leziose. Va bene l’entusiasmo del frosinone alla sua prima in serie a, ma è pur sempre il frodinone. Mi auguro un secondo tempo un po piu di carattere, stiamo trotterellando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. ucc68ug69 - 2 anni fa

    Forza ragazzi sfondate sta difesa dobbiamo portare a casa punti da qui
    forza ragazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Toro_Malaga - 2 anni fa

    Abbiamo avuto belle occasioni, troppi errori dai 2 attaccanti. Cmq Frosinone a
    centrocampo-difesa e’ deboluccio: se non faccimao gol a questi figuriamoci a
    squadre serie.
    Sono bravi in alcune ripartenze veloci, i laterali spingono e crossano…ma
    nulla di piu’!
    Mah vediamo sto secondo tempo! Durante la partita spero metta qualcuno di
    fresco e ultimi 15 minuti se stiamo ancora perdendo un bel tridente!
    Andiamo a perdere con una neopromossa???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Sergio Rossi - 2 anni fa

    Senza parole…il silenzio, a questo punto, e’ di platino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LoviR - 2 anni fa

      Speriamo Ventura li carichi a dovere per il secondo tempo e azzecchi i cambi non aspettando troppo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Pazko - 2 anni fa

    Dobbiamo segnare prima della fine del primo tempo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. maxmurd - 2 anni fa

    raga qui se non ne facciamo uno a questi è meglio perdere, che pareggiare 0-0. Non so se mi spi8ego…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 2 anni fa

      Stanno facendo rivedere il gol… ma il Padella immobile eh… :O

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mik - 2 anni fa

        Padella non esce mai…quindi un portiere solo a metà.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxmurd - 2 anni fa

          Oh meno male che quest’anno abbiamo un giovane promettente che se Padella comincia a cazzeggiare cone un anno fa, deve stare attento…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Toro_Malaga - 2 anni fa

    DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Toro_Malaga - 2 anni fa

    Benassi ha fatto 3 lanci da 40 metri pensando di avere il piede di MAradona….tutti troppo lunghi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. jon1_982 - 2 anni fa

    bisogna raddrizzarla subito altrimenti diventa un vietnam…….benassi mi sembra non ci stia capendo una sega.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. jon1_408 - 2 anni fa

    un gol trovato che nemmeno sanno come han fatto…padelli chiaramente inchiodato tra i pali mai che esca una anticipo e maksi sempre il solito pressapochista dietro…per il resto li stiamo prendendo a pallate. non mi piace gazzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Toro_Malaga - 2 anni fa

    Altro gol sbagliato…quaglia…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. maxmurd - 2 anni fa

    cazzo sto fuorigioco non c’era!!!!1 :OOOOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Toro_Malaga - 2 anni fa

    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    azzooooo MAXI LOPEZ ma come si fa a sbagliare cosi???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 2 anni fa

      il portiere gleil’ha levata dal piede… porca vacca…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. maxmurd - 2 anni fa

    vai col corner….. azzzz maxiiiiiiiii :OOOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. maxmurd - 2 anni fa

    ahhhhrrrr dai dai Bruno!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. maxmurd - 2 anni fa

    Niente di grave dai, ora rimediano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Sergio Rossi - 2 anni fa

    Che il sogno cominci, e che il risveglio avvenga il piu’ tardi possibile…forza ragazzi, andiamo a tre punti dalla seconda squadra di Torino!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Toro_Malaga - 2 anni fa

    grazieee

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Toro_Malaga - 2 anni fa

    pls dove si vede in streaming???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. dbGranata - 2 anni fa

    Non vedevo l’ora di vedere Benassi e Baselli insieme. Dai ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Santander Granata - 2 anni fa

    Dai ragazzi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy