HULL CITY-TORINO 1-2

HULL CITY-TORINO 1-2

Diretta / La squadra di Sinisa Mihajlovic scende in campo per l’ultima amichevole in terra d’Austria, contro gli inglesi

live

Il Torino è sul campo da gioco che effettua il riscaldamento prima del match.

Torino-Hull City 2

Il Torino affronta l’Hull City, squadra di Premier League, in Austria, in occasione del ritiro cominciato ad inizio settimana: questo test sarà l’ultimo della tournée, e sarà anche tra i più importanti, nonostante la squadra avversaria stia attraversando un momento particolare, soprattutto dal punto di vista societario. Il fischio d’inizio è fissato per le 16:00.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Frank Toro - 6 mesi fa

    Jago Falque è un bidone non salta mai l uomo e non è un attaccante.
    Ma provare Bruno Peres attaccante esterno è un eresia???
    È l’unico giocatore insieme a Ljaic che crea superiorità numerica. È l’unico giocatore che in velocità può spaccare il centrocamo avversario.
    Almeno lasciamo a lui il compito di mettere palle in meżzo all’area perchè se aspettiamo che lo facciano Zappacosta e Iago Falque Belotti va in pensione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. faber.fibr_648 - 6 mesi fa

      si iago falque completamente fuori condizione, si vede, e l’ha detto anche miha nell’intervista. ma bidone no dai, se entra in forma è un bel giocatore. molto bene tachsidis, sapeva sempre dove erano i compagni, ha saltato pure l’uomo e a momenti fa gol!!! meno male che lo stanno criticando da 2 giorni qua dentro, comes e fosse n’altro bidone. poi piuttosto che peres li a sto punto metterei o boyè titolare per il momento o aramu.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. crocian_786 - 6 mesi fa

    Che cesso di giocatore è Gaston Silva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. esseti - 6 mesi fa

      Inguardabile!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy