gazzanet

Il Torino lavora verso il Napoli: striscioni per Mihajlovic, out Carlao

Segui la diretta dell'allenamento su TN

Redazione Toro News

"Dopo il pareggio ottenuto nel derby della Mole allo Juventus Stadium, il Torino torna in campo questo pomeriggio per riprendere la preparazione in vista del prossimo, importante, impegno: la sfida interna contro il Napoli, in programma domenica alle ore 15.00.

"Nonostante la rete incassata nei minuti finali, la prestazione disputata nella stracittadina ha reso evidentemente orgogliosa la piazza e non soltanto la tifoseria quest'oggi è nutrita - circa 500 persone - ma sono esposti in Sisport anche due striscioni assolutamente significativi in questo senso. Il primo cita "La risposta che volevamo, vi vogliamo così" mentre sul secondo campeggia un "Sinisa uomo vero hai umiliato il bastardo bianconero"

-

17.20 - Adesso anche Boyè abbandona il campo, tra gli applausi del pubblico. Sessione terminata per tutti.

17.12 - Seduta terminata, rientrano tutti i granata ad eccezione di Boyè e Falque, ancora impegnati nell'esercizio precedente. Anche Iturbe ancora sul campo impegnato in un esercizio di richiamo fisico con gli allunghi.

17.10 - Mentre i compagni fanno stretching, Boyè e Iago Falque si allenano sui tiri a giro, rispettivamente da sinistra e destra.

17.05 - Termina in questo momento la partitella.

17.00 - Si vede anche Baselli, seduto adesso in panchina. Nel frattempo Boyhè subisce un colpo sul viso, sangue dal labbro ma anche in questo caso niente di preoccupante.

16.56 - Gol di Belotti, ancora protagonista Ljajic: il serbo ruba il pallone ad Acquah e lo mette in mezzo, dove il Gallo arriva puntuale all'appuntamento con la marcatura, sotto rete.

16.54 - Ripresa la partitella con il regista regolarmente in campo: nessun problema per lui.

16.52 - Partitella in pausa, Valdifiori a bordo campo viene medicato ai piedi: probabile che gli venga rifatta la medicazione.

16.50 - Bella rete segnata da Adem Ljajic, con un destro dal limite dell'area.

16.45 - Si passa adesso ad una partitella undici contro undici. Mihajlovic prova ancora il 4-2-3-1: nella formazione "titolare", da segnalare Padelli tra i pali, Castan al fianco di Rossettini ed il trio Iturbe-Ljajic-Avelar alle spalle di Belotti. A difendere l'altra porta è invece il giovane Milinkovic-Savic.

Presenti in Sisport anche Antonio Comi e Gianluca Petrachi.

16.40 - Continuano le esercitazioni sul possesso palla. I portieri nel frattempo si allenano con il preparatore Di Sarno.

16.32 - Il brasiliano resta qualche minuto a terra, poi si rialza ma abbandona il terreno di gioco accompagnato dai preparatori. Gli altri giocatori riprendono la sessione d'allenamento.

16.27 - Attenzione: scontro di gioco tra Carlao e Barreca, violenta testata tra i due.

16.25 - Tutti i granata adesso impegnati in un esercizio di possesso palla sei contro sei, una squadra con pettorine e l'altra senza, nello spazio di un 'campo' delimitato da cinesini sul campo principale, all'incirca da una trequarti all'altra.

"Sono assenti solamente Daniele Baselli, che sta svolgendo un lavoro personalizzato in piscina dopo il leggero infortunio muscolare riportato nel derby, e Lorenzo De Silvestri.

"16.10 - La squadra è in campo per il riscaldamento con il pallone.