L’allenamento del Torino: Prcic arriva in Sisport, a parte Zappacosta

L’allenamento del Torino: Prcic arriva in Sisport, a parte Zappacosta

Diretta TN / Prcic ha assistito da bordo campo agli ultimi minuti di allenamento

2 commenti

Termina qui, dunque, l’allenamento degli uomini di Ventura, che ricominceranno a lavorare domani in Sisport: doppia sessione a porte chiuse.

19.oo – Il giocatore in prestito dallo Stade Rennais assiste alle fasi conclusive dell’allenamento dei granata, che adesso escono dal campo.

prcic E finalmente si vede anche il neoacquisto Prcic: il giocatore è a bordo campo e sta salutando lo staff tecnico e i tifosi.

18.45 – I ragazzi della Primavera tornano nello spogliatoio, mentre il gruppo di Ventura continua con il lavoro fisico.

18.40 – E’ arrivato Prcic in Sisport lontano da sguardi indiscreti. Intanto prosegue la partitella.

18.34 – Continua il momento magico di Baselli, che firma un altro gol anche in allenamento, confermandosi come uno dei migliori anche durante le sessioni.

18.26 – Molto reattivo Ichazo, vero protagonista della partitella.

18.21 – Qualche attimo di paura per Quagliarella, che era rimasto a terra dopo un contrasto con Moretti: solo una botta fortunatamente per il numero 27, che è tornato in campo con i compagni.

sisport4

18.15 – Maxi Lopez scalda subito i tifosi presenti con un gran gol nella partitella.

18.10 – Mentre si stanno riempiendo gli spalti, sta per cominciare la partitella. Presenti anche alcuni  ragazzi della Primavera granata

18.00 – Da quello che si apprende, Prcic dovrebbe essere prossimo all’arrivo in Sisport. Il giocatore, comunque, non si allenerà con il gruppo.

zappacosta

17.59 – Mentre la squadra svolge esercizi sul controllo palla e sui passaggi, Ventura dialoga a bordo campo con il direttore sportivo Petrachi. Il gruppo procede dunque nello stretching.

17.58 – La squadra procede nel riscaldamento: Zappacosta sta lavorando da solo. A parte anche Avelar (reduce da una lieve botta contro la Fiorentina) e Bovo.

sisport2

17.50 – Dopo il torello, è ora della corda intorno al campo. Cornice di pubblico modesta, ma calorosa: circa 150 gli spettatori presenti in Sisport. Presente anche il direttore sportivo Petrachi.

17.41 – Riscaldamento per i ragazzi di Ventura, che sono entrati da pochissimo in campo. Non si vede per ora il neo arrivato Prcic, che domani sosterrà le visite mediche.

Il Torino di Ventura torna ad allenarsi e lo fa a porte aperte: i granata cominciano a prepararsi per la trasferta di Verona, in programma domenica 13 settembre, quando Glik e compagni affronteranno l’Hellas al Bentegodi. Segui con noi la diretta dalla Sisport dell’allenamento del Torino: mancano ancora alcuni minuti, e poi si entra in campo.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. simondrake - 2 anni fa

    Però siamo più di 150… Almeno il doppio. Domani si bissa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dbGranata - 2 anni fa

    Tra l’altro a quando un’intervista per presentare i nostri giovani nuovi giocatori granata? :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy