gazzanet

L’allenamento mattutino a Bormio: Belotti l’ultimo a rientrare negli spogliatoi

Diretta TN / La seduta di allenamento dei ragazzi di Mihajlovic qui in Valtellina

Redazione Toro News

-

12.30 - Belotti rimane sul campo, divertendosi a provare a fare gol dalla linea di fondo. E' il Gallo l'ultimo a rientrare negli spogliatoi, regalando anche qualche sorriso

12.10 - Quasi tutto il gruppo si dirige verso gli spogliatoi, intanto qualche giocatore prova qualche tiro in porta. La seduta mattutina si conclude qui.

12.00 - L'allenamento volge al termine: il gruppo si riunisce per eseguire gli esercizi di stretching. Gran parte della squadra fa rientro negli spogliatoi. Sul prato verde rimangono solo i difensori e alcuni centrocampisti.

11.50 - Gustafson, come accaduto nella giornata di ieri, ha svolto tutto l'allenamento in palestra. Lo svedese fa ora ritorno negli spogliatoi.

11.40 - Difensori e centrocampisti continuano a lavorare con Milinkovic e Sirigu. Ichazo e Zaccagno invece continuano la preparazione tra i pali con Di Sarno.

11.30 - Il lavoro tattico vede ora coinvolti centrocampisti e difensori, gli attaccanti tornano in palestra.

11.25 - Sugli spalti presenti circa un centinaio di tifosi. Oggi pomeriggio prevista un'affluenza molto maggiore in occasione dell'amichevole contro l’Olginatese.

11.20 - In campo anche i difensori. Un folto gruppo si raduna in mezzo al campo: Mihajlovic e Attilio Lombardo danno alcuni dettami tattici per la prossima esercitazione.

11.10 - Per il momento in campo solo gli attaccanti: esercitazione tattica. Gli altri componenti della rosa continuano il lavoro in palestra.

11.00 - Comincia il lavoro tattico vero e proprio. La squadra si sposta e si concentra su una metà di campo.

10.50 - Un piccolo gruppo è già uscito e sta facendo allenamento con il pallone dalla parte opposta del campo.

10.45 - I giocatori escono dalla palestra alla spicciolata, nel frattempo Mihajlovic fa allenamento con i portieri insegnando loro a calciare.

10.30 - I portieri iniziano il riscaldamento sul campo principale, i giocatori di movimento proseguono il lavoro in palestra.

10.20 – Si scorgono i primi volti al centro sportivo di Bormio: i giocatori granata si dirigono verso la palestra.

Oggi il Torino di Sinisa Mihajlovic torna in campo nell'ottavo giorno di ritiro qui a Bormio. Il programma odierno prevede una sessione mattutina di allenamento con lavoro incentrato sulla parte tattica e poi, nel pomeriggio, la seconda amichevole stagionale contro l’Olginatese (alle 17:30). Segui con noi la diretta, per scoprire gli indizi del nuovo Toro!