toro

L’allenamento pomeridiano del Torino a Bormio. Esami per Belotti e Berenguer

Diretta TN / La squadra granata continua la preparazione per la prossima stagione

Gianluca Sartori

-

18:42 Finisce l'allenamento pomeridiano del Torino, tutti i giocatori rientrano negli spogliatoi: per ultimi i portieri

18:39 Termina la parte atletica, e i ragazzi granata effettuano dello stretching. Nel frattempo, Mihajlovic calcia delle punizioni: in porta Milinkovic-Savic. Grandissime le esecuzioni del tecnico, portiere a tratti impietrito.

18:29 Continua il lavoro atletico per i giocatori di Sinisa Mihajlovic, intervallati da piccole pause per bere

18:25 Nel frattempo, sul campo di Bormio si rivedono Belotti e Berenguer

 Alex Berenguer

18:18 Riprende l'esercitazione, dalla parte opposta del campo

18:17 I giocatori rallentano, e interrompono il lavoro atletico

18.10 Inizia la parte atletica dell'allenamento: tutti corrono insieme, eccetto i tre giocatori che hanno giocato in Under 21 che stanno lavorando a parte

18.07 Gli esiti degli esami di Belotti e Berenguer sono attesi tra stasera e (più probabilmente) domani mattina.

17.55 Continua il riscaldamento col pallone: da una parte passaggi con scambi di posizione, dall'altra partitella a quattro porte e tre squadre.

17.42 Valdifiori al momento è in gruppo, dopo l'acciacco al polpaccio rimediato un paio di giorni fa. Non sono in campo, Berenguer e Belotti: i due svolgono oggi gli esami strumentali all'ospedale di Sondalo per comprendere l'entità dei problemi muscolari riportati nella giornata di ieri.

17.40 Pomeriggio al momento assolato qui a Bormio. Sulle tribune e intorno al campo, circa un centinaio tra tifosi e curiosi.

17:35 La squadra comincia a prendere il pallone e a lavorare in modo distinto, in tre gruppi: il primo effettua passaggi tra i compagni, il secondo e il terzo svolgono una piccola partitella a quattro porte, sempre come riscaldamento

17:32 Non sono presenti Sirigu e Bonifazi insieme al gruppo (QUI i dettagli)

17:30 I giocatori granata cominciano la sessione pomeridiana con il riscaldamento

Il Torino di Sinisa Mihajlovic torna sul campo di Bormio, dopo l'allenamento mattutino, per la seduta pomeridiana. I granata, in seguito all'amichevole contro il Renate ed il pomeriggio libero di ieri, tornano ad allenarsi a pieno ritmo diretti da Sinisa Mihajlovic ed il suo staff.

Dai nostri inviati a Bormio