LIVE! Liverpool-Torino 3-1

LIVE! Liverpool-Torino 3-1

Diretta TN / Segui con noi l’amichevole di Anfield tra reds e granata

di Lorenzo Bonansea, @BonanseaLorenzo

Il Torino è pronto alla terza amichevole post Bormio, e dopo aver regolato Chapecoense e Nizza questa volta il coefficiente si alza e non di poco: ad Anfield è tutto pronto per Liverpool-Torino, con i vice-campioni d’Europa allenati da Jurgen Klopp decisi a non regalare niente ai ragazzi di Walter Mazzarri.

LIVERPOOL-TORINO 3-1

Reti: 21′ Firmino (L), 24′ Wijnaldum (L), 31′ Belotti (T), 42′ st Sturridge (L)

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson (28′ st Karius); Alexander-Arnold (17′ st Clyne), Van Dijk (1′ st Grujic), Phillips (43′ Camacho), Moreno (1′ st Robertson); Fabinho (25′ st Henderson), Wijnaldum (1′ st Lallana), Keita (1′ st Jones, 43′ st Johnston); Salah (1′ st Shaqiri), Firmino (1′ st Ings), Mané (1′ st Sturridge). A disp. Grabara. All. Klopp.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo (23′ st Moretti), Nkoulou (43′ st Ferigra), Bremer; De Silvestri (43′ st Parigini), Meite, Rincon (34′ st Valdifiori), Baselli (25′ st Ansaldi), Berenguer (34′ st Lukic); Iago Falque (14′ st Edera), Belotti (34′ st Niang). A disp. Ichazo, Rosati. All. Mazzarri.

119 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 4 mesi fa

    Ma fatti furbo sono io che mi vergogno di tifosi come te. Non ti rendi conto che questo è il gioco che faremo sempre perché l impronta è questa, giocassimo contro il Liverpool o il chievo? Puoi giocare di rimessa ma centrocampo ci vanno altri nterpreti, non impostostiamo mai siamo scarsi e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. faber.fibr_633 - 4 mesi fa

    a volte mi vergogno di essere un tifoso del toro…. ma non per il presidente che non spende o per la squadra che gioca male… ma per i colleghi tifosi che mi ritrovo!!! imbarazzante leggere 80% post di critica in una partita contro la seconda squadra piu forte d’ inghilterra e vicecampioni d’europa e praticamente a rosa titolare completa in campo…. partita per di più giocata nemmeno male da noi, anzi. vi meritavate di tifare saronno, con tutto il rispetto, e non toro!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bertu62 - 4 mesi fa

    Riassumendo:
    Se si vinciamo un’amichevole col Nizza, facciamo cag**re perché il Nizza è scarso più di noi, eppoi era un’amichevole e non contava un c**o…
    Se perdiamo un’amichevole in casa Loro col Liverpool vice Campione d’Europa, facciamo cag**re perché abbiamo perso POCO, quasi di misura (2-1 all’88° e anche un rigore parato da Sirigu contro che non c’era…) PERO’ CONTAVA TANTISSIMO anche se era un’amichevole…Fare pace col cervello no eh?
    Ad ogni modo, quello che è emerso stasera è che l’impornta di Mazzarri C’E’ e SI VEDE: difesa e ripartenza…PIACE? NON PIACE? Tanto la musica sarà questa, tanto vale che si cominci al più presto a suonarla meglio!
    Sui singoli:
    Sirigu MONUMENTALE!
    Bremer una piacevole sorpresa: potrà fare solo che meglio
    Izzo aveva poca benzina causa preparazione non ultimata, e s’è visto
    N’Koulou altra certezza assoluta
    Lollo disastroso in difesa, fantastico come assist-man
    Berenguer confusionario ma aveva difronte il Liverpool e non il Chiavari
    Baselli non si può guardare, se il MIlan ci da 15Mio, da vendere e prendere il cugino di Meité
    Meité altra sorpresa, lieta, ampi margini di crescita
    Belotti, è sempre IL GALLO: INAMOVIBILE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Puoi dire quello che vuoi ma a centrocampo continuiamo a fare cagare. È se rimaniamo così c’è ne accorgeremo durante la stagione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 4 mesi fa

        Ecco bravo, mi hai tolto le parole da sotto: puoi dire quello che vuoi, ma il primo tempo, al netto di 2 cag**te della nostra difesa, abbiamo poteva anche impattarla….Per carità, perso abbiamo perso, e potevamo anche perdere peggio se non ci fosse stato Sirigu, ma Sirigu c’è, ed è un fatto. Anche Baselli che ha fatto cag**re è un fatto, se possibile più tempo passa e meno diventa determinante….Certo, potessimo avere Modric al Suo posto sarebbe meglio, ma Daniele è ciò che passa il convento, e pensa che c’è pure chi lo vede bene! Ma Meité, dite la verità Voi che lo avete GIUSTIZIATO SULLA GHIGLIOTTINA ancor prima di vederlo, Ti è poi sembrato peggio di Lui? O peggio di Rincon?
        E di Bremer, vogliamo parlarne, altro CROCIFISSO assieme a Meité?
        La verità è che non avete né pazienza né competenze né tantomeno l’autorità per sputare sentenze…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 4 mesi fa

          Sarebbe così difficile completare questa cazzo di squadra una buona volta con un laterale sx e un forte centrocampista?? Ci toglieremmo delle belle soddisfazioni senza rischiare di fallire, invece no! Sempre on sto braccio corto. Mah che palle.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 4 mesi fa

          E aggiungo ho tutta l autorità e la competenza di cui ho bisogno. Di sicuro ho più competenza di Cairo visto che sono tredici anni che non cava un ragno dal buco e visto che pago il biglietto quando vado a vedere la squadra ho anche l autorità caro il mio bertu…..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CUORE GRANATA 44 - 4 mesi fa

    Partita gradevole dove non abbiamo sfigurato contro una squadra di un’altra categoria e dalla quale “a caldo” ho tratto le seguenti sensazioni 1 Ottimi portiere e Centrali 2 Conferma della ns. fragilità a centrocampo in particolare con Baselli e Rincon 3 Attacco che di conseguenza ha vissuto sugli spunti del solo Belotti in quanto Iago non ha le caratteristiche da punta, Edera mi sembra piuttosto involuto e su Niang……4 Non ho compreso la scelta di non portare Butic che nella partita di Coppa proverei di fianco a Belotti.In buona sostanza un test significativo che peraltro non dissipa tutti i dubbi circa il ns. ruolo in Campionato.FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Esempretoro - 4 mesi fa

    Di certo mi aspettavo altro,la fase difensiva è stata buona,nonostante il livello dei Reds. Ma quando la palla ce l’abbiamo noi? Spero che la forza dell’avversario abbia ridotto le nostre possibilità,ma se giocheremo sempre così servirà assolutamente qualcuno che orchestri meglio le ripartenze. Se non si ribalta l’azione con qualità il Gallo soffrirà tantissimo. Sono contento per la prestazione e un abbraccio ai tifosi che erano là e si sono sentiti per tutta la gara.
    Serve ancora qualcosa per attaccare di più e meglio,il centrosinistra non è a posto per nulla. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. unasolafede - 4 mesi fa

    Sorprendente Bremer e buono Meitè. Speravo che Rincon invertisse la tendenza visto che lo avevo valutato un ottimo acquisto e invece niente. Mi sa che serve più un centrocampista che un esterno. Preoccupante Iago in quel ruolo ma ha qualità per assimilarlo e far bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Servono un centrocampista e anche un esterno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. FVCG'59 - 4 mesi fa

    Una partita che ha dato conferme e piacevoli sorprese.
    Rincon e Berenguer da vendere ieri, ammesso di trovare uno sprovveduto che te li compra e Baselli da far crescere come ritmo e intensità.
    Sirigu un grande, con N’Koulou aa gestire la difesa.
    Le sorprese positive non mancano: Bremer innanzitutto, De Silvestri fatto finalmente giocare nel suo ruolo, Meité che però deve ancora crescere molto, Belotti che sta tornando ad alzare la cresta…
    Falque stranamente fuori dal gioco, Edera da far giocare in prestito, Izzo che sembra avere grosse potenzialità ma non le mette in campo, salvo uno scatto perentorio all’inizio della gara.
    Attenti a Niang perché potrebbe essere una lita sorpresa…
    Centrocampo sempre scarso e lento: non vendiamo Acquah per tenere Rincon…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Kaimano - 4 mesi fa

    Premesso che siamo a inizio stagione e i carichi di lavoro incidono sulle prestazioni dei singoli, ma nonostante tutto qualke conclusione possiamo darla. Abbiamo un centrocampo con poca qualità. Con Rincon nn puoi giocare, xkè il calcio va giocato con i piedi e nn con la legna, altrimenti a centrocampo qualsiasi boscaiolo va bene. Falque da vendere immediatamente dal momento che ha mercato. Contro difese fisiche non si vede mai e se deve giocare da seconda punta giochi in 10. Non ha la velocità e il fisico x potersi imporre. Paradossalmente e sembra assurdo scriverlo, a centrocampo hai fatto girare più la palla con Valdifiori e Lukic rispetto a Rincon e Baselli. Darei qualche minuto in più a Parigini…ha spunto, fisico e la giusta cattiveria, potrebbe finalmente sbocciare. Ljiac deve giocare sempre e nn deve essere venduto x lo Zaza di turno,senza di lui manca fantasia ed estro. Njiang avesse una teata diversa sarebbe un gran bel giocatore al di la degli atteggiamenti e delle antipatie che può attirarsi. Berenguer laterale di difesa nn si può vedere…manca di fisicità x ricoprire quel ruolo. Della difesa salvo tutti ma hai solo Moretti che gioca con il sinistro e questo è un fatto da tener presente. Cmq manca un laterale di sx e almeno 2 centrocampisti dai piedi buoni. Altra nota x noi tifosi…la differenza la fa sempre l’atteggiamento con la quale affronti l’avversario. Ho fatto la premessa ke siamo ad inizio stagione e ci sono i carichi di lavoro da smaltire, e anke vero ke lo sono i vicecampioni d’Europa, ma l’Atalanta di Gasperini nn avrebbe rinunciato a giocare aspettando di ripartire. Per mettere paura agli avversari devi aggredirli, devi fargli sentire il fiato sul collo. Questa sera il Liverpool palleggiava fuori dalla nostra area di rigore. Se dai il fianco agli avversari la partita la perdi e nn c’è differenza tra una partita persa 1-0 o 4-1…i punti persi in classifica sono sempre gli stessi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 4 mesi fa

      Complimenti per la disamina.

      Chapeau.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. paracarro73 - 4 mesi fa

      Si è vero che abbiamo lasciato a loro l’ iniziativa di fare, però bisogna anche essere realistici di chi stai affrontando. Secondo il mio punto di vista non abbiamo giocato male x le nostre possibilità. Sul fatto che 1-0 sia uguale a 5-0 ne discuterei. Penso che nessuno questa sera abbia puntato 1 euro sulla vittoria del Toro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 4 mesi fa

        Era un’amichevole, paracarro, l’importante non era il risultato ma gli attributi e la capacità di giostrare a centrocampo ed in attacco con una squadra blasonata.

        Invece, per evitare di prendere una caterva, si è giocato pensando solo a limitare i danni e non fare la figura del Napoli, non sviluppando gioco, schemi, corsa e stato di preparazione.

        Non è stato fatto nulla di tutto ciò e i dubbi e le incognote restano più di prima.

        Le amichevoli, dove i tre punti non contano, servono a questo…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. paracarro73 - 4 mesi fa

          È vero che era un’amichevole senza alcuna importanza, però noi non siamo ai loro livelli,è difficile fare gioco quando hai contro giocatori onestamente più bravi e in una condizione migliore.Poi è vero che i nostri problemi continuiamo a portarci avanti tutti gli anni, però ripeto se noi possiamo arrivare fino a un certo livello, è inutile accanirsi sul fatto che noi siamo il Toro è quindi dobbiamo fare in maniera diversa. Io mi aspettavo peggio è quindi questa sera non vado a dormire contento di aver perso solo 3-1, però ho visto una squadra che per il periodo è l’ avversario non ha fatto una brutta figura.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Hagakure - 4 mesi fa

            sono queste le occasioni incui devi provarci, proprio per costruire il futuro.

            Non puoi pensare al risultato e al Napoli, cercando di limitare i danni per sentirti poi dire che hai fatto una bella figura.

            Devi giocare per costruire.

            Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 4 mesi fa

          Tanto noi giocheremo così tutto l anno, forse con qualche squadra materasso saranno un po’ più aggressivi ma ckn le altre….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13652409 - 4 mesi fa

    UN Buon Toro. Bravi ragazzi. avanti cosi’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Calogero - 4 mesi fa

    Anche se ha fatto l’assist per il gol di Belotti, De Silvestri non può essere il titolare di questo Torino sulla fascia destra, al massimo un buon vice. Difesa e centrocampo abbastanza bene, Falque nullo, i 3 nuovi ok con Sirigi, Nkoulou, discreto anche Berenguer non mi ha soddisfatto la prestazione di Baselli. Gli altri si vedranno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Madama_granata - 4 mesi fa

    E Nyang si è di nuovo mangiato un gol fatto! Comunque nell’insieme sono stati molto meglio del previsto! Complimenti! Io sono orgogliosa del Toro di questa sera!
    Liverpool-Torino 3-1
    Liverpool-Napoli 5-0
    Sono i vicecampioni d’Europa, un loro giocatore vale come metà della nostra squadra, giocavano in casa e in ultimo sono.più avanti di noi nella preparazione!
    Rispetto sempre tutte le idee, ma, non coloro che muovono qualche critica, ma quelli che dileggiano, insultano e sparano a zero sono veramente loro, quelli da denigrare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 4 mesi fa

      E allora…???

      Sempre le stess scuse, ogni volta e ogni partita.

      E basta.

      Vuoi essere il Toro…???

      Te la giochi fino in fondo con grinta e determinazione.

      E poi se perdi 100 a zero chi se ne frega.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kaimano - 4 mesi fa

      Una persona soddisfatta di una partita persa vuol dire che nn ha mai fatto sport a livello agonistico. Questa è la differenza tra noi e le merde zebrate…il loro ex presidente diceva ke per loro l’unica cosa ke conta é vincere, mentre molti nostri tifosi sono contenti di aver perso 3 a 1. Mio padre mi rimproverava quando mi consolova guardando chi aveva preso un voto peggiore del mio e mi spronava dicendo di guardare ai migliori…Gli invincibili nn si sarebbere mai accontentati di un pareggio di prestigio. Loro sono diventati miti xkè lasciavano il sangue in campo pur di vincere. Ricordiamoli e cambiamo atteggiamento.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 4 mesi fa

        Ancora chapeau.

        Qui c’è gente che del Toro non ha ancora capito una emerita mazza…!!!

        Ah, ma questa è la Cairese, scusate…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. user-13940067 - 4 mesi fa

      Concordo su quasi tutto. Non sono d’accordo sul gol mangiato da Niang. Era difficile. Fosse entrato sarebbe stato un golazo!!! Purtroppo ha invece mancato un aggancio palla che avrebbe potuto portare al gol…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Puliciclone - 4 mesi fa

    Nel secondo tempo abbiamo avuto un evidente calo fisico e loro sono molto più avanti nella preparazione.
    Speriamo che la preparazione atletica quest’anno sia migliore dell’anno scorso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. MM64BB - 4 mesi fa

    Calcolando solo il primo tempo, catenaccio o no, abbiamo tenuto assai bene contro uno squadrone. Ottima difesa, ottimo Gallo, bene i nuovi, un po’ di emozione … giusta.
    Nel secondo direi addirittura meglio in prospettiva, se le nostre riserve hanno tenuto contro le riserve dei reds (che fanno più o meno una squadra da EL o CL in Italia)….
    Avanti così …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

    Diciamo che abbiamo fatto una partita dignitosa. Il terzo goal era da evitare. Non mi consola particolarmente sapere che non ne abbiamo preso 5 come il Napoli. A mio modesto avviso però manca qualcosa soprattutto a centrocampo…Io francamente Sto laterale lo lascerei perdere. De Silvestri,Ansaldi,berenguer e parigini possono bastare. È il centrocampo il problema, sempre se non ci saranno cessioni eccellenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 4 mesi fa

      Neanche a me consola. Ma scrivere che stasera il toro ha fatto cagare, o robe simili, vuol dire o non avere visto la partita o scrivere solo per provocare, o sfogare frustrazioni represse.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        Bisogna vedere il punto di partenza. Io parto dal fatto che il Toro è una squadra che bada soprattutto a non prenderle. In questa logica ha fatto una partita dignitosa. Probabilmente non ci sono ancora le gambe per pressare nella propria metacampo e ripartire. Tuttavia rimango dell idea che a centrocampo non ci siamo. Se giochiamo a due punte purtroppo quello penalizzato è falque…insomma da qui a fine mercato temo ne vedremo delle belle

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hagakure - 4 mesi fa

          Ciao Granatiere, sono d’accordo e ho idea che sia proprio Falque il sacrificato in “zona Zappacosta”…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

            Eeeeeeh io non l’ho voluto dire….Buongiorno anche a te

            Mi piace Non mi piace
  15. maratona07 - 4 mesi fa

    Bravi ragazzi! Contando che loro hanno più giorni di preparazione e sono la seconda squadra d’Europa è stata davvero una bella partita! E che bello aver sentito tutta la partita i 500 tifosi nostri in uno stadio con 40000 tifosi avversari, da pelle d’oca!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Simone - 4 mesi fa

    Baselli non ancora all’altezza.
    Meite da rivedere come mi piacerebbe rivedere lukic che è entrato col piglio giusto.
    A centrocampo cmq manca sempre qualcuno che faccia la differenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. GlennGould - 4 mesi fa

    Abbiamo giocato contro i vice campioni d’Europa, anche più avanti in preparazione perché domenica iniziano la Premier. (Il Napoli ne ha prese 5 senza segnare pochi giorni fa’).

    Finita 3 a 1, di cui il terzo a 3 dalla fine. Interessante sentire le opinini, scrivere chedi “abbiamo fatto cagare” è delirante. Ma con che criterio ? Volevi vincere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 4 mesi fa

      Guarda Glenn, seriamente parlando, se ne avessero prese 100 ma avessero giocato “da Toro”per novanta minuti, almeno cercando di “tenere banco” a centrocampo ed in attacco con grinta e determinazione non mi sarebbe importato nulla e sare riamsto veramente soddisfatto e contento.

      A prescindere da quanti ne abbiamo presi, a parte le parate, i salvataggi sulla linea e i ritorni difensivi in affanno, cos’hai visto a centrocampo ed in attacco…???

      Onestamente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 4 mesi fa

        Hagakure, ti rispondo volentieri anche perché non mi riferivo a te nei miei due post. Per me, Bremer e Meite sono quanto meno da approfondire, un grande sirigu e Gallo ritrovato; e ho visto personalità specie dopo il due a zero. Chiaro che loro sono di un altro pianeta, tuttavia voglio vedere in campionato che succede. E te lo dice uno a cui Cairo fa girare parecchio i c……

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hagakure - 4 mesi fa

          Vedremo domenica, quando l’avversario sarà di quelli tosti, Glenn.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Granata - 4 mesi fa

    Sempre detto,per alcuni , vedere una partita o cento o mille non è garanzia di comprensione. Lo si deduce dai commenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 4 mesi fa

      …specialmente quando, in una amichevole, si accontentano di perdere con due gol di scarto e di giocare in difesa per 80 minuti su 90…!!

      Eh gia, ma chi si contenta gode…specialmente quando se lo prende in quel posto e torna a casa con le pive nel sacco…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. ALESSANDRO 69 - 4 mesi fa

    Comunque buon Toro..
    Niang conferma che da il meglio nel ruolo di centravanti…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ForzaToro - 4 mesi fa

    Un buon allenamento contro una squadra fortissima…bene cosi’…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. user-13758358 - 4 mesi fa

    chi mi è piaciuto di più? non ci crederete valdifiori e niang
    bel toro tenuto conto della grande differenza
    mimmobg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-13652724 - 4 mesi fa

    Abbiamo fatto cagare poco da dire.. Valdifiori non lo posso vedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 4 mesi fa

      ma cosa dici… per qualcuno e’ una vittoria non averne presi 5…. sempre il meno peggio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 4 mesi fa

        Eh si: se Nereo Rocco fosse stato ancora vivo sarebbe stato fiero di questo pseudocatenaccio.

        P.S: a proposito, a parte il solito splendido guizzo del Gallo, centrovampo e attacco erano presenti sul campo di gioco…???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Lighthouse - 4 mesi fa

          Effettivamente hai ragione. Era meglio andarsela a giocare a viso aperto e prenderne 7. Ma ti sei reso conto della differenze delle rose(? Poi Mazzarri gioca così. Prendere o lasciare….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Hagakure - 4 mesi fa

            E chi se ne frega della differenza delle rose.

            Lo sapevamo benissimo chi avevamo davanti, la loro preparazione, vice campioni d’europa, ecc…

            E allora se parti con questi preconcetti e scuse, evita di giocare contro il Liverpool e gioca contro una squadra al tuo stesso livello.

            Altrimenti te la giochi e basta…e se perdi 100 a zero chi se ne frega, almeno te la sei giocata.

            Basta con queste scuse e questi alibi…!!!

            Mi piace Non mi piace
    2. Hagakure - 4 mesi fa

      Scherzi…???

      Vedrai che Urbano commenterà con: “grande partita, ho visto un toro motivato e pimpante, ottime sensazioni. Direi che siamo a posto così”

      Questa è la “dimensione ottimale” della cairese.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. user-13958142 - 4 mesi fa

    Peccato per questo gol, bene tutti dal primo all’ultimo tutti promossi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-13814870 - 4 mesi fa

    chissà che rabbia ha qualche pseudo “tifoso” nel vedere che non ne stiamo beccando 5 come il Napoli anzi ne stiam facendo pure uno. Encomiabili i nostri tifosi che son là ….e anche un plauso a quelli alla Malpensa che non son potuti partire… forza Toro..qualcuno svista ancora ma siete perdonati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. user-13955399 - 4 mesi fa

    a me piacciono assai!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Simone - 4 mesi fa

    controllo e tiro pietosi da parte di edera. Peccato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Madama_granata - 4 mesi fa

    Abbiamo una signora difesa! Immenso Sirigu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 4 mesi fa

      Te lo dico domenica prossima, Madama, quando saranno im palio i tre punti secchi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pepe - 4 mesi fa

        Minchia sei peggio di una zecca… Ma vattinne omoemerd

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hagakure - 4 mesi fa

          Ecco un’altra TDC direttamente dal merdastadium…!!!

          Ciao aborto non spontaneo…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Simone - 4 mesi fa

    questo meite x ora non mi convince.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 4 mesi fa

      Di cosa hai bisogno per essere convinto ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 4 mesi fa

        Ho bisogno che aggredisca gli spazi, che non si faccia recuperare palla con troppa velocità e che sbagli qualche controllo e qualche passaggio in meno

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. user-13964306 - 4 mesi fa

    un buon primo tempo contro gente molto veloce davanti dai non abbiamo sfigurato berenguer fa il terzino.dobbiamo migliorare nelle ripartenze ricordiamoci che noi siamo da 9/10 posto in serie a .se facciamo bene dopo cairo dice che siamo a posto cosi come al solito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. user-13974210 - 4 mesi fa

    Pelle d’oca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. claude.bergam_372 - 4 mesi fa

    Qualcuno non ha capito con chi stiamo giocando. Un loro giocatore costa come mezza squadra nostra …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gualty78 - 4 mesi fa

      Cosa vuol dire..??!??..devi farti piscine in testa per questo..??..ti ricordo che un Leicester ha vinto là premier league..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. user-13974210 - 4 mesi fa

    Nel primo tempo io personalmente ho visto un grande Toro….e ne sono orgoglioso….e che dire dei nostri tifosi allo stadio?! Pelle d’oca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 4 mesi fa

      Bravissimo… 500 a Liverpool valgono più di 3700 firmatari di petizione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Garnet Bull - 4 mesi fa

    Raga io non la posso vedere ma ricordiamoci che hanno il miglior attacco della storia della Champions per gol srgnati, hanno speso più di 130 mln per il centrocampo e 80 per il portiere…. Noi siamo una squadra di un campionato minore che ha ben altri obiettivi rispetto a vincere la premier

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Orson - 4 mesi fa

    Adesso mi piacerebbe vedere Lukic per Baselli e un cretino qualunque al posto di Rincon.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Granata - 4 mesi fa

    Sbaglierò ma sono ancora indietro di preparazione i nostri. Mazzarri li ha stracaricati. Nel secondo goal loro si vede Berenguer perdere l’uomo sullo spunto. Non esiste. Berenguer è veloce di suo ma non ce l’ha fatta pur essendo sull’uomo. Bravi tutti. Anche Lollo che lascia l’uomo solo in area e poi recupera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Akatoro - 4 mesi fa

    Non so voi ma io per tenere rincon terrei più volentieri acquah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Gualty78 - 4 mesi fa

    Giocare con Baselli a centrocampo e come giocare sempre in 10 contro 11..anche stassera completamente spaesato..non capisce cosa deve fare ..perde tutti i palloni..e c’e ancora gente che lo difende sto cesso di giocatore..se il Milan ci da 15 milioni e da vendere subito…!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 4 mesi fa

      Dato per certo che siamo in molti a pensare esattamente il contrario, complementi x la dialettica raffinata! Chi cosí si esprime si qualifica da solo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni - 4 mesi fa

        Si ma guardale le partite.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hagakure - 4 mesi fa

          La Madama le partite se le inventa…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Aletoro - 4 mesi fa

    Su la 7 si vede anche dall’estero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Torello_621 - 4 mesi fa

    Molto bene i nuovi alla faccia dei gufi di sto sito e di quell’esaurito cronico con il nick da samurai.
    #GUFOESAURITOFIRMALAPETIZIONEEVAIAVEDEREIGOBBI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 4 mesi fa

      Ti manca tanto la torazina, TDC…???

      …non ti preoccupare che gli “uomini in bianco” arrivano subito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Veyser - 4 mesi fa

      Un mito… Ma attento che ora ti sei attirato le sue ire e quelle dei suoi amici… Vedrai come arriveranno in difesa del samurai :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 4 mesi fa

        Vedo con piacere, da quanto scrivi e posti, che il tuo neurone staziona permanentemente sulla punta del tuo glande.

        Dev’essere proprio un “vizio di famiglia”…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Veyser - 4 mesi fa

          Visto che insulti scendo al tuo livello e ti dico di togliere il mio neurone dalla bocca di tua madre… Sei più contento così… Io non insulto mai ma se mi provochi rispondo per le rime….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Hagakure - 4 mesi fa

            Caspita, una reazione del neurone…!!!

            Incredibile…!!!

            In quanto al resto, sarà un piacere segnalarti alla Redazione per quanto hai scritto.

            Quando ho detto vizio di famiglia non mi riferivo a certe volgarità che solo una TDC par tuo può tirare fuori.

            Vergognati, mascalzone farabutto.

            Mi piace Non mi piace
          2. Veyser - 4 mesi fa

            Guarda carissimo samurai che se la Redazione legge i tuoi insulti a tutti coloro che non la pensano come te sei rovinato… E comunque ripeto, ci sono molti miei post in cui non ho mai insultato nessuno… Tu mi insulti io visto che mi provochi rispondo… Redazione aiuto…. :-)

            Mi piace Non mi piace
          3. Hagakure - 4 mesi fa

            Per il momento leggerà il tuo, insieme a tutti gli altri che hai indirizzato a vari utenti.

            Chi insulta persone che non centrano, specialmente gli affetti familiari è solo uno squallido vigliacco e tu fai parte di questa categoria. Talmente codardo e vigliacco che ti nascondi dietro la tastiera, un pusillanime senza spina dorsale, senza onore e senza dignità.

            Al tuo contronto, lo sterco bianconero è acqua di rose, e basta ciò a qualificarti, TDC.

            Mi piace Non mi piace
  40. ForzaToro - 4 mesi fa

    E se fai l’amichevole contro il Rennes non va bene perche’ non e’ di prestigio…se fai contro il Liverpool non va bene perche’ sono troppo forti…ma guardare la partita senza rompere le balle e’ difficile?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 4 mesi fa

      Sarebbe troppo bello… Qui invece sul forum tutti firmatari di petizioni, tutti direttori sportivi, tutti allenatori… Grazie per il pensiero che condivido al 100%

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 4 mesi fa

        Hai dimenticato di citare i lacchè di Cairo codardi e vigliacchi come te.

        Sempre i soliti interventi del caxxo che ti contraddistinguono cerebralmente.

        Pusillanime.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Veyser - 4 mesi fa

          Meglio lacchè che gufo bianconero come te…. Pusillanime :-)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Hagakure - 4 mesi fa

            Questo lo sappiamo, codardo da tastiera: la tua lingua marrone e il tuo alito da cloaca impestano tutto il forum ogni volta che posti.

            Vigliacco TDC.

            Mi piace Non mi piace
  41. ALESSANDRO 69 - 4 mesi fa

    A me tutto sommato non è dispiaciuto…Fratelli teniamo conto che davanti abbiamo i vice campioni d’Europa…Oltretutto si sono anche rinforzati a bestia…
    Ma siamo sicuri che Bremer sia stato un ripiego?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. myriam.patty_121 - 4 mesi fa

    Ragazzi a me il toro no è idispiaciuto se arriva krunic baselli o rincon la palla la vedranno poco ricordiamoci che il grande napoli nr a presi 5 da questi che come squadra sono secondo me tra le 3 piu forti in europa sempre e dolo fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

    A me la squadra non è dispiaciuta…se partiamo dal presupposto che è una squadra che prima di tutto pensa a non prenderle…difficile da affrontare…falque, berenguer e rincon mi sembrano un po fuori dal gioco e baselli si vede poco, anche perché deve far legna…Vediamo un po il secondo tempo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. FVCG'59 - 4 mesi fa

    Sirigu una sicurezza
    Izzo un po’ troppo timido
    NKoulou sempre attento
    Bremer una lietissima sorpresa
    De Silvestri ha fatto decisamente il suo
    Keita ha alternato ottime cose ad alcune ingenuità mail suo fisico possente deve trovare ancora la forma migliore
    Rincon non pervenuto
    Baselli se riuscisse ad aumentare i ritmi potrebbe fare grandi cose: personalità da tirar fuori
    Berenguer un mistero che giochi in serie A
    Belotti sta tornando il Gallo!
    Falque un po’ fuori dal gioco e ha fatto troppo poco: ci si aspetta ben altro da uno come lui.
    Primo tempo più che positivo se si considera il valore dell’avversario: FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 4 mesi fa

      Ah, Keita gioca nella Cairese…????

      E da quando…???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Immer - 4 mesi fa

    Onore a tutti i tifosi presenti allo stadio sempre e comunque forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. user-13963189 - 4 mesi fa

    Teniamo il risultato che al ritorno ci basta 1-0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Michele Nicastri - 4 mesi fa

    Fine primo tempo. A parte Baselli che è sempre molle e cammina e Rincon che non riesce a fare un passaggio più lungo di 3 metri, per il resto per ora si sono viste anche buone cose. Loro sono di un altro livello ma organizzazione chiara, bene Bremer e Izzo, grande Gallo, bene Lollo, Berenguer sbaglia sul gol ma anche ottime giocate e chiusure. Meite qualche ingenuità ma bei piedi e bel fisico. Iago un po’sperso nel nuovo ruolo ma si adatterà.
    Funziona il catenaccio e contropiede, ma serve un giocatore con il lancio da 40m, con Baselli e Rincon si sprecano molte ripartenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roby.72 - 4 mesi fa

      Concordo quasi su tutto ma berenguer chiude solo a squadra schierata sennò perde l’uomo più volte non solo sul gol, vediamo chi cambia adesso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Orson - 4 mesi fa

      Per una volta trovo uno che la pensa esattamente come me: Baselli pensavo migliorasse, invece ogni anno è sempre peggio…meglio darlo al Milan. Rincon veramente agghiacciante: ma come fa a giocare in serie A?
      Per il resto difesa gagliarda, Lollo e Gallo sempre due sicurezze, anche contro le grandi. Iago proprio non lo vedo in quel ruolo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Roby.72 - 4 mesi fa

    Solo per me berenguer non potrà mai ricoprire quel ruolo decentemente?mi sembra troppo fragile per ricoprire anche la fase difensiva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 4 mesi fa

      non solo per te. Purtroppo, per braccino Berenguer terzino va bene. Siamo a posto cosi’…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. FVCG'59 - 4 mesi fa

    Ennesimo tocco “morbido” di Rincon!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 4 mesi fa

      fosse solo rincon con il tocco morbido…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. user-13793800 - 4 mesi fa

    Nettamente superiori,nettamente più avanti nella preparazione,nettamente più squadra.Comunque queste sfide dovrebbero insegnare anche alla dirigenza per cercare di copiare i pregi degli altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. FVCG'59 - 4 mesi fa

    Grande De Silvestri ma grandissimo Gallo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. FVCG'59 - 4 mesi fa

    Berenguer e Rincon sono scesi in campo?
    Rincon, dopo aver sbagliato 3 passaggi su 3, dov’era sul primo gol?
    Berenguer, che non ha toccato un pallone, non segue neanche l’uomo e il Liverpool raddoppia.
    Baselli va a 33 giri contro i 78 degli inglesi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roby.72 - 4 mesi fa

      Mi hai tolto le parole di bocca per fortuna c’è il gallo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. user-13907626 - 4 mesi fa

    baselli…il pagliaccio dei pagliacci…..sei ridicolo… vergognati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. silviot64 - 4 mesi fa

    Vado in cantina a recuperare il pallottoliere. Non facciamo un’azione. Lasciamo perdere i loro gol, ma zero tiri in porta… insomma, tipo Toro Valtellina. Piuttosto lasciamo perdere queste amichevoli umilianti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Hagakure - 4 mesi fa

    …ho buone sensazioni….!!!

    #abbiamounadifesainossidabileunattaccofantasticoesiamoapostocosì…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torello_621 - 4 mesi fa

      Taci provocatore del k.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 4 mesi fa

        Non contarci TDC

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. user-13907626 - 4 mesi fa

    pagliacci fate l abbonamento…. squadretta…la.serie b ci aspetta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. r.mitrott_327 - 4 mesi fa

    Ciao fratelli mi date un link sono allestero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. silviot64 - 4 mesi fa

      Lascia perdere. Fai qualcosa di più interessante

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. user-13963694 - 4 mesi fa

    concordo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Immer - 4 mesi fa

    Sempre e solo forza toro nonostante il peggior presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Granata in America - 4 mesi fa

    Catenaccio e contropiede!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. user-13963694 - 4 mesi fa

    FVCG rendici fieri del nome del Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy