gazzanet

Mazzarri pre Torino-Fiorentina: “Belotti è carico”. E sull’obiettivo stagionale…

Lorenzo Bonansea

"Ljajic è un problema o una risorsa?

"I giocatori per me non sono mai un problema. Se domani dovesse giocare o entrare, sarà allora anche una risorsa. Un allenatore ne mette undici in campo. Ljajic fa parte di una rosa e io per ora ho fatto queste scelte. Prendiamo Edera ad esempio: è interessante e giovane, ma per farlo giocare dovrei tenere fuori Iago. Ljajic "sta benissimo", ha detto ai tifosi? Dovrebbe dirlo al medico, visto che non è venuto a Roma due giorni prima perché aveva un problema. Stava lì a guardare gli altri fare la partitina, perché non poteva parteciparvi. Il giorno dopo poi si è aggregato e ha iniziato a lavorare con la squadra.

"Obiettivo e Niang.

"L'obiettivo è la gara di domani, e lo dico dal primo giorno. La prossima partita è quella con la Fiorentina e dobbiamo dare il massimo per vincere. Poi la prossima sarà quella più importante e così via. Alla fine si faranno le considerazioni del caso. Niang anche oggi aveva la mascherina, mi sembra un po' meno sicuro, però è a disposizione e mi sembra stia bene.

"Bonifazi e Obi sono rientrati? E Belotti come lo vede?

"Sono rientrati nel gruppo e quindi sono stati convocati, ma sono rientrati solo venerdì. Belotti? L'ho visto molto motivato, guerriero. Gli bastano le nostre motivazioni, a parte la Nazionale. Sa quanto ci teniamo. Domani sono curioso di vedere come inizierà la gara, sono convinto che partirà veramente forte. Poi ovviamente anche per il suo morale è molto importante, come sempre quando qualcuno va in Nazionale.

Potresti esserti perso