gazzanet

Mazzarri pre Chievo-Torino: “Io vedo un Toro in crescita”. E su Falque…

Gianluca Sartori

"A Verona che Toro si vedrà?

""Vogliamo giocare come a Udine. Vedremo se riusciremo a farlo o no. Non voglio svelare le carte. Ne parleremo dopo la partita".

"Come sta Iago Falque? E' convocato. (Qui la lista dei giocatori che partono per Verona)

""Faccio di tutto per portarlo con me, ma spero non ci sia bisogno di lui perchè va tutto bene prima. E' un giocatore molto importante per noi. Domani ci riparlo, se ci fosse bisogno lo utilizzerò, se non ci fosse la necessità sarebbe meglio perchè deve lavorare con calma ancora 4-5 giorni per essere in una condizione che non porti rischi nel farlo giocare".

"Giocherà Zaza? "Avete visto come ha giocato a Bergamo e come ha giocato con il Napoli. Deve capire la mentalità del gruppo e dell'allenatore. Con l'Atalanta ha avuto quattro minuti, ha toccato tre palloni, poteva essere importante. Probabilmente non era abituato a lavorare per poco tempo. Trarrò da questo le decisioni scegliendo una formazione secondo me idonea per fare bene a Chievo. Vedremo domani come andrà e ne parleremo dopo la partita".

"Con il Chievo potranno avere spazio i vari Lukic, Bremer, Edera?

""Possono esserci delle novità. Voi sapete che ho dovuto fare esperimenti in campionato perchè alcuni giocatori importanti sono arrivati alla fine e non avevano lo stesso livello della preparazione degli altri. Sapete altrettanto bene che in campo si va in undici più tre cambi su ventidue giocatori che compongono la rosa. I giocatori da lei nominati sono molto giovani, non hanno un'esperienza tali da aver raggiunto obiettivi importanti di squadra alle spalle. Quindi bisogna assemblare tutti con calma e inserirli nel modo giusto".

"

Potresti esserti perso