gazzanet

Mazzarri presenta Napoli-Torino: “Voglio vedere i valori degli Invincibili”. E su Belotti…

Lorenzo Bonansea

"Ballottaggio Edera-Iago Falque.

"Il calcio è fatto di equilibri, abbiamo visto com'è andata con la Lazio. Mai sottovalutare la forza dell'avversario quando si fa una formazione: per fare il risultato bisogna essere compatti e solidi, attenti, e cercare di far male l'avversario. Il Napoli gioca bene, ma il loro gioco parte da una riconquista della palla alta. Terrò anche conto di alcune situazioni che sono emerse contro la Lazio, voglio vedere anche giocatori che hanno giocato meno e vedere se posso contare su di loro. Non posso darvi la formazione.

"Ancora sulla formazione.

"Non voglio dire la formazione perché ho fatto tante considerazioni in base a quanto visto contro la Lazio. Quando giochi contro una squadra inferiore puoi azzardare qualcosa, contro il Napoli no. Mi serve però fare anche qualche esperimento per valutare i giocatori in campo con quel modulo di gioco per la rosa futura, visto che anche la classifica non offre più troppi stimoli. Domani vedrete e dopo la partita vi spiegherò queste scelte.

"Niang come lo ha visto?

"Si è allenato bene, non ha i 90' ma sta bene ed è su di morale. Da quando è nata la bambina l'ho visto più presente e più attento, si comporta molto bene

"

Potresti esserti perso