gazzanet

Mazzarri pre Sassuolo-Torino: “Società evoluta e zero proclami: ecco il mio Toro”

Redazione Toro News

Si passa poi a parlare di Niang:

""Il ragazzo è disponibile. Quello che prova dentro lo sa solo lui. Come già detto, ha bisogno di essere aiutato più degli altri da allenatore e compagni per tenere la corrente attaccata. Lui sa che ha avuto fino ad ora questo limite. Ci stiamo lavorando e lui si vuole fare aiutare. Questo è già positivo. Lui si assenta, è un limite che ha. Non ci scordiamo che è giovane. Io ho visto giocatori che fino a una certa età avevano limiti e poi sono esplosi d'un tratto. Io sono fiducioso che possa fare questo nel giro di poco. La continuità: deve puntare a questo, perchè lui ha spunti da giocatore importante, deve fare sì che questi sprazzi siano lunghi per novanta minuti, giocando per certi ritmi".

 

A centrocampo quanto punta su Baselli?

""Ha grandi qualità, certo che è importante, ma può diventarlo ancora di più. Io vorrei un centrocampo che sa quando è il momento di far girare la palla e quando invece serve verticalizzare. Cercheremo di lavorare in questo senso. Poi è chiaro, ci sono anche gli avversari che ce lo permettono. Anche se noi lavoriamo bene, ci sono poi gli avversari che meritano rispetto".

Come ha trovato Bonifazi?

""L'ho visto bene. Non lo conoscevo bene, ma è un ragazzo interessantissimo. Già la società mi aveva detto che era un buon giocatore. Per ora lo vedo bene, è disponibilissimo, un ragazzo in gamba".

 

"

Potresti esserti perso