gazzanet

Mazzarri pre Torino-Lazio: “Voglio arrivare il più in alto possibile”

Gianluca Sartori

""Se in questa situazione, quando la squadra ha trovato l'equilibrio, poi ti trovi a perdere in un colpo solo cinque giocatori in doppi ruoli, perchè mancava l'esterno e il vice-esterno, in due giorni ti devi inventare qualcosa".

"Io prima non lo dico mai, perchè ai giocatori non glielo devo mai fare capire. Prima della partita non lo potrò mai dire. Poi sapete benissimo che, dicendo queste cose, sembra sempre che l'allenatore cerchi sempre degli appigli. Però se queste cose le sottolineate voi giornalisti mi fa piacere".

"Nelle prossime partite potranno avere occasioni anche giocatori come Milinkovic-Savic e Bonifazi?

"Milinkovic-Savic è un portiere che ha un grande futuro davanti. Io però devo scegliere i giocatori che mi danno più garanzie perchè, quando si perde, brucia a tutti. Quando giocheranno i giovani, raccoglierò i dati su quello che hanno fatto in campo. Trarrò poi le conclusioni a fine maggio, e dirò quel che devo dire alla società. Ma è difficile fare esperimenti. Fino all'ultima giornata voglio raccogliere il massimo di quel che si può raccogliere. Alla fine, si tireranno le somme: voglio arrivare il più in alto possibile".

DI SEGUITO LA CONFERENZA DI MAZZARRI

Potresti esserti perso