Mihajlovic presenta Crotone-Torino: “Partita difficile, servirà un Toro rabbioso”

Mihajlovic presenta Crotone-Torino: “Partita difficile, servirà un Toro rabbioso”

Verso lo Scida / La conferenza stampa del tecnico granata: “Dobbiamo ancora migliorare nella gestione, ma siamo ad un buon punto. Non esistono partite facili. Barreca? Vedremo oggi. Ljajic è sempre più in forma. Boyé al Boca? Ha un contratto con noi”

AVVERSARIO OSTICO

Mihajlovic

Crotone-Torino si avvicina, e come da prassi Sinisa Mihajlovic presenta la partita dei granata, nella sala conferenze dello Stadio Olimpico Grande Torino. Una sfida delicata, da non sbagliare per le ambizione di Benassi e compagni.

“Un titolo a questo momento? Non lo so. Abbiamo lavorato bene, nonostante le due settimane con i Nazionali in differenziato. Abbiamo preparato bene la partita, mancano solo le ultime cose, ora dobbiamo mettere in pratica quello che abbiamo fatto. Non dobbiamo sbagliare approccio, è una partita difficile, ma da vincere sicuramente: dobbiamo rispettare tutti, lottar e dare l’anima, essere rabbiosi. Dipende tutto da noi”

“Sono le classiche partite dove se vinci è normale e se perdi è un disastro: non dobbiamo sottovalutare l’avversario, senza pensare alla classifica. Loro hanno avuto brutti risultati, ma hanno messo in difficoltà Chievo, Fiorentina, Inter e Sassuolo. Non sarà facile, non dobbiamo sbagliare atteggiamento. Se sarà una prestazione all’altezza, si vince, se no si perde: e questo vale per tutti gli avversari. L’approccio deve essere quello di sempre, e loro partono forte come noi nei primi tempi.”

“Non esistono turni favorevoli, ogni partita devi dare il massimo. Sulla carta siamo favoriti, ma non centra assolutamente niente. Rendimento in trasferta? Ogni partita è occasione buona per vincere, l’importante è dare il massimo, senza sbagliare atteggiamento, mantenendo la concentrazione, sfruttando le occasioni con cattiveria e difendendo con la medesima cattiveria. Poi si può anche perdere, però bisogna uscire dal campo avendo dato tutto, seguendo i nostri principi, giocando da Toro.”

QUI LE PAROLE DI ACQUAH

QUI LE PAROLE DI BENASSI

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. luna - 2 settimane fa

    Non c’è altro da aggiungere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy