gazzanet

Mihajlovic presenta Genoa-Torino: “Se non vedo amor proprio sarà ancora ritiro”

Gianluca Sartori

Tra i temi toccati, anche il momento dei terzini granata, tra le scelte del presente e quelle del futuro.

Il momento di De Silvestri: domani giocherà lui, come legge il suo presente e il futuro?

"De Silvestri è un giocatore che non mi delude mai per atteggiamento e costanza. Poi può fare bene o male, ma so che dà sempre tutto quello che può dare. Domani giocherà sicuramente. Per il futuro ha un contratto ancora per qualche anno, quindi non vedo nessun problema. Si è anche trovato davanti un Zappacosta in forma, oltre ad avere problemi fisici, ma per me è un titolare".

La situazione di Barreca? Anche lui non gioca da un po'.

"Non è sparito dai radar. Non sono state scelte dovute al fatto che abbia fatto male, anzi, ha fatto molto bene, e per me è un titolare. L'anno scorso ha fatto dieci presenze in Serie B, quest'anno ha giocato a testa alta in Serie A. Solo che avevo bisogno di vedere Molinaro e Avelar. Domani non gioca, ma giocherà l'ultima partita in casa, perchè è giusto così, per quello che ha dato in tutto l'anno".

E invece Avelar?

"Domani gioca lui. Ma non è che sia un esame. Ha dimostrato di stare bene fisicamente, le sue qualità non si discutono. La cosa principale per me era capire se può giocare novanta minuti e se può recuperare bene dalle partite che disputa. Direi che è andato tutto bene. Domani gioca lui, l'ultima la gioca Barreca, poi per quello che sarà il futuro vedremo".

Potresti esserti perso