gazzanet

Mihajlovic presenta Milan-Torino: “Padelli è il titolare. Maksimovic? Non voglio perdere tempo”

Gianluca Sartori

 

In questa settimana sono arrivate tante novità di mercato.

"Sì, meglio tardi che mai ma va bene così. Castan, De Silvestri e Rossettini sono giocatori importanti che volevo da tempo. Castan prima del problema di salute era uno dei più forti in Italia. Ho molta fiducia in lui, solo non deve strafare, vedremo domani se giocherà. Rossettini è un ottimo elemento che può ricoprire molti ruoli. Lollo (De Silvestri) è un giocatore con DNA da Toro. Per quanto riguarda la partita di domani, forse non siamo ancora pronti per fare giocare tutti e tre, ma alcuni di loro sì. Poi vedremo la partita dopo e poi c'è la sosta. E' un'incognita anche per me, ma i ragazzi si sono applicati e hanno capito quello che c'è da fare.

Per quanto riguarda il portiere?

Domani gioca Padelli. Per adesso il portiere è lui. Gli altri stanno in panchina al momento, Gomis e Ichazo.

Maksimovic è un discorso chiuso?

Non ne voglio più parlare, mi ha deluso come uomo, il suo futuro è nelle mani della società. Non voglio più perdere tempo parlando di lui.

Come ha visto Adem Ljajic?

Lo vedo bene. Ha un po' di pancetta, deve dimagrire... Però sta bene, è un giocatore forte, che ci deve dare qualità. E' un giocatore importante ma è alla pari degli altri perchè da soli non si va da nessuna parte.

Domani ci sarà spazio per Boye o Martinez?

Sono tutti a disposizione. C'è ancora un allenamento e tutta una notte per pensare, fino a domani alle 18. Dopodichè decideremo chi far giocare. Penso che uno vale l'altro.

DI SEGUITO LA QUARTA PARTE DELLA CONFERENZA DI SINISA MIHAJLOVIC

Potresti esserti perso