gazzanet

Mihajlovic presenta Torino-Crotone: “Chiudiamo bene la stagione. Hart? Decidere in fretta”

Le parole del tecnico serbo dalla Sala Stampa del Grande Torino / "All'inaugurazione del Fila ci saremo"

Marco Parella

A poco più di ventiquattr'ore dal fischio d'inizio di Torino-Crotone, Sinisa Mihajlovic parla in sala stampa allo stadio Grande Torino.Nodi tattici ancora da sciogliere e ballottaggi tra alcuni giocatori da chiarire, sono tanti i temi alla vigilia della sfida contro la squadra di Davide Nicola.

"Il Torino sta attraversando un buon momento fisico e mentale, abbiamo ripreso a giocare come sappiamo e la vittoria a Cagliari ci ha dato morale. Ora però dobbiamo continuare a giocare per vincere. Stiamo attraversando un buon momento sotto tutti i punti di vista. Sono rimaste 7 partite e gli obiettivi non mancano. Sarebbe bello arrivare a fine anno facendo più gol della Juve, avendo magari anche il capocannoniere del campionato. Ci interessa anche diminuire il numero di reti subite".

"I moduli sono importanti fino a un certo punto, poi contano lo spirito e l'atteggiamento messo in campo. Noi abbiamo dimostrato di essere poliedrici e poter cambiare diversi moduli nella stessa partita. Possiamo iniziare in un modo e modificare il modulo in corso. La squadra però, a prescindere, deve mettere in campo cuore e grinta. Abbiamo il quarto attacco di Serie A e i gol non vengono mai per caso. Ora cerchiamo di prenderne di meno. Noi abbiamo segnato tanto a seguito dei calci piazzati? È c***! (ride, ndr). Scherzi a parte, fare o non fare gol deriva dalla convinzione. Noi prepariamo le partite anche con questi accorgimenti".

Potresti esserti perso