gazzanet

Mihajlovic presenta Torino-Empoli: “Maxi Lopez dimagrisca o sta fuori. Domani gioca Boyè”

Gianluca Sartori

 

 

Nel suo genere di gioco è contemplato il gestire il risultato?

Ultimamente non abbiamo avuto proprio il tempo di gestire il risultato perchè prendiamo gol subito dopo averlo preso. E' questo che deve far riflettere. Quando segni è logico che possa arrivare la reazione della squadra avversaria. E invece guardate cosa succede: palla nostra, Valdifiori non la gestisce bene e provoca angolo, poi girano male altre cose e prendiamo gol.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come procede il processo di crescita di Lukic e Gustafson?

Stanno crescendo. Non sono ancora al livello degli altri, ma i loro progessi sono visibili giorno dopo giorno. Per vederli in campo comunque ci vuole ancora un po' di tempo anche perchè devono imparare l'italiano.

Con Ventura c'è stato un confronto di idee?

Abbiamo parlato dei giocatori del Torino, chiaramente quelli che sono interessanti per la Nazionale, di quello che ho capito in questi mesi e di quello che sa lui su di loro. Consigli e suggerimenti? Non ce ne sono stati.

Infine, Mihajlovic termina dicendo:

Ringrazio il presidente per le parole di ieri sulla fiducia verso di noi. E' una persona che ti coinvolge e che ha una grande energia positiva. Vogliamo un Toro che assomigli al suo presidente e cercheremo di farlo il prima possibile.

Potresti esserti perso