gazzanet

Mihajlovic presenta Torino-Milan: “Non siamo morti, dimostriamolo coi fatti”

La conferenza stampa del tecnico granata / "Dobbiamo restare attaccati al carro dell'Europa"

Marco Parella

Quella di lunedì sera sarà la terza sfida stagionale tra Torino e Milan, dopo quella di inizio campionato e il match di Coppa Italia. Due gare che hanno visto soccombere i ragazzi di Mihajlovic che oggi svelerà le contromosse in vista del terzo round. Ecco come il tecnico granata presenta la sfida con i rossoneri:

"Noi non siamo morti, è sicuro e lo dimostreremo domani. Spero che la partita di coppa abbia fatto capire ai ragazzi che il Milan si può battere, cosa bisogna fare e non bisogna fare. Abbiamo perso due partite con loro - contando anche quella alla prima di campinato - che potevamo pareggiare se non vincere. Fisicamente stiamo bene, ma siamo in una fase particolare e abbiamo bisogno di qualche risultato per il morale, per stupire e rilanciarci in campionato. Spero che i ragazzi abbiano voglia di rivincita".

"Abbiamo preparato la partita per vincerla, come sempre. Il Milan è una squadra più attrezzata di noi, come tutte quelle che ci stanno davanti, Atalanta a parte. In campo andiamo in 11, sperando di rimanere in 11, possiamo cambiare solo 3 giocatori per cui sono sicuro che chi andrà in campo farà del suo meglio".

Potresti esserti perso