gazzanet

Mihajlovic pre Torino-Roma: “Non siamo in crisi. E domani non cambio modulo”

Diretta TN / Dallo stadio Grande Torino le parole del tecnico granata in vista del match contro i giallorossi: "Ljajic rimarà trequartista. Ansaldi ha un problema muscolare. Oggi Belotti ha una visita importante"

Gianluca Sartori

"E' la vigilia di Torino-Roma e Sinisa Mihajlovic prende la parola per introdurre la partita di domani (ore 15, stadio "Grande Torino"). Il tecnico granata spiegherà a tifosi e giornalisti il suo punto di vista sul momento della sua squadra, che ha perso qualche punto di troppo tra Verona e Crotone, e domani tenterà di sovvertire i pronostici contro i giallorossi di Di Francesco.

"Partono le domande dei giornalisti.

"Il tecnico inizia a parlare del match di domani: "La Roma vista col Chelsea fa paura. Più del 60% di possesso palla e tre gol sul campo dei campioni di Inghilterra. Ma anche loro non sono perfetti, in difesa qualcosa concedono, e noi ne dobbiamo approfittare. Per adesso hanno vinto tutte le partite tranne quelle con Inter e Napoli in cui comunque meritavano di più. Ma non c'è bisogno di stare qui ad elencare i loro pregi. La Roma ha venduto qualche pezzo pregiato, ma hanno mantenuto il livello e se la possono giocare con tutti. Noi dobbiamo giocare da Toro e speriamo che basti. Per vincere ci vorrà un'impresa.".

""Noi arriviamo da due risultati non soddisfacenti. Due punti con Verona e Crotone sono pochi. Quando si incontrano squadre meno forti, bisogna portare a casa i tre punti. Domani invece la situazione si inverte perché la Roma è più forte e ora dobbiamo provare l'impresa. Sappiamo contro chi dobbiamo giocare. Comunque ci siamo allenati bene e i ragazzi hanno fiducia. Sono consapevoli che nelle ultime due gare potevamo fare meglio. Col Crotone abbiamo subito tre tiri in porta e due gol. Col Verona non avremmo dovuto farci rimontare, pur essendo in dieci. Comunque, sicuramente non siamo in crisi. Ci stiamo allenando bene, i ragazzi hanno fiducia, domani aspettiamo questa partita".

"

Potresti esserti perso