LIVE! Milan – Torino 3-2

LIVE! Milan – Torino 3-2

Serie A, 1° giornata / Segui e commenta con noi le emozioni dallo Stadio San Siro

161 commenti

MILAN-TORINO 0-0
Marcatori:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso. A disposizione: Gabriel, Lopez, Ely, Gomez, Calabria, Vangioni, De Sciglio, Bertolacci, Locatelli, Honda, Poli, Adriano. Allenatore: Montella.
Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Obi; Martinez, Belotti, Ljajic. A disposizione: Gomis, Ichazo, Zappacosta, Barreca, Castan, Bovo, Aramu, Baselli, Benassi, Tachtsidis, Maxi Lopez, Boyè. Allenatore: Mihajlovic.
Arbitro: Damato di Barletta
Damato ha arbitrato due volte Milan-Torino: un successo del Milan nel maggio 2013 (gol di Balotelli) e un pareggi per 1-1 nel febbraio 2014.
Sei i precedenti in Serie A tra Montella e Mihajlovic: una vittoria per il rossonero, due per il serbo e tre pareggi.
I rossoneri ed i granata si sono incontrati alla prima giornata soltanto nel 1939 ed il Toro vinse il match per 2-1.
Il Torino di Cairo è imbattuto nelle sette partite di esordio in serie A, grazie a tre vittorie e quattro pareggi.

Da 31 anni il Torino non vince a San Siro: era il 15 marzo 1985, Milan-Torino finì  0-1 (rete di Schachner). Dopo l’ultima vittoria a Milano contro i rossoneri il Toro ha segnato appena sei gol ai meneghini e mai più di uno a partita.

Milan e Torino si sono incontrate 144 volte nella storia della Serie A: il bilancio è di 34 vittorie Torino, 51 pareggi e 59 vittorie Milan. L’ultimo precedente risale al 27 febbraio 2016, quando una rete di Antonelli regalò il successo al Milan sul Torino di Ventura.

Cari amici di ToroNews, ci siamo: è la 1° giornata della Serie A 2016/2017, che il Torino inizia sotto il segno di Sinisa Mihajlovic, il tecnico serbo a cui Giampiero Ventura ha lasciato il posto dopo cinque stagioni. Il nuovo ciclo del club granata parte dalla sfida al Milan a San Siro, una cornice sempre particolare, soprattutto per lo stesso Mihajlovic, che inizia subito contro la squadra che allenava sino allo scorso aprile.

161 commenti

161 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Frank Toro - 7 mesi fa

    Io ero a San Siro e sinceramente difesa a parte la squadra non mi è dispiaciuta . Abbiamo avuto diverse occasioni in attacco e abbiamo messo in difficoltà il Milan a San Siro. Male invece De Silvestri e Moretti. Difesa a 4 non All’altezza. Manca comunque un portiere da A 2 terzini forti e il REGISTA!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. policano1967 - 7 mesi fa

    penso che gli errori sul campo si paghino ma anche quelli societari.nn puoi pensare di vendere 3 giocatori in un colpo solo(su max cairo ci sta prendendo per il culo tutti lo ha gia venduto)incassare qualcosa come 60ml di euro e sostiuendoli con 4(castan ajeti,rossettini e de silvestri)che ti costano 6 ml di euro e per di piu nn giovanissimi e qualcuno da recuperare anche fisicamente.e chiaro che errori cosi ne vedremo na marea da qui alla fine del campionato altro che registare la difesa come dice sinisa.belotti nn va crocifisso ci macherebbe,il rigore si puo sbagliare sono gli altri errori che fanno rabbrividire sia in campo sia quelli fatti dal tecnico.la sfiga centra poco se sbagli e perche sei scarso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      Infatti… E cominciare a prendere un portiere decente???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. davant71 - 7 mesi fa

    Le difficoltà in difesa ci stanno, dopo averla cambiata completamente questa settimana. Piuttosto abbiamo un centrocampo imbarazzante. Appena entrato baselli si è visto qualcosa di diverso. Non dobbiamo essere troppo disfattisti. Queste partite l’hanno scorso le perdevamo senza superare la metà campo. con tutti i limiti di inizio stagione c’è la siamo giocata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. marco1967 - 7 mesi fa

    cari tifosi o ci rassegniamo a vedere il nostro toro a fare la comparsa in A o il protagonista in B con cairo sara’ sempre cosi’. l’ unica cosa che noi tifosi possiamo fare,x danneggiare cairo, è quello di non abbonarsi a pay tv e stadio !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mik - 7 mesi fa

      Totalmente d’accordo. A tutto c’e un limite…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 7 mesi fa

      Io ho già aderito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mik - 7 mesi fa

        pure io…i soldi me li sudo fino all’ultimo euro, a differenza di altri…e sono stanco di mangiare m… a priori, perché qui al toro che ci siano o no i soldi il copione è sempre o stesso. Allo stadio o in tv guardo giocare in campo la mia squadra del cuore, con la speranza a volte di godere anche io, come penso qualsiasi tifoso al mondo. Non è che mi giro tutto il tempo dall’altra parte a leggere i libri contabili, esultando all’ennesima plusvalenza di cairo che tanto per cambiare in europa non ci porterà. Scusate la schiettezza ma non sono un ipocrita e al toro tengo, ma tengo anche alla mia tasca e, soprattutto, tengo di più a non essere preso per i fondelli!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 7 mesi fa

          Giusto così, sono loro che devono meritare i tifosi non il contrario

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Jone - 7 mesi fa

    Il prossimo è Belotti…. Noi vorremmo tanto tenerlo, ma lui, bastardo, vuole andare via. Pajasu.
    Avete distrutto una squadra con enormi prospettive

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      Ehh insieme a belotti intravedo lijaic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Baveno granata - 7 mesi fa

    Difesa massacrata in una settimana,centrocampo inguardabile.siamo sempre qui a chiedere i soliti rinforzi:portiere centrocampista e 2 difensori.maksimovic sicuramente l’hanno già venduto,la cessione verrà ufficializzata all’ultimo giorno di mercato e poi ci diranno che non ci sarà più tempo per rinforzare la squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. FVCG'59 - 7 mesi fa

    Nonostante tutto, la ns difesa e una squadra raffazzonata, potevamo prendere un punto contro un Milan di sicuro non meglio di noi. Ma loro il portiere ce l’hanno noi no! Ma tutte le plusvalenze, quanti punti valgono messe tutte insieme?
    Quest’anno sarà molto dura: testa bassa, basta proclami, basta riferimenti pro-tifosi a Valentino Mazzola e al Grande Torino, lavorare sodo e pedalare in campo perché ci sarà da salvare la faccia e l’onore! E trattate i tifosi con il rispetto che meritano. Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. prawda - 7 mesi fa

    Peccato per il rigore sbagliato alla fine, avrebbe dato un poco di morale ad una squadra che ne ha bisogno. Questo però non può cambiare il giudizio negativo sulla prestazione, anche in prospettiva. Contro un Milan mediocre, sostanzialmente la squadra dell’anno scorso, la difesa è stata modesta, a centrocampo il migliore é stato Vives e davanti poco pericolosi. Sembra che i timori per una rivoluzione assurda per modalità e tempi in difesa con sostituti inferiori a chi è stato venduto, con un centrocampo che continua ad essere imbarazzante, possano essere reali. Io continuo a pensare che si possa migliorare solo investendo, purtroppo al Torino manco ci pensano continuando a vendere i migliori, però il bilancio è a posto, la squadra decisamente molto meno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Jone - 7 mesi fa

      Il bilancio RCS poi sarà una meraviglia, con i soldi del Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Alexrunner - 7 mesi fa

    Comunque come scritto in precedenza cambiato troppo in difesa x non pagare dazio…..speriamo i valori reali non siano quelli visti oggi….e comunque se vendi difensori x 55/60 mli e compri x 6 una certa diversità di valori dovrà pur esserci, non è che sono tutti coglioni a comprare e noi siamo gli unici furbi a vendere….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      Dipende la società che campionato vuol fare.. Per adesso non c’è lo sta dicendo.
      Meno dieci al termine del calciomercato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. policano1967 - 7 mesi fa

    nn illuda il rigore sbagliato.e una squdra questa che fara fatica a salvarsi.contro questo milan avrebbe fatto punti chiunque dalla a alla lega pro.sinisa poi ha messo la ciligiena sulla torta con martinez titolare.boye avra anche numeri ma e fine a se stesso.baselli ha cambiato la partita ma si e preferito giocare con 3 asini an mezzo al campo e 4 dietro.per quanto riguarda il tempo da dare e normale siamo alla prima,ma questi son giocatori che nn hanno margini di migliormanto perche li conosciamo da tempo a meno che nn arrivano 4 forti giocatori(2 difensori e 2 centrocampisti)altrimenti potremmo parlare all infinito solo sui bilanci del societa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Mik - 7 mesi fa

    E gia una sconfitta con 3 pere. Difesa imbarazzante. Stranissimo no?! Grazie cairo per avercela smantellata all’ultimo momento. E penso a maksi a casa sua in panciolle che aspetta i milioni, come del resto il nostro presidente. Una società senza coda di paglia non si ferma ad una multa di qualche decina di migliaia di euro, insignificante per le tasche del serbo. Visto che è sotto contratto fino al 2020 gli dico:amico o torni qui e giochi o resti li e la palla la rivedrai tra 4 anni, quando potrai liberarti a parametro zero. A 29 anni, con nel curriculum gli ultimi 4 passati a giocare all’oratorio in serbia, vedi dopo che coda di pretendenti a contenderselo con ricchi stipendi e cotillon!!!!
    Ma poi però per cairo nessuna ricca plusvalenza, no?! Ahiaiaiiii….e allora ecco messo in piedi ad hoc l’ennesimo teatrino, perché qui le idee originali per vendere tutti i top in una sola sessione di mercato non mancano di certo. Ma dove trovate un’altra squadra che in serie a vende in un sol colpo i suoi 3 migliori, per lo più nello stesso reparto??!! Parole di cairo:”dovevo mantenere una promessa…non tarpo le ali a nessuno…sono stati mal consigliati (per me invece fin troppo bene)…non era adatto al gioco del mister (questa ultima su peres mi ha fatto crepare dal ridere! Eccerto,invece gente come padelli,molinaro,vives,acquah,martinez,obi,lopez restano perché implorati a restare dal mister che tanto li vede perfetti nel suo gioco. E come farà cairo senza queste ulteriori ricche plusvalenze che di certo arriverebbero,?! Tutti li vogliono, mannaggia!!!). Non sono stanco di certi eventi perché ormai mi sono fatto una ragione che al toro traguardi sportivi non ne vedremo più in nome del portafoglio gonfio che tanto fa gola agli imprenditori. Altrimenti quale sano di mente si terrebbe una società per 11 anni se fosse sempre in perdita?! Trovato il filone conviene aggrapparsi a 8 mani e non mollarlo piu. Poco frega se in questo sistema gode la proprietà con il suo entourage grazie alle cessioni d’oro, godono i calciatori e l’allenatore con il suo staff grazie agli stipendi sempre piu ricchi derivati dalle cessioni. E in tutto questo dove li collochiamo i tifosi? Perche sembrano un concetto astratto qui. Servono quando fa comodo,portano soldi, ma ringraziamenti e soddisfazioni??? Attenzione perché in un calcio seppur cambiato parecchio, dove tante entrate danarose arrivano dalle tv, dagli sponsor, il ruolo dei tifosi resta sempre al primo posto. Nessuna società al mondo, perfino la più ricca, sopravviverebbe senza di loro. Quindi attenzione attenzione anche qui, moooolta attenzione che l’asticella della pazienza esiste per tutti, chi piu chi meno. E sentirsi spesso dire balle o vedere continue prese in giro non aiuta di certo. Volete un esempio: parole di cairo “non compro piu vecchi bolliti ma investo solo in giovani” e poi arrivano amauri,nocerino,lopez,molinaro,rossettini…”mai più cessioni agli ultimi giorni di mercato,stile cerci, e non piu di una importante all’anno”… e a sto giro ne partono solo 3! E due di questi a fine mercato. “Mai piu prestiti secchi per valorizzare i calciatori altrui”…ed ecco che arriva castan, ultima parola famosa. “Mai piu giocatori comprati alla obi sempre gia rotti altrove”…ed ecco nuovamente castan…”i giovani del nostro vivaio sono il nostro futuro”…e stasera, dopo 11 anni di presidenza e dopo finalmente uno scudetto primavera vinto, con 3 schiaffi presi stasera in campo neanche l’ombra di uno dei nostri del vivaio, per far posto giustamente a cotanti fenomeni…”mi occuperò nuovamente dello scudetto del ’23″…dopo questa affermazione tutto finito nel silenzio…”sarò in prima linea per la rinascita del filadelfia”…ad oggi se non era per gli stanziamenti del comune e la fondazione filadelfia, sai con l’aiutino di braccino, decisamente piu basso di quanto promise in precedenza, cosa ci avremmo fatto?….”appena decaderanno le ipoteche sullo stadio mi siederò al tavolo con il sindaco per discuterne l’acquisto, con mi auspico agevolazioni pari a quelle riservate ai cugini”…le ipoteche son cadute da un pezzo ma qui di acquisto manco l’ombra. Meglio pagare un affitto tra l’altro sensibilmente aumentato proprio dal comune, no! E per finire “riporterò negli anni il torino a posto che gli compete,prima in europa League e poi magari con pazienza, in champions”…bè la speranza è l’ultima a morire, ma qui non è una questione di tempo, ahimè passato già in abbondanza, ma di reale volontà e intenzioni, che si sposano solo con la tasca e non con i traguardi sportivi. D’altronde l’acquisizione de la7 e la scalata a rcs se son arrivati negli ultimi anni delle ricche plusvalenze, qualcosa vorrà pur dire no. Che il toro sia una grande cassa di risonanza per l’impresa cairese non c’e ombra di dubbio. In ogni caso ottenere risultati sportivi facendo plusvalenze se po fare. Date un occhiatina in europa, tipo in casa benfica o porto, per dirne solo 2. E se si osserva bene come si gestiscono quelle realtà, appare fin troppo evidente che qui non si vuol fare cosi, non per sfortuna o per ignoranza, ma per una precisa volontà. Intanto oggi ho visto una partita dove chi ha un rigore decisivo a favore lo tira e lo segna, vuoi per bravura di chi tira o non bravura di chi para. Al contrario qualcun altro ha fatto cilecca, tanto per cambiare, e ovviamente in un momento decisivo dove la differenza di valori la fa da padrona. Ehh ma qualcuno dirà che col tempo la maturità, le capacità, la forza se ci sono vengono fuori. Bè, intanto il campionato non si ferma per la nostra bella faccia ad aspettare che ciò avvenga…e inoltre se e quando avverrà noi i frutti non li potremo raccogliere perché cadranno nei giardini dei vicini, che son sempre piu belli del nostro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kaimano - 7 mesi fa

      Concordo su Cairo ma la realtà Portoghese è differente. Benfica e Porto sono big del proprio paese mentre il Toro nn lo é più da secoli ormai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mik - 7 mesi fa

        Parlo a ragion veduta di quelle realtà perche le seguo tanto e ho qualche amico tifoso là. Ma non sono gli unici esempi in europa. Là in ogni caso vendono con programmazione e centellinando di anno in anno. Non facendosi ingelosire e smantellando tutto alla prima tentazione forte. Di pacchi ne acquistano anche perché nel rischio ci sta. Ma centrando in ogni caso qualche campioncino ad ogni annata ecco che il resto passa in secondo piano e i tifosi son contenti lo stesso. I buoni arrivi, i risultati sportivi, raddolciscono alla grande la piazza, anche per eventuali pacchi, che ripeto ci stanno. Perché il tutto funziona? Primo perché investono in rete scouting in maniera predominante altrimenti col cavolo che i talenti li scovi ogni anno. Guardate l’udinese dopo i primi anni di arrivi azzeccati poi che fine ha fatto.
        In secondo coi risultati sportivi arrivano le qualificazioni alle coppe costanti, e con esse le plusvalenze sono molto piu remuneranti. Con una sola cessione a stagione ti rifai quasi tutta la campagna acquisti e non sei obbligato a vendere altri. Va da se per esempio che un peres in queste realtà lo vendi poi facilmente ad almeno il doppio di quanto si è preso adesso. Terzo…a differenza che al toro lì si pensa sì ai soldi, che sono importanti per tutti, e quindi ai bilanci, ma non in una maniera tale da porre tutto il resto in terzo o quarto piano. Restano sempre ben saldi in mente i traguardi sportivi che hanno pur sempre la loro importanza. E questo denota anche un gran rispetto verso i tifosi. É una ruota che gira…se non fai l’ingordo la squadra ha una certa forza e, salvo casi eccezionali o eccessivamente sfortunati ma rari, conquista certi traguardi sportivi e della continuità fa la sua forza. Con questo arrivano piu soldi e l’anno dopo la canzone ricomincia. Qui cairo non fa altro che lamentarsi che il toro non riceve i soldi dalle tv come altre squadre che però in coppa ci van sempre e magari qualche titolino di tanto in tanto lo acciuffa. Ma si è mai chiesto se sta facendo il massimo in suo possesso per raggiungere certi traguardi sportivi? O fa piu comodo una società che magari c’entra ogni volta solo una salvezza tranquilla ma che in nome di tutte le plusvalenze possibili ti riempie le saccocce e ti fa pubblicità gratis alle tue imprese?! Suvvia l’uovo e la gallina non si può avere e se si decide di smantellare l’intera difesa cedendo 3 dei migliori che si ha in rosa, poi non ci si può stupire che alla prima imminente di campionato proprio lì fai ridere, contro una pari valore! Come non ci si può stupire che certi soldi da sponsor, tv o da cessioni arrivino a valanga se i campionati che giochi sono piu che anonimi. Dai tu in primis il buon esempio, presidente, e vedi che la ruota comincia a girare in maniera diversa, sopratutto per noi tifosi che paghiamo in tante forme per vedere come gioca la nostra squadra, e per gioirne magari. Non per vedere solo libri contabili…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 7 mesi fa

          Concordo in tutto, pensa che qualcuno aveva detto: ‘il toro quest anno non ha bisogno di vendere.. ‘ e meno male hanno smontato la squadra. Il TORO non ha bisogno di vendere, ma questa è tornata ad essere la cairese e allora… La dimostrazione che è tutta una pagliacciata è che sono due anni che devono prendere un regista e un portiere decente,io mi aspettavo che sarebbero stati i primi due acquisti e invece no….continuano a tergiversare è per questo che attendero la fine del mercato per capire se non dovrò più credere a questi due definitivamente.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Kaimano - 7 mesi fa

          Io su Cairo ho già detto tutto e lo ripeto da diversi anni. Ciò ke hai detto nn fa una grinza e spero ke lo stesso pensiero inizino ad averlo sempre più tifosi. Spero soprattutto ke la smettano di avere una mentalità perdente e capiscano ke noi meritiamo di stare tra le big Italiana anke se i poteri forti di Torino (famiglia equina) preferiscono tenerci fuori dal giro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Kaimano - 7 mesi fa

    Avete rotto le palle consta parola SFIGA! Iniziamo a nn utilizzarla più e inizaimo a pensare positivo e magari le cose cambiano. Siamo noi tifosi a portarci sfiga nel pensare sempre in modo negativo. Oggi abbiamo perso xkè siamo stati ingenui e meno bravi, stop. Noi e la nostra società siamo fortunati xkè tifiamo x li più bel colore del mondo e amiamo il Toro alla follia e siamo fortunati di questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea - 7 mesi fa

      Si vabbe pure la favoletta che tifiamo per la squadra migliore di tutte e tutte ste storielle lasciano il tempo che trovano….ognuno tira acqua al suo mulino…il tifoso della pro vercelli direbbe lo stesso per la sia squadra

      E poi io non mi sento fortunato a fare figure così del caxxo.
      E sempre sta storia della maglia e della storia lascia il tempo che trova .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

    Difesa da rivedere di brutto e da rinforzare subito.
    Ottimo il temperamento.
    Boye sbaglia tanto ma è una belva.
    Ljajc spero solo una botta.
    Col Milan poi si sa, finisce sempre in beffa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_Malaga - 7 mesi fa

      Finalmente qualcuno sia ccorge che la difesa e’ allucinante…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. puliciclone - 7 mesi fa

    Noi scandalosi loro ridicoli. 3 punti persi per la lotta salvezza contro una diretta concorrente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 7 mesi fa

      ma vaaaa………

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Placebo75 - 7 mesi fa

    Beh… se volevamo ‘spettacolo’, siamo stati accontentati… sul ‘divertirsi’, ne riparliamo prossimamente. Se non registriamo difesa e centrocampo, ci candidiamo ad essere il nuovo Foggia con partite da 5-6 gol a volta. Avrei tanti dubbi da sollevare, ma vado a prendere una boccata d’aria che è meglio! Gallo non ti abbattere, attualmente sei il Toro!
    ps: possibile che Obi sia considerato meglio di Baselli?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kathmandu Granata - 7 mesi fa

      Un tipo come Baselli dovrebbe giocare sempre…quando vede la porta puo risolvere la partita…technicamente e 10 volte Obi e Vives ma deve mettere su un po di muscoli…e diventare ancora piu cattivo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Placebo75 - 7 mesi fa

        Personalmente, giudico un allenatore proprio da queste cose: hai uno come Baselli con potenzialità, devi renderlo un top. Troppo facile portarsi a dietro i giocatori ‘pupillo’

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ilpalodiBeruatto - 7 mesi fa

      Concordo completamente con Placebo75. Sarà spettacolo ma non mi diverto se perdo 6-5. Ma non si diceva che Baselli era uno dei centrocampisti emergenti degni della nazionale. E noi giochiamo con Obi? E lasciamo stare Belotti. Il suo lo fa sempre e ovunque

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. maxmurd - 7 mesi fa

    INCREDIBILE! Nel momento che hanno parato il rigore a Belotti l’Italia di volley ha perso la finale olimpica! :///////

    In ogni caso mi è piaciuto molto il carattere della nostra squadra!

    Da rivedere la difesa, sicuramente da registrare, da affiatare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Alberto Fava - 7 mesi fa

    Pazienza, poteva essere un pareggio.
    Adesso mi auguro che non venga crocifisso anche Belotti pe il rigore sbagliato.
    Forza Toro sempre e comunque, nella buona sorte, ed in quella avversa.
    Il Toro è una fede, e vale per tutti quelli che si “sentono” Tifosi.
    Il resto vale zero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Kathmandu Granata - 7 mesi fa

    continuaa la sfiga dei rigori delle prime giornate…..va be alla fine rimango dell’idea bisogna dare tempo alla squadra e i nuovi arrivati di assestarsi ….almeno anche se abbiamo preso 3 pappine la squadra era viva anche se a volte gli uomini erano magari fuori posizione o i mecchanismi non sono ancora in auto…secondo me Boje non ha fatto malaccio considerando era la sua prima parta in serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Zlobotan - 7 mesi fa

    Che vita di merda non cambierà mai niente. Preferivo perdere 30000000 a 0 che vedermi l’ennesima inculata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. dami61 - 7 mesi fa

    Se poi la sfiga non ci lascia mai soli un attimo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea - 7 mesi fa

      Ma non è sfiga….quando capita sempre a uno non è più sfiga

      Squadra senza palle nei momenti che contano….è questo che fa la differenza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. valex - 7 mesi fa

      La sfortuna non esiste.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Alexrunner - 7 mesi fa

    E che siamo il Toro……doveva andare cosi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Toro_Malaga - 7 mesi fa

    DIAMO ATTO A SINISA: abbiamo giocato a lungo con 4 attacanti….se SOLO avesse uno pseudo regista e DIFESA DECENTE per me farebbe MOLTO!

    MA MORETTI, BOVO, AJETI (Sconosciuto)…..ma DAIIIIIIIIII. Giochiamo con 2 centrali ora non 3!
    Avevamo Glik Maskimovic l’anno scorso: non capisco altri tifosi che non vedono come sia lampante la carebza difensiva (Padelli?)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 7 mesi fa

      In realtà vedo difficile che qualcuno di noi dica che adesso abbiamo una difesa valida come l’anno scorso.
      E’ che purtroppo dovevano partire, lo sapevamo.

      Abbiamo però tempo per ricostruirla, da adesso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro_Malaga - 7 mesi fa

        Mah a me sembra mercato chiuda il 31 Agosto.
        Con 50 ml di cessioni (da finalizzare, 15 ml prox anno ecc ecc) difficile capire la dirigenza …Ajeti? Mah…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. fabrizio - 7 mesi fa

    vadano TUTTI a fare in culo!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Andrea - 7 mesi fa

    Ci confermiamo scarsi anche in 4 minuti di regalo del Milan

    Boh…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. fabrizio - 7 mesi fa

    daiiiiiii!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Kathmandu Granata - 7 mesi fa

    Siiiiiiiiii rigoooooreeeeee!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Kathmandu Granata - 7 mesi fa

    magari buschiamo pero questa squadra non molla…dobbiamo dargli solo un po di tempo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. digeppe - 7 mesi fa

    Se il buongiorno si vede dal mattino, visto che lo Slavo ha cambiato tutto, perché non mandarlo a piantar patate e prendere un italiano che ci capisca qualcosa, fintanto che il mercato è ancora aperto? Mi sembra che questo allenatore straniero non abbia fatto sfracelli nelle Società che ha lasciato! Certo la Società ha fatto una campagna acquisti mortificante! Grazie Petrachi e Cairo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Piero52 - 7 mesi fa

    Che pena

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Marco Toro - 7 mesi fa

    Imbarazzante!! Abbiamo l’allenatore più scarso della serieri A!! Ora mettete i non mi piace ma la realtà è sotto gli occhi di tutti!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_Malaga - 7 mesi fa

      No la difesa piu’ debole della serie A, senza un regista.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco Toro - 7 mesi fa

        Della pessima difesa ho parlato molto in questi giorni prendendomi molte parole ma il suicidio tattico sono i 3 di centrocampo con Benassi e Baselli fuori.. Da anni non vedevo al Toro un 11 così scarso sulla carta!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Simone - 7 mesi fa

    Martinez da quando è al toro non ha battuto neanche un calcio d’angolo.
    Oggi addirittura 2 punizioni.

    GIAMPIEROOOOOOOOOO,DOVE SEIIIIII?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. esseti - 7 mesi fa

    Bellissima punizione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. esseti - 7 mesi fa

    Dai che mancano solo piu 5 minuti recupero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Zlobotan - 7 mesi fa

    Boyè secondo me ha qualche problema neurologico.. La passa a gente che non esiste

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Sente le voci

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Andrea - 7 mesi fa

    Mi si è bloccato lo streaming… sono quasi contento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 7 mesi fa

      no no e’ che sono proprio lenti… :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Toro_Malaga - 7 mesi fa

    Forse qualcuno inizia a capire che con sta difesa si rischia davvero. Milan ha fatto poco ma 3 gol sono arrivati…Spero all’ultimo arrivi qualcuno in difesa! Finora tutti mi hanno dato contro…temo di avere visto giusto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Zlobotan - 7 mesi fa

    Breve storia triste.
    Campionato di stenti.
    A 3 giornate dal termine ci salviamo.
    Belotti, 15gol, chiede la cessione e viene accontentato.
    Miha se n’era andato a febbraio.
    Il progetto fallisce.
    Destinazione Serie b

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. csko69 - 7 mesi fa

      eddai, mettiamoci anche l’invasione delle locuste per rendre il tutto più apocalittico…ma per favore…è la prima partita su…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. esseti - 7 mesi fa

    Per favore boyè fuori!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. dami61 - 7 mesi fa

    Il fatto è che abbiamo sempre avuto una squadra da serie B e il buon Giampiero con il suo gioco “difensivista” ha sempre mascherato bene la cosa…adesso improvvisamente qualcuno ha pensato di puntare all’europa cambiando modulo e comprando altri giocatori da serie B…ora con questi elementi e questa impostazione di gioco ne prendiamo 4 a partita…se va bene!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Simone - 7 mesi fa

    Moretti centrale è inguardabile, Rossettini non ha capito dove si trova, Boye gioca da fermo e temo sia una fregatura l.
    A centrocampo addirittura acquah il migliore.
    Allenatore che al momento nn ci ha capito nulla.
    Mercato fallimentare ma da qui a fine agosto possiamo fare peggio.
    Grazie petrachi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. esseti - 7 mesi fa

    SQUADRA DI MERDA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      La squadra è lo specchio della società

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. puliciclone - 7 mesi fa

    C è poco da dire: se ci salviamo è un miracolo. Però abbiamo venduto il vendibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dami61 - 7 mesi fa

      aspetta…manca Zappacosta :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Zlobotan - 7 mesi fa

    Io ho sempre detestato criticare per il gusto di farlo, o criticare perché non compriamo Cr7.

    Però davanti a sta confusione mi girano le palle alla grande. Una società seria non si presenta L anno dopo con Obi vives e acquah!

    Quest anno soffriremo ragazzi, e la responsabilità è della società.. E di chi se no??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea - 7 mesi fa

      Società e allenatore….

      Lui ha liquidato jansson per sto broccoli di rossettini , Bruno peres, Gaston silva mai provato nel suo ruolo naturale di difensore centrale, preferito obi e acquah a Benassi e baselli….cambiato a tutti i costi modulo quando hai al pelo gli uomini per farlo

      Voluto a tutti i costi de silvestri per metterlo titolare al posto di zappacosta….che non ha dl fatto benissimo lo scorso anno ma se avesse un minimo di continuità…. (oltre al fatto che è stato un investimento importante)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Zlobotan - 7 mesi fa

        Può darsi.. Ma dubito che miha abbia chiesto gufstasson per il suo 442

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Andrea - 7 mesi fa

          Si ma se sai che sta società non acquista messi che cavolo fai un Modolo improponibile….attenti al modulo che già ci stava con qualche modifica nell atteggiamento e negli uomini….cosi gli 8mln al posto di ljialic li usavo per riprendere immobile…me poi un centrocampista di qualità invece che tutti sti giocatori tipo’ tachsidis ,il centrale del Bologna ecc

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Andrea - 7 mesi fa

            Ho fatto qualche errore grammaticale causa correttore automatico…..intendevo tieni il modulo che già c era

            Mi piace Non mi piace
      2. Simone - 7 mesi fa

        X quello che si è visto oggi jansson 100 volte meglio di Rossettini

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Andrea - 7 mesi fa

          Però a miha non andava bene nulla…mai provato Gaston silva centrale (le 3 partite che fece da Centrale ha fatto benissimo), Bruno peres fa schifo,jansson ma anche no….

          Per poi pigliare ajeti lo yeti ,rossettini e sti giocatori qua. ….per tanto così tieni quelli che già hai

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. puliciclone - 7 mesi fa

    Abbiamo vinto lo scudetto del bilancio. Contenti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. fabry.prover_662 - 7 mesi fa

    Siamo onesti rigore che c’è e difesa imbarazzante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Jone - 7 mesi fa

    Grazie Cairo, grazie Petrachi. Grazie ai suonatori di fanfare pro-dirigenza. Siete solo dei poveri coglioni al serviIo de padrone. Spero la paga, almeno, sia buona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. esseti - 7 mesi fa

    Madonna che difesa….ogni azione vanno dentro come il burro

    Poi ora iniziamo coi lanci lunghi….

    Ma boyè è terrificante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. fgbomp - 7 mesi fa

    Cominciamo bene, difesa di merda, Boyè che doveva essere un genio che non azzecca una palla nè un passaggio, i neri che continuano a ciabattare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. gian.ca_737 - 7 mesi fa

    Rigore quanto meno dubbio…ma che praterie dietro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Kathmandu Granata - 7 mesi fa

    bravoo padellaa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Andrea - 7 mesi fa

    Vicini al 4 0….libidine milan

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea - 7 mesi fa

      4-1 intendevo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. puliciclone - 7 mesi fa

    Grazie Cairo petrachi. Vergognatevi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Zlobotan - 7 mesi fa

    C’era gente che pensava che avremmo vinto a Milano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 7 mesi fa

      E contro un Milan a dir poco mediocre e imbarazzante…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 7 mesi fa

      È pensa che il Milan fa cagare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Toro_Malaga - 7 mesi fa

    Continuo a dirlo…nostra difesa fa paura….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. fabrizio - 7 mesi fa

    rigore per noi non dato. un colpo di vento contro un milanista rigore subito. Berlusca e’ ancora un pelo piu’ influente di mr RCS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea - 7 mesi fa

      Ma siamo ridicoli….che cavolo vai a trovare ste storie da vittimismo che lascio ai gobbi…il rispetto lo conquisti sul campo e noi siamo imbarazzanti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 7 mesi fa

        sono solo fatti…. Poi che la “squadra” faccia pena si sa a priori

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Andrea - 7 mesi fa

    Ma questo fa rimpiangere ventura. ….ma che caxxo tiene sto fantasma di obi in campo??

    Benassi e baselli fanno tanto più cagare? Non credo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. toiomeroni - 7 mesi fa

    Ma quando mai ha parato un rigore…neanche quelli centrali….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea - 7 mesi fa

      Vabbe pure Buffon fa cagare a parare i rigori….

      Non sono questi gli errori che ci stanno facendo perdere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. fabrizio - 7 mesi fa

    ma xche’ continuiamo a giocarle le partite a Milano col milan?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. esseti - 7 mesi fa

    Rigore…che merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Zlobotan - 7 mesi fa

    Moretti sarà tanto un signore da circolo Rotary, però PD non ne ha presa mezza manco lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Simone - 7 mesi fa

    4 attaccanti gpv nn li ha mai messi in 5 anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea - 7 mesi fa

      E quindi? Stiamo per caso facendo cal ciò spettacolo?

      Siamo ridicoli…una dellè peggio partite…

      Toh rigore pure ahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jon1_525 - 7 mesi fa

        Ma poi ventura aveva una chiara impronta di calcio..questa cosacos’é.. Un caos orrendo…giocatori scappati da Torino…3 vecchi arrivati al posto di giovani…età media passat da 25 anni a 40…. Lo sapevo che questo omuncolo che ha fallito quasi ovunque avrebbe raso al suolo il lavoro di 4 anni…non pensavo in cosî poco tempo….de silvestri? Mamma mia rossetti i no. Ne parliamo…..si slavano vives e belotti….parigini dato via per

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Simone - 7 mesi fa

    Quanto manca Glik!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Catlina - 7 mesi fa

    Che cazzoni. Primo tipo della prima di campionato e solo commenti di merda. Ora che hanno pareggiato cosa fate state muti o scrivete che siamo forti. ..che schifo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Zlobotan - 7 mesi fa

      Vate a cugé va

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 7 mesi fa

      basta guardare la partita x vedere quanto scarsi siamo…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. FVCG'59 - 7 mesi fa

      Ma gli occhi ce l’hai o vivi d’illusioni? Contro un Milan mediocre e imbarazzante, noi siamo ridicoli! W la rivoluzione!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Andrea - 7 mesi fa

      Ma non è il risultato ma come giocano….

      Lo schifo è in campo ….se hai degli occhi per vedere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. esseti - 7 mesi fa

    Si ma dietro che roba siamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Kathmandu Granata - 7 mesi fa

    che difesa di merdaaaa u cantiere apertooo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. esseti - 7 mesi fa

    Altra frittata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Baveno granata - 7 mesi fa

    forza toro non mollare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Kathmandu Granata - 7 mesi fa

    gooooooaaaaalllllllll! grande il gallooooo! molinaro ti sei fatto perdonare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. esseti - 7 mesi fa

    Meno male…cross decente e gol.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. esseti - 7 mesi fa

    Prepariamoci a 45 min di agonia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Alberto Fava - 7 mesi fa

    Dai che le partite durano 90 minuti.
    Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

    Suvvia Ragazzi, animo…!!!!

    Le plusvalenze fanno bene al bilancio, il quale chiuderà nuovamente in utile (e direi anche sostanzioso) e vinceremo ancora una volta il premio per il fair play finanziario…!!!!

    Contenti…????

    P.S.: unica attenuante la sfiga: se il top player si è rotto, buonanotte e addio…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. esseti - 7 mesi fa

      Ciao tenente….

      Ricordati: quest’anno asticella alta…e soldi in tasca.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tenente Sheridan - 7 mesi fa

        Ciao esseti: appena arrivato in un posto di sogno per le mie vacanze e già al primo giorno cominciano le rogne…!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. esseti - 7 mesi fa

          Allegria…nn pensare al Toro altrimenti te le rovini.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. fabry.prover_693 - 7 mesi fa

    Allora,qualche considerazione:l unico tecnico adem fuori per infortunio dopo20 minuti Iago non pervenuto tridente,risultato tridente scarso
    Centrocampo muscolare con benassi e baselli in panchina, boh…
    Difesa forse la meno peggio, molinaro a parte
    Morale: ci sono ancora 10 giorni per migliorare, facciamolo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea - 7 mesi fa

      Ma il senso di fare il 433 se gli uomini di qualità per farlo sono ridotti all osso??

      Appena si fa male uno devi mettere Martinez. ..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

    Solita sffiga ( sul l’infortunio )
    E solito Molinaro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. fabrizio - 7 mesi fa

    E comunque c’era un rigore enorme per noi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Yuri - 7 mesi fa

    27 min di Adem…azzz, chi è che gufa?…’rca troia và, davvero una sfiga cosmica..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Kathmandu Granata - 7 mesi fa

    Va be i nuovi in difesa non hanno fatto malissimo, pero la squadra sembra ancora non avere un identita…in attacco ho visto poca lucidita come se gli venisse paura negli ultimi dieci metri, l’unico che non aveva paura era Liaic che si e spaccato …sulle fasce e una tragedia io sono ancora Ventura dipendente…aver dato via Peres che e l’unico che metteva il turbo….ora il turbo chi lo mette?
    Serve piu tempo al Toro per diventare squadra …hanno smontato il giocattolo Ventura e adesso bisogno avere molta pazienza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. gian.ca_20 - 7 mesi fa

    Beh che novità…cazzata di Molinaro e gol preso…finora squadra deludente, Rossettini mediocre, centrocampo orribile, attacco non pervenuto…c’è da stare allegri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. esseti - 7 mesi fa

    Qualcuno mi ricorda quanti tiri abbiamo fatto in porta?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. becy1982 - 7 mesi fa

    direi che si salva vives e basta, maglia sudata e presente in tutte le azioni. speriamo rimanga altri 5 anni insieme a Molinaro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. SangueGranata - 7 mesi fa

    Oltre un portiere,un regista ect,servirebbe anche un buon allenatore,questo a parte samp ha sempre fallito.Tenetevelo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. esseti - 7 mesi fa

    Siamo imbarazzanti in tutti i reparti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Simone - 7 mesi fa

    X ora Boye si porta la palla fuori da solo.
    Speriamo bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. angelboy79 - 7 mesi fa

    Anche quest’anno vives titolare a centrocampo…allucinante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Andrea - 7 mesi fa

    Ma sta càzzo di libidine ora dove la vedete ??

    Come se il problema fosse ventura….

    E da anni che diciamo che serve un terzino sinistro , de centrocampisti tecnici e ci ritroviamo in campo Martinez, vives,obi,acquah, molinaro,padellino, rossettini

    Sta squadra è ancora più imbarazzante dell anno scorso…grazie società e grazie allenatore….tu e il tuo 433 quando non ti accorgi nemmeno che non hai gli uomini per farlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 7 mesi fa

      con questi giocatori non puoi giocare con nessun modulo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Andrea - 7 mesi fa

        Appunto….tanto poi con l idea di calcio di mihajovic…i nostri difensori sono lenti e non possiamo concedere tutte queste praterie agli avversari….anche in ripartenza

        Poi oh se ventura metteva obi o padelli o achquah critiche a tutto spiano….miha fa pure peggio mettendo vives obi Martinez molinaro padelli acquah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Kathmandu Granata - 7 mesi fa

    scandalo cosa era quello uno schema???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. fabrizio - 7 mesi fa

    una squadra da lega pro. non sono nemmeno capaci di stoppare un pallone. la vedo durissima quest’anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. esseti - 7 mesi fa

    Boyè nn era un fenomeno?
    A subbuteo forse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea - 7 mesi fa

      E fenomeno quando gioca con una squadra di serie z

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. esseti - 7 mesi fa

      Metti pure il meno…ti dirò di più x ora fa cagare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. Simone - 7 mesi fa

    Il solito Molinaro,in una squadra assemblata tardi e male.
    Rossettini x ora inguardabile e modulo assolutamente da rivedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. fabrizio - 7 mesi fa

    grande Molinaro, un difensore di Esperienza. Andiamo molto molto bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Kathmandu Granata - 7 mesi fa

    lentissimi in copertura …autostrada….ci siamo beccati un gol di merdaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. esseti - 7 mesi fa

    Ma bravi…difesa ridicola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. Zlobotan - 7 mesi fa

    Top player rotto dopo 20 minuti …DIO COSA CAZZO ABBIAMO FATTO PER MERITARCI TUTTA STA SFIGA??? È colpa del toro che era nella grotta a Betlemme?? Che cazzo ha combinato?? Io non voglio nominare il tuo nome invano però, con tutta onestà, ci siamo un po rotto il cazzo. Facci vivere in pace, non abbiamo fatto niente!! Sfogati su quegli eretici empi dei nostri cugini cazo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. Kathmandu Granata - 7 mesi fa

    O raga Bojee e forte…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. esseti - 7 mesi fa

    Ma boyè quanto è lento?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Kathmandu Granata - 7 mesi fa

    Minchia arriviamo davanti alla porta e poi non tiriamo…allora cosa serve fare i contropiedi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. fabrizio - 7 mesi fa

    il telecronista.. rossettini ha un passo diverso….
    Acquah basta!!!!!!!!!!!! come ca…. crossa!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Zlobotan - 7 mesi fa

    Pazzesco lialic fuori in barella con borsa di ghiaccio sul ginocchio sinistro. Ho la sensazione che sia un brutto infortunio. Si inizia beneeeeee BIO PARCO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. Mik - 7 mesi fa

    Centrocampo inesistente….strano eh! Primo giallo nostro con un martinez che trotterella manco fosse messi e poi per far vedere che esiste appioppa un calcione gratuito a centrocampo. Nel frattempo l’unico nostro buono già si é fatto male, in pieno stile “culo toro”. E noi vorremmo rimettere in sesto castan, che se non sono i nostri preparatori lo è la solita rogna a mettersi in mezzo?! Caro castan se vuoi ancora giocare a calcio vattene via al piu presto, credimi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. Kathmandu Granata - 7 mesi fa

    il migliore aquisto si e gia rotto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. Simone - 7 mesi fa

    Rossettini si è fatto superare con una facilità imbarazzante.
    Centrocampo coi soliti piedi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 7 mesi fa

      come quelli di acquah ad esempio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. csko69 - 7 mesi fa

    resto convinto che sia lostesso gomis che abbia chiesto un po’ di tempo per riprendersi e che il posto di titolare sarà suo non appena si sentirà pronto…anche se mi sanguina il cuore vedere il nostro bruno con una maglia diversa, mi sta facendo una grande impressione de silvestri, un vero toro! forza ragazzi, SEMPRE FORZA TORO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Mik - 7 mesi fa

    Primo cross lento del milan in area granata e prima lasciata di padelli che sembra avere i guantoni cosparsi di grasso di foca. Io mi auguro veramente che la prossima settimana arrivi un vero portiere al toro, perché qui 3 non ne fanno uno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. magnetic00 - 7 mesi fa

      Sembra arrivi viviano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mik - 7 mesi fa

        Abbiamo offerto alla samp padelli nella trattativa e ce lo hanno respinto.Strano eh!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy