LIVE! NAPOLI-TORINO 2-1

LIVE! NAPOLI-TORINO 2-1

Diretta TN / Segui e commenta con noi la sfida allo stadio San Paolo

115 commenti

Ormai ci siano, tornano in campo i granata: Napoli-Torino, tutto pronto allo stadio San Paolo per questa interessante quanto delicata sfida di campionato.

Complessivamente sono 73 i precedenti dei granata in trasferta contro i partenopei, un bilancio in difetto con le 28 vittorie dei campani, sebbene nella storia il segno X sia dominante nelle statistiche.

E mentre le due squadre stanno ultimando il riscaldamento, ecco che vengono comunicate le formazioni ufficiali.

LE FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disp. Gabriel, Rafael, Strinic, Allan, Maggio, Mertens, Dezi, Chiriches, Gabbiadini, El Kaddouri, Chalobah, Luperto. All. Sarri.

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti. A disp. Castellazzi, Ichazo, Zappacosta, Lopez, Gazzi, Benassi, Martinez, Jansson, Silva, Prcic, Pryyma. All. Ventura.

115 commenti

115 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gian.ca_180 - 1 anno fa

    Perdere col Napoli ci può stare, certo i soliti noti ormai alla frutta (Bovo, Molinaro e Vives) non possono dare più di tanto. Acquah legnoso e tecnicamente scarso, Belotti non pervenuto, Quaglia indisponente, Padelli con più colpe sul secondo che sul primo gol…nonostante tutto questo abbiamo rischiato di pareggiare…Maxi DEVE giocare dall’inizio, aspettiamo i rientri di Maksi e Avelar..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fabrizio - 1 anno fa

    E deve anche ritornare Farnerud!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pupi - 1 anno fa

    Un abisso tecnico tra le due squadre! Prendendo i 22 in campo per stilare un 11 titolare sarebbero 10 del Napoli più Peres (per un tempo…..poi sparito). Prendendo in esame anche solo gli ultimi penosi 20 anni fatico a trovare un centravanti tecnicamente alla “bassezza” di Belotti! Certo si potrà affermare che ha altre caratteristiche ma questo se lo vendi è una minusvalenza sicura, è giovane e potrebbe migliorare ma quello che mi preoccupa è la sua completa mancanza di tempismo e coordinazione. Si possono disquisire atteggiamenti tattici o moduli finché si vuole ma
    se Ventura da inizio anno deve per forza schierare Bovo, Acquah, Molinaro e il Moretti di quest’anno c’è poca carne da mettere sul piatto della discussione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_841 - 1 anno fa

      e bisognerebbe dagli atto che con una rosa decimata e cancri vari rischia di girare a 28 e comunque a napoli ha fatto una gara tatticamente quasi perfetta..
      siam seri belotti acquah molinaro faticherebbero in lega pro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. jon1_33 - 1 anno fa

      mah glik ieri non cha fatta nemmeno vedere a higuain e caselli da solo in mezzo ha fatto un partitone…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. fabrizio - 1 anno fa

    Certo che gioire per aver limitato i danni…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_550 - 1 anno fa

      nessuno gioisce…non abbiamo limitato i danni anche perchèp nel secondo potevamo pareggiare alla fine e l’azione più pericolosa oltre i gol è nostra. ieri obiettivamente in un campo difficilissimo abbiamo giocato da squadra vera considerando le assenze e i 4 cancri schierati in campo bovo belotti acquah moilinaro….e leggo critiche a ventura gente che se la voleva giocare di più…così ne pigliavamo 8 e avrebbero avuto ancora più merda da spalare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

        Ti sei dimenticato la traversa di Insigne e una palla che ha sfiorato il palo alla destra di Padelli su tiro di Maertens

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jon1_228 - 1 anno fa

          si tiri da lontano ci stanno …ma azioni manovrate fino alla nostra area? io ne ricordo un paio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gian.ca_121 - 1 anno fa

    Stasera non abbiamo demeritato pur giocando con i soliti noti ormai alla frutta: Bovo, Molinaro e Vives. Belotti non pervenuto, rimpiango Meggiorini, e tutto dire.
    Acquah duro sia di fisico che di piedi, Maxi DEVE giocare dall’iniziò, Quaglia mi indispone a prescindere (anche il suo non esultare mi sta sulle palle…)…nonostante queste note negative abbiamo rischiato di pareggiare…Padelli ha più colpe sul secondo gol che sul primo…vediamo con i rientri di Maksi e Avelar

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fgbomp - 1 anno fa

    Col Napoli la sconfitta ci può stare, con l’Udinese no! A RDS dico: un mio amico portiere
    di vecchia data mi diceva che Nereo Rocco ripeteva che i portieri non dovevano allontanarsi
    mai dalla linea della porta..pensa quanti gol avremmo avitato, e che Padelli questa volta ha
    salvato qualche gol!
    Poi dico che Ventura sta facendo di tutto per rovinare anche Belotti, non parliamo di mettere
    sempre all’ultimo Maxi e mandare fuori, una volta che era in forma, Peres. Bovo non ne ha
    azzeccata una. Ora siamo quattordicesimi dopo Sassuolo, Empoli (!), Atalanta (!), Chievo (!!!),
    Sampdoria (!) e Bologna (!) che era con un piede in B e noi pensavamo alla Europa League!
    Pirloni! Ma abbiamo una partita in meno (ovvero una sconfitta in meno).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_353 - 1 anno fa

      infatti il problema sono li punti persi contro udinese verona chievo carpi….con le grandi abbiano sempre giocato a testa alta.
      aspettiamo i rientri degli infortunati e gli innesti di mercato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. jon1_183 - 1 anno fa

      ma non dire cazzate…il bologna ha più culo che anima…avrà fatto 15 punti con 4 tiri in porta…purtroppo sta trovando un portiere come mirante che para anche i sassi, con padelli sarebbero a 7 punti……sta rovinando belotti? ma scherzi…lo fa giocare proprio per nn bruciarlo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Kaimano - 1 anno fa

    Continuate a kiedere a gran voce il ritorno di Maksi. A fine campionato ne parleremo. Sappiate ke senza Darmian la lentezza di Maksimovic peggiorerà la situazione non contando tutte le volte ke perde palla intestardendosi a portare palla. Io spero ke lo vendano bene e ke spendano per un centrocampista dai piedi buoni e un’attaccante veloce in grado di saltare l’uomo, ma tanto questo mio sogno difficilmente verrà esaudito. Meglio prendere bidoni a fine mandato. Ke Maxi sia il migliore attaccante in rosa poki dubbi ma un giocatore di serie A con 10 Kg in più nn si può guardare !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. jon1_559 - 1 anno fa

    comunque criticare oggi il toro è da tifosi del cazzo…purtroppo stiamo pagando i troppi infortuni e scelte di mercato purtroppo sbagliate…i soldi li hanno spesi ed eravamo tutti contenti a settembre…purtroppo abbiamo venduto il migliore coi piedi…e si vede….senza el kebababro abbiamo perso l’altra freccia in attacco , ormai abbiamo solo peres, ma con il rientro di svelar migliorerà.
    sento elogi da parte di tutti i commentatori. il problema sono le partite buttate nel cesso come carpi e udinese. avremmo una bella classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. csko69 - 1 anno fa

      d’accordissimo con te, oggi temevo il tracollo e invece abbiamo tenuto bene, non ci voleva il buco di acquah sul loro secondo gol, peccato…comunque in attesa dei ritornio più che dei rinforzi (arriveranno?), alcune considerazioni: oggi padelli meno colpevole del solito, il primo gol era un capolavoro e uno come il secondo lo prendono tantissimi portieri, poi alcune buone parate, è vero però che un portiere sopra la media qualche miracolo lo fa, ogni tanto…acquah fino al gol non malissimo, ma l’errore pesa come un macigno…se si toglie belotti non c’è nessuno che fa pressing, quando si deve recuperare in trasferta la coppia quaglia/maxi non può funzionare se non c’è qualcun altro che crea spazi…a centrocampo provare ‘sto benedetto prcic proprio no?…oggi ottimi baselli, glik e peres…ultima nota: ma quante palle ferme buttiamo via ogni partita? ma ce ne accorgiamo solo noi? creco cmq che dalla prossima partita riparte il nostro campionato, oggi segni di risveglio ce ne sono stati, SEMPRE FORZA TORO!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Nick - 1 anno fa

      sono d’accordo con la tua analisi. certo bisogna peró anche guardare avanti e notare che avevamo cominciato il campionato con ben altre aspettative guardando gli acquisti. non si può rimpiangere El Kebabbaro che giocava una partita si e quattro no controvoglia. dico che ci manca il filtro a centrocampo e le palle lunghe a scavalcare la difesa é una riprova. abbiamo anche sbagliato molte palle in appoggio. abbiamo pressato alto alla fine della partita. oggi non mi sento di criticare i nostri giocatori almeno per il cuore e a dir la verità lodo il nostro portiere. Daniele nel primo tempo ha evitato che fossimo almeno sul 4 a 1. certo sulle uscite non si può guardare, é uno dei peggiori che abbiamo avuto nella storia del toro. mi dispiace. nel secondo tempo é andata decisamente meglio. inoltre ci mancano i gol dei difensori, soprattutto Glik! l’anno scorso c’hanno salvato parecchie partite. speriamo gennaio porti degli aggiustamenti reali e che gli infortunati tornino in rosa appena possibile! FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. gantonaz64 - 1 anno fa

    bovo é l’anticalcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Placebo75 - 1 anno fa

    Limitati i danni, ma che pochezza! Solita improvvisazione negli schemi offensivi e totale assenza di grinta, tolto il solito Maxi. Continuiamo ad essere quelli del derby di Coppa Italia… non ci siamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_923 - 1 anno fa

      io nel secondo il napoli non rho mai visto e anzi forse forse le azioni migliori le abbiamo avute noi. purtroppo padelli e acquah spostano l’asta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Placebo75 - 1 anno fa

      Salvo sicuramente anche il capitano che stasera non l’ha fatta vedere a Higuain

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jon1_710 - 1 anno fa

        io slavo il toro che a napoli ha tenuto testa e li ha messi in affanno ..ovvioche ora come ora senza 4 titolari abbiamo dei limiti e i fallimenti di belotti stanno levando frecce perchè 7 milioni son 7 milioni e se metti maxi e lo releghi in panca lo svaluti di brutto. ovvio che maxi ad oggi è molto meglio.
        ripeto io aspetto avelar e maksi e ne riparlo. per me sono due giocatori fondamentali.
        poi cercherei di riportare a casa el kebabbo che a napoli non gioca e pure immobile.
        oggi considerando il valore dell’avversario abbiamo fatto una buona gara. il problema sono le prestazioni oscene tipo quella contro l’udinese.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Placebo75 - 1 anno fa

      Salvo ovviamente anche il capitano che stasera non l’ha fatta vedere ad Higuain

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Brawler Demon - 1 anno fa

    Peccato perdere contro sti “4 imbecilli” (obiettivamente, non era facile), faremo punti contro le prossime.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. jon1_928 - 1 anno fa

    avelar maksi benassi e maxi lopez dentro e torniamo una squadra coi controcazzi…obiettivamente stiamo facendo i miracoli con gente come bovo molinaro acquah e belotti in campo.
    oggi nulla da dire higuain non cha mai vista. di più non potevamo fare…purtroppo padelli è una catastrofe ma il disastro è l’africano in mezzo al campo…penso che lo odino tutti in campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. jon1_99 - 1 anno fa

    risultato bugiardisimo…il napoli nel secondo non ha fatto niente…acquah e belotti in campo benassi e maxi in panca sono da psichiatria…ventura si ripigli in fretta…aspettiamo i rientri di maksi e svelar perchè bovo e molinaro sono alla canna del gas….oggi altra partita rispetto a domenica scorsa…peccato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 anno fa

      Ma che partita hai visto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jon1_843 - 1 anno fa

        io sento i commenti di sky e anche loro hanno visto un ottimo toro…ma tu sei quel fenomeno che godeva per la cessione del maruego…pensa quanto ne capisci…evitami che non pè giornata.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fgbomp - 1 anno fa

          Io ho visto la partita sulla Rai: qui il Napoli è stato un fenomeno, il Toro una
          ciofeca…da vergognarsi!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Simone - 1 anno fa

          chi è il maruego?!?!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. Simone - 1 anno fa

          che strano, su Mediaset hanno detto che il torino ha fatto veramente poco.
          Ci vedranno male pure loro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 1 anno fa

      sperando che ritornino a giocare come prima degli infortuni… altrimenti sono guai seri..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Leo - 1 anno fa

    Ventura espulso per colpa di Bovo : lo ha fatto imbestialire l’ennesimo errore nel rilancio. Non possiamo continuare a giocare con Bovo,oggi ha sbagliato davvero l’impossibile… speriamo che Maksimovic sia pronto. Eppoi Vives non può limitarsi a fare un passaggetto di 3 metri e un po’ di copertura, cavolo! E’ vero che sa a memoria come creare la situazione tattica che piace al mister, ma questo non basta! E con Belotti si guadagna un 10% in mobilità e copertura ma si perde il 50% in attacco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Meglio Maxi con 17 kg in più che Belotti e quaglia Tirati a lucido e Padelli sempre fuori dai pali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Simone - 1 anno fa

    6 al termine e nn mettiamo la terza punta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_70 - 1 anno fa

      maxi è fondamentale. oggi ha messo in difficoltà il napoli da solo. belotti fa schifo al cazzo. non Sto arrivando! stoppare una palla. è un pacco .PUNTO. facciamocene una ragione.
      comunque per chi critica ventura oggi con una squadra in cui la metà faticherebbero in lega pro abbiamo concesso praticamente tre tiri al napoli in casa ehiguain non ha visto la boccia, uno che ha fatto 40 gol nell’anno solare,….poi ha tutti i suoi limiti ma al momento non ha i giocatori che servono.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Meglio Maxi con 17 kg in pi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. fabrizio - 1 anno fa

    espulso ventura Perfetto magari adesso giochiamo con tre punte!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Torquemada - 1 anno fa

    Mr Libidine espulso….spero che qualcuno del pubblico gli sputi in faccia o qualcuno sul campo lo prenda a calci in culo fino a rompergli l’osso sacro…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Simone - 1 anno fa

    È assurdo che con la palla in attacco si torni sistematicamente nella nostra area.
    ASSURDO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 1 anno fa

      E’ vero noi abbiamo il tiki-taka all’indietro: siamo in area avversaria e due secondi dopo
      Padelli ha la palla e qualche volta riesce a spedirla in su senza farci trasecolare..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. fabry.prover_72 - 1 anno fa

    Giocare ora a 3 punte e vediamo che succede!!!!!dai!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Kaimano - 1 anno fa

    Spero ke Peres sia stato sostituito per problemi fisici altrimenti questa sarebbe l’ennesima cazzata di Ventura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Torquemada - 1 anno fa

    11 + 1 MERDE all’opera….il nulla è ancora più forte di questi cani vergognosi…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Brawler Demon - 1 anno fa

    In attesa della goleada da parte dei venusiani, vado farmi un bicchiere di Strega.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Simone - 1 anno fa

    Neanche quando siamo sotto possiamo avere 3 punte.
    Vives non pervenuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Papa nano ti pigliasse un colpo, ma lo vedi che questo in uscita non la vede mai, eh dai e che caxzo! Ma che partite vedi? Ogni cross c’è solo fa toccarsi le palle!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Kaimano - 1 anno fa

    Il Toro è Peres dipendente. Gli altri sono poca roba e aver pagato 7 milioni un pankinaro del Palermo è da pazzi. Belotti poca poca roba. Ci manca come il pane Elka ma soprattutto Darmian. Il problema non è la mancanza di Maksimovic, ke in kiave difensiva mi convince ancora meno di Bovo, ma la mancanza di Matteo ke era ostico da superare e copriva tutta la fascia destra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_128 - 1 anno fa

      quando lo dicevo a settembre che elkababbo era fondamentale il fenomeno dl forum sorrideva…ora cerchiamo un doppione dalla dinamo che non verrà mai…con 7 milioni l’anno scorso si prendeva ilicic….belotti è un pacco. poco da fare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kaimano - 1 anno fa

        Allora eravamo in 2 a dirlo !!! Tra Beotti e Defrel c’è un abisso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jon1_585 - 1 anno fa

          a noi serviva più ilicic…che lo vendevano per 8 l’ano scorso.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. jon1_854 - 1 anno fa

      fidati che quando rientrerà maksi sarà unìaltra musica lo stesso dicasi per svelar…che ha fatto più crosso l’altra domenica che molinaro in 4 mesi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Simone - 1 anno fa

    Ennesimo angolo buttato x un giochetto che nn funziona!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. jon1_109 - 1 anno fa

    comunque menassi prcic gazzi …chiunque al posto di acquah…per favore venty…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Speriamo in una sconfitta onorevole per il morale…… Cmq siamo davvero pochino, ma davvero pochino, speriamo nel mercatino di gennaio ma conoscendo il tirchione sarà dura ma davvero dura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_996 - 1 anno fa

      già solo con avelar e maksi siamo una squadra molto migliore…molinaro acquah ….siamo seri..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. fabry.prover_828 - 1 anno fa

    Ma prima di tutto un nuovo portiere no ????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. jon1_702 - 1 anno fa

    belotti è tristo povo da fare….non fa un movimento giusto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. fabry.prover_861 - 1 anno fa

    Ma ogni tiro nello specchio della porta è gol????
    Un nuovo portiere prima di tutto no???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. fabrizio - 1 anno fa

    Ottimo schema su calcio d’angolo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. jon1_761 - 1 anno fa

    quagliarella comunque immobile..molinaro scandaloso…avelar maksi e uno in mezzo al posto di acquah più immobile in avanti e possiamo sperare di tornare in alto. con questo undici stiamo facendo un miracolo oggi,.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. jon1_749 - 1 anno fa

    mi auguro un intervento di acquah su padelli incatenamento che li metta ko entrambi per 5 anni…..uno è tristo come la puzza…ol’altro il calciatore più idiota che si sia visto su un campo di calcio…cìera un taglio perfetto di peres e lui invece spara in curva….3,5 per sto cane.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. jon1_400 - 1 anno fa

    io mi auguro che acquah si rompa tutto il possibile…penso un idiota del genere non l’ho mai visto….ora c’era il taglio di peres e lui spara in curva…torni a correre nella savana inseguito dai leoni….io mi chiedo perchè non si metta gazzi che fa molto più filtro e almeno non piglia iniziative….oppure benassi. acquah serve solo spaccare le noci di cocco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. fabrizio - 1 anno fa

    ma questo bidone di Acquah a chi lo abbiamo soffiato in estate? Al Barcellona?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_502 - 1 anno fa

      penso di non aver mai odiato uno del toro come lui….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. jon1_41 - 1 anno fa

    delusioàissima belotti ….zero grinta oggi…io non capisco martinez e lopez in panca..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. davant71 - 1 anno fa

    Stiamo perdendo e giochiamo con 5 difensori. Boh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_290 - 1 anno fa

      giochi a napoli non a lecce…stiamo perdendo non per il gioco…perdiamo perchè giochiamo senza portiere e senza mediano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. jon1_140 - 1 anno fa

    a parte i commenti inutili dei soliti…..oggi stiamo facendo una ottima gara…purtroppo in serie A gente come acquah e padelli non può giocare e infatti sono la causa di un risultato bugiardo. il primo non scala su hamsik..il secondo ogni volta che la palla centra lo specchio piglia gol. oggi ho guardato mirante salvare tutto…mirante al bologna avrà regalato 15 punti su 22..padelli ce ne toglie 12 15 all’anno.
    sta squadra ha bisogno come il pane di maksi dietro e svelar che spinge…il nostro gioco è sule fasce.
    senza questi due non possiamo espiare a niente. a parte che uno come il kebabbaro tanto odiato oggi serve come il pane, ma purtroppo giocatori così costano e il mruego costavo poco in proporzione alle qualità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Esamina perfetta della gara io aggiungengerei che ci manca come il pane il regista nelle gare in cui difendersi e il trequartista con cui attaccare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. fabrizio - 1 anno fa

    11 punti all’EL ma solo 7 dalla B. Forse e’ meglio cambiare piani. Qui’ l’asticella ci arriva in testa!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. davant71 - 1 anno fa

    Padella ma non ti viene mai una gastrointerite???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. esseti - 1 anno fa

    ventura sta ripassando i concetti per la sua intervista:

    stiamo proponendo calcio, continua il ns percorso di crescita!

    abbiamo concesso poco…

    siamo in emergenza in difesa…colpa degli infortuni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Leo - 1 anno fa

    Tatticamente oggi stiamo facendo il possibile, fino ad ora almeno. Higuain è stato abbastanza neutralizzato e si vede che la squadra scatta come una molla quando il Napoli sbaglia in mezzo al campo…insomma il Toro oggi è reattivo. Il problema è che dalle fasce arriva poco…Molinaro ha fatto solo quel bel cross per la testa di Quagliarella (che per poco non entrava), Bovo non regge, Peres è troppo preoccupato di non scoprirsi. Vedremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Padelli si era superato qualche minuto prima, ora con l’ultimo gol sul suo palo è tornato lui…. Ma possibile prendiamo gol cosi facilmente nemmeno giocassimo contro il Barca, e dai .a giochiamo in A mica in interregionale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. rosario.pac_464 - 1 anno fa

    siamo troppo rinunciatari. la difesa e’ ballerina padelli manco lo nomino
    ci salveremo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. davant71 - 1 anno fa

    Due gol. Due errori di Padella. Altro che Immobile o Kramaric etc.
    Petrachi sveglia compra un portiereeeee.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. wim - 1 anno fa

    a me il portiere sembra il meno peggio…. sul primo Non ha grandi colpe sul secondo un po’ di più ma qualche parata l’ha fatta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_682 - 1 anno fa

      ma scherzi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Placebo75 - 1 anno fa

    Direi che l’unica nota lieta, al momento, sia la serata propositiva di Baselli che tende ad accentrarsi per cercare di fare qualcosa in mezzo al nulla, altro non trovo.
    ps: certo che avere un attaccante che tutte le (poche) volte che segna non esulta ed arriva persino a scusarsi con gli avversari….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 1 anno fa

      E’ vero noi abbiamo il tiki-taka all’indietro: siamo in area avversaria e due secondi dopo
      Padelli ha la palla e qualche volta riesce a spedirla in su senza farci trasecolare..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fgbomp - 1 anno fa

      Anche a me ha dato fastidio: ma che cazzo di deontologia hanno questi calciatori? Quaglia
      si è scusato per aver realizzato il rigore, io se fossi il presidente lo sbatterei fuori
      (tanto non fa più un tubo..). Per di più ha giocato con tutte le squadre di serie A per cui non gioisce mai,
      ma che cavolo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. jon1_201 - 1 anno fa

    In serie a con pdelli e acquah non ci puoi hiocare. Peccato perchè stiamo giocando bene . Purtroppo di neri intelligenti in campo
    Ne nasce uno ogni mille e questo è il
    Piu stupido
    Mai visto.
    A noi serve come
    Il pane il kebabbaro o uno con le sue qualitá. Baselli pur essneod ungenomeno non le ha quelle qualità.
    Peccayo perche col
    Marocco e bjarnason avremmo avuto un centrocampo di qualita.
    Servono tre
    Innesto e il ritorno si avelar e maksimlvic che per noi è fondamentale.
    Padelli è
    Una merda .
    Gol
    Sul suo palo. Vergognosos. Ci sono portieri che stanno trascinando le proprie squadre , viviano
    Mirante per dire, qudsto ci sta affossando, mi auguro senne vada.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. davant71 - 1 anno fa

    Due gol arrivati sulla destra. Non ci siamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. maxmurd - 1 anno fa

    Leviamoci dalle scatole questa schiappa di portiere!! Ma possibile che non possiamo avere di meglio???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Torquemada - 1 anno fa

    R I D I C O L I…!!!!

    …una difesa che sembra un colabrodo…ed un attac3co inesistente…!!!
    ….bruno peres che predica nel deserto, Acquah, Molinaro e Bovo inguardabili…!!!
    ….avanti così, verso la serie B, con il progetto “decrescita matura e felice” del “trio delle meraviglie”…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. fabrizio - 1 anno fa

    Comunque “ferri da stiro” Acquah sta ancora cercando Hansik….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_934 - 1 anno fa

      scandaloso…una ott

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    E intanto pur con una partita in meno siamo 13esimi, speruma!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Leo - 1 anno fa

    Padelli mediocre. Il primo gol è la fotocopia di quello fatto da Podgba nel derby, nel secondo la colpa è stata al 70% di Acquah che non ha letto l’inserimento di Hamsik, ma anche lì è passato sul palo di Padelli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Scott - 1 anno fa

    Conto i secondi che separano le uscite pala al piede di Macksi al posto delle pallate di Bovo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Frank Toro - 1 anno fa

    Solito Toro solito Padelli… goal sul suo palo sotto le gambe… difesa ormai compassata. Bovo male Molinaro penoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. fabry.prover_547 - 1 anno fa

    Ma possibile che si prende tutti questi gol??? Chi marca io????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. blubba - 1 anno fa

    Padeelli un altra perla. Contonua cosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. crocian_786 - 1 anno fa

    Ma un portiere che sappia fare il minimo sindacale c’è lo vogliamo comprare o no?!?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Chiedilo a Papa Urbano….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. fabrizio - 1 anno fa

    ma una parata decisiva il portinaio mai eh..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. toromio - 1 anno fa

    È meglio che non la vedi così non ti logri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Resistiamo più sott’acqua che in parità, eh dai caxxo! Ma ora quando la riprendiamo sta partita?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. fabry.prover_911 - 1 anno fa

    Non la sto vedendo ma forse meglio così…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. fabrizio - 1 anno fa

    beh almeno adesso giochiamo un po’ anche nella loro meta’ campo. speriamo continuino!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. esseti - 1 anno fa

    Un regalo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Davanti il nulla, a centrocampo il niente in difesa il poco, ma fà tutto parte del percorso di crescita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. rosario.pac_397 - 1 anno fa

    qualcuno ha notizie di belotti e quagliarella?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Simone - 1 anno fa

    quanto mi sta sul cazzo vedere battere corto i calci d’angolo per poi non mettere neanche la palla al centro.
    Mi manda in bestia!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. esseti - 1 anno fa

    Mi piace come NON la vediamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. rosario.pac_919 - 1 anno fa

    il primo e’ fatto……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. rosario.pac_47 - 1 anno fa

    e uno……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Frank Toro - 1 anno fa

    Nulla di nuovo… Grazie Ventura! Grazie Padelli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Leo - 1 anno fa

    Sarri è servito. Aveva detto oggi: “basterà fare un gol nei primi 15 minuti ed il gioco è fatto”. Vedremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. esseti - 1 anno fa

    E…..uno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Oh nooo! Eccola li, gran gol di Insigne, ora comincia la goleada….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. fabrizio - 1 anno fa

    e vai!!! padella di nuovo a farfalle!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. fabrizio - 1 anno fa

    dai che li stiamo chiudendo nella nostra meta’ campo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. rosario.pac_486 - 1 anno fa

    da sky il toro cedera maksimovic al napoli
    prendera taksidis
    partiamo bene ……

    stasera spero che a 3 si fermano…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy