Cari amici di Toro News, benvenuti alla diretta testuale di Spal-Torino, match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Si parte alle ore 12.30 con la sfida di Ferrara. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SPAL-TORINO:
SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Kurtic, Valoti, Missiroli, Fares; Antenucci, Paloschi. All. Semplici
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi, Aina; Zaza, Belotti. All. Mazzarri
“la squadra è a posto così”
“A gennaio non si trova nulla”
Ma qualcuno può sputargli in faccia al posto mio che mi trovo distante?
Negli anni 40 avevamo gli invincibili… ora abbiamo gli inguardabili
Cancellate sempre i post che non vi garbano, bravi, servi!!!!
Ci vuole un Giornalista con G maiuscola che finalmente abbia il coraggio di fare la fatidica domanda a WM e/o a Petrachi: da come viene impostata la squadra, il modulo, le scelte tecniche e gli uomini messi in campi e le sostituzioni spesso viene da sospettare che voi temete che con questa rosa il Toro possa trovarsi in zona retrocessione. È così? Questa è l’unica domanda da fare a Mazzarri. Non si può spiegare in altro modo questo atteggiamento per giocare a non perdere. Qualcuno può fare arrivare questa domanda a WM?
e una domanda del genere la vuoi fare ad aun catenacciaro anni 70 ed a uno che compra giocatori sperando di fa bella figura con cairo con le plusvalenze nn conoscendo le esigenze di dove veramente occorre rinforza la squadra?e una domanda che puoi fare a sartori questa.che centra petrachi con la categoria dei ds scusa
Per quello che si è visto oggi stare a metà classifica è già moltissimo. Solo falli sanno fare perchè non ci hanno capito un cazzo.
Qualcuno mi spiga per favore perchè Iago era fuori ???
Un allenatore che non capisce ua un cazzo di niente, ecco il motivo
Per chi osanna il gioca “maschio duro e cazzuto”: ok, tutto bello, ma anche il coraggio è maschio, non solo l’avere sempre paura dell’avversario senza scoprirsi mai. In questo, appunto, ci batte anche il calcio femminile: e non so quanto è virile e cazzuto…
Con oggi per me finisce il campionato, le speranze di ottenere qualcosa di buono. Nemmeno i giovani verrano lanciati, ed è qualcosa già vista da anni e anni.
abbiamo portato a casa un puntu.prima ci difendevamo in 11 poi con l espulsione in dieci.che dire di questa partita.tt sommato pareggio giusto.nn capisco il senso di gioca con 2 attaccanti per poi farli gioca da difensori aggiunti.vederli gioca i 2 li davanti mi cadono le braccia.in 2 nn fanno la meta di un centravanti normale.poi aggiungo una cosa sul santone in panchina..fai entra berenger al posto di lukic e ci puo pure stare.ma dieci minuti a iago che sa tene palla e magari tenta una giocata delle sue no?gia siamo scarsi di tuo e di nostro ma se nn recuperi colui che e l unico che puo creare superiorita in squadra vuol dire che chiamarti demente e un complimento.se il diavolo e l anticristo tu mazzarri sei l anticalcio.sara pure dura a fa le nozze coi fichi secchi ma se il fico secco siede in panchina la fsta e bella che fatta.ops dimenticavo..la rosa e dia forte di suo vero duo meraviglie??
nemmeno un tiro in porta e come sempre un gioco di merda…..indipendentemente dal rosso . zaza era il secondo con soriano che dovevate mandare via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! società ridicola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre uomini sbagliati!!!!!!!!!
cairo sei proprio uno sfigato!!!!!!!!!!!!!!! poi possiamo stare altri cento anni in serie a con bilanci e conti buoni ma tu rimarrai sempre uno sfigato perdente!!!!!!!!!! il presidente dei trenta derby persi in 13 anni !!!!! non andare a dire piu cazzate in giro che meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come ha scritto qualcuno altro andate via tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! non siete degni dei novo, mazzola, ferrini, meroni, pulici e altri che hanno fatto del toro una leggenda!!!!!!!!! non voglio più vedervi !!!!!!!!!!!!!!!
faccio notare che stiamo mantenendo la media punti del girone di andata. Siamo perfetti. Possiamo difendere il decimo posto e eguagliare i risultati dell’anno scorso, e dell’anno prima, e di quello ancora prima…Finché Dio non ci invierà Mosé per liberarci dalla cattività dell’egiziano.
un pareggio che non serve a nulla .analizziamo difesa in partita nkoulou non da espellere secondo me,de silvestri mai propositivo ,aina bene nei recuperi,ma non a proporre,rincon bene,lukic ha fatto il compitino,l’unico che stava facendo bene con piedi buoni ansaldi l’ha sostituito,belotti gioca a centrocampo, e zaza malissimo, jago un’altro con I piedi buoni dov’era in panca,siamo alle solite partite senza ne capo ne coda. Deluso oggi dovevamo vincere .Forza Toro
Non è colpa di Zaza se gioca male, è che lo fanno giocare in un ruolo non suo: il calciatore.
E’ ormai chiarissima la volontà della società (complice l’allenatore) di NON voler accedere in zona europa; a Cairo costerebbe troppo: è molto più lucrativo veleggiare a metà classifica, guadagnare con le plusvalenze, e non dar fastidio alle persone che contano.
ohhhhh finalmente il salto di qualità!!!
imbarazzante non dico altro … non voglio rovinarmi la domenica
Fate schifo!
Fate schifo!
Non riuscite a fare due passaggi di fila! Ma che roba è? Ma vi svegliate??? La colpa è di sti 4 rammolliti, non hanno personalità e Mazzarri non c’entra nulla… Non c’è la mentalità vincente nella società, loro non hanno le palle et voilà! Dovrebbero mandarli in ritiro altrochè! A spaccarsi il culo, non che tanto finiscono la partita e poi tutti contenti…
Mazzarri c’entra eccome. È lui che ha messo Iago in panchina, che punta solo a nn prenderle ed è lui a non aver voluto NESSUNO.
Da prendere a calci!
Mamma mia che orrore Zaza deve stare in panchina tutta la vita meite pure de silvestri seduto di fianco e mazzari fuori dalle palle xche altrimenti c’è lo dobbiamo sopportare anche l’anno prox
Che partita di m…..solo capaci a fare falli .L’unica nota positiva l’ammonozione a Zaza che era diffidato….inguardabili e sembravano anche soddisfatti a fine partita
Non siamo fenomeni ma con mazzarri in panca siamo ridicoli certo Gasperini non andava bene ai fenomeni degli ultra ex rubentus ma fatemi il piacere!!!!!!
Qualcuno si era veramente convinto che sto Toro avrebbe vinto a Ferrara solo perché domenica scorsa ci era girata bene con l’Inter? Io no di certo. Con questo allenatore e questa squadra un anonimo centroclassifica é già grasso che cola.
Mazzarri è un rovina giocatori… Non ha uno straccio di idea. L’unico che provava a inventare qualcosa era Ansaldi…lui lo toglie.. La motivazione era già ammonito
Uno schifo.
Non è possibile che una squadra come il Toro faccia sempre un passo avanti e due in dietro. Avrebbero dovuto schiacciarli nella loro metà campo anche in 10, invece sempre il solito budino molle. Queste dovrebbero essere le partite alla nostra portata che si rivelano sempre troppo difficili per noi. Dipendesse da me forse tranne Sirigu e Izzo rifarei completamente tutta la squadra. Vergognosi!
Ma quando si ribellano i giocatori ?
Tecnico arcaico, indegno.
peccato che il mercato e’ chiuso. Avremmo potuto comprare altre 4 difensori dodicenni per sostituire Nkoulou e aumentare le nostre potenzialita’ offensive!
SIAMO A POSTO COSI!!!!!
Peccato… meritavamo di vincere…abbiamo dominato… purtroppo la var…
Ottima ironia. Aggiungo: il complotto, il palazzo, la famiglia, i potenti, il cambiamento climatico, le scie chimiche e pure qualche massone.
Un punto d oro per blindare la nostro DODICESIMO POSTO
E poi non troveremo sempre un portiere che fa miracoli su tutte le nostre incredibbili conclusioni
AVANTI COSÌ VERSO IL NIENTE.
Fortuna che era la partita della svolta
Vomito, conati di vomito.
Grazie a tutti da Mazzarri a Cairo.
Via tutti, TUTTI QUANTI
A che ti serve millico sempre in panca ?vattene mazzarri e pure petracchio
…con Cairo sono tre serpenti a cui bisognerebbe schiacciare la testa…!!!
27 falli, 5 gialli, 1 rosso e 2 squalificati per la prossima per resistere zero a zero con la Spal.
Numeri impressionanti: siamo una potenza!
Io mi domando di chi sono i pollici verso. Mettete pollice verso anche nei reali e semplici dati statistici; non provate vergogna a non dire mail la vostra? Conigli
lascia perdere. non capiscono
una partita tra le più insulse, brutte, inutili, prive di qualsiasi spunto agonistico, tiri in porta, azioni degne di questo nome. una cosa disarmante. Allucinante. Sfido chiunque a suggerire un qualcosa degno di nota. Qualsiasi
Bravi tutti bravi un bel pareggio contro real spal. Belotti è diventato il miglior incontrista del Torino, falque da miglior giocatore è sparito zaza nullo come sempre. Grazie mazzarri
zaza e belotti fate ridere! e ancora di più il maestro di san vincenzo che tiene l’unico capace della rosa in panca!
Eccola la “prova del 9”: domenica scorsa, contro l’Inter hanno vinto per caso, con un gollonzo e grazie alla papera del loro portiere, e contro una squadra ancor più disastrata della cairese.
Eccoli “quelli di adesso” (cit. Paolo Pulici)
Non si è giocato per vincere e non si è vinto.
E non è mancata la voglia da parte dei giocatori. Sono mancate le scelte coraggiose da parte del mister.
Questo è l’anti calcio, chi volesse il mio abbonamento non sto scherzando mi scriva in privato
propongo lo sciopero totale. anche su questo forum. Il punto è che non sono degni di 5 minuti della nostra quotidianità. Da troppi anni.
Partita indegna. Qualcosa di orrendo. Da vietarne la visione ai bambini. Vergogna.
Altro che EL!
Col gioco di mazzarri le partite della svolta non le vinci mai.e troppo difensivista.la squadra crea pochissimo perché se non hai qualità devi avere schemi .
Belotti miglior centrocampista del toro
Il salto di qualità si vede comunque, la Camusso ci ha visto bene, ora perché limitarci alla corsa alla EL, puntiamo alla Champions
Ma com’è che te, quando vinciamo sparisci, quando qualcosa non va scrivi un post al minuto?
Ma a parte che ho scritto sempre nelle ultime settimane…. poi se te guardi cosa faccio io (male tra l’altro) devi avere proprio una vita triste, sei Petrachi per caso?
per quest anno, un singolo euro e giornate perse nel nulla più totale, MAI PIU’. Chiudo qua. Troppo schifo perpetuo.
pensate se tenevamo immobile e quagliarellaa quest ora eravamo primi
dai ora gollonzo di Izzo!!!!
Basta basta basta. Portiamo Belotti e Zaza a frsi benedire in qualche santuario o lasciamoli fuori, basta giocare in nove
sante parole. Con belotti sono un anno e mezzo che giochiamo con uno in meno. E fa ridere chi lo difende dicendo che fa 10 km a partita : non è quello che si chiede ad un attaccante. Rubesh faceva 500 mt a partita, ma segnava !
Fa 10km a partita perche non viene servito. Punto.
Schema 1/8/2
Grande cambio grande Mazza proviamo a vincere… Sei troppo coraggioso.. Ti ammiro
Una squadra da Saloon..solo botte e falli…e niente altro
Oggi superata la prova del 69
Adesso segnamo…
Ammonizione al primo minuto (Ansaldi), ammonizione per fallo da dietro A META’ CAMPO da parte di un difensore (N’koulou).
Neanche in terza categoria….
La prossima della spal con l Atalanta ne prende 5
Mazzarri vattene. Lukic ancora im campo… Inguardabili
#mazzarri fuori dal Torino
Ma caghe va
L’unica differeza tra mihaylovic e mazzarri e’ che il rpimo e’ stato esonerato per aver mandato a fare in culo i due fenomeni al timone, mentre mazzarri non dice nulla.
Fabrizio ora guardati le spalle…hai insultato societa Ed allenatore ma la cosa piu grave TI sei schierato pro Miha….molto grave…non conosceva neanche la storia…e volevano un Toro stile Stella rossa con Ljacic trequartista…grave molto grave….
Rendition conto che qui siamo tutti ammerikkani filo Obama Pd e Non amiamo I rivoluzionari ma solo proteggere lo status quo.
lo so grazie. Sono coraggioso io :-).
A parte che, come la nuvola di fantozzi, ho i miei meno assicurati a prescindere. Ma li perdono perche’ non realizzano quello che succede in questa societa’ finta
#mazzarri via dal Torino
Ennesima partita senza alcun gioco e solo distruzione delle trame altrui.
Mazzarri a serio rischia esonero; peró, purtroppo per noi, nessuno verrebbe ad allenare una squadra messa cosi male nel numero e nella qualità di giocatori e quindi ci tocca sorbircelo fino a giugno.
Ok mettere pollice verso ma almeno palesatevi e dite la vostra. Vergognosi leoni da tastiera!!!!
Facciano almeno esordire millico,sarebbe l unica nota positiva del pomeriggio
Amici di Patacca E cairo. State godendo oggi vero?
Meno male che hanno ciofeche davanti alla porta, quasi come i nostri attaccanti.. altrimenti ora..
è entrato fighetta basellina!
Ottimo, oggi ho fatto il mio personal best sui 10 kilometri (corsa), i miei livelli di fitness sono ottimi mentre il toro, come previsto, non sta cambiando per niente, son proprio contento della mia nuova filosofia e di aver buttato via l’abbonamento allo streaming della serie a.
Sempre e solo forza TORO, quello PRIMA di Cairo!
Ma fammi ridere va per favore…
qual’e’ la squadra che deve giocare per la salvezza delle due?
La differenza con l inter è che li abbiamo vinto con un gol casuale
appunto! come tutti i nostri goal
Con gente come lazzari e kurtic saremmo già una squadra di calcio ma noi #siamoappostocosi
Al mercato di gennaio hanno comprato solo per la Primavera. Ma a che serve se poi li diamo tutti via e non ne facciamo giocare uno buono?
con gli arbitri non contiamo un c…o ….
Noi non contiamo anche perché non investiamo. Siamo a posto così. Infatti facciamo cagare. Questi erano da ASFALTARE, invece no. Non abbiamo uno che faccia la differenza, uno che batta le punizioni, o che faccia il passaggio smarcante. Eppure c’è gente che ancora difende sta società di mentecatti.
Che tristezza! Un giocatore come Nkoulou che si fa buttare fuori come un pollo. E altri 3 punti buttati nel cesso, adesso speriamo almeno di non perdere…
Grazie mister. Dimettiti !
Comunque cari”tifosi”di questo forum non capisco cosa pretendete. Non siamo il real Madrid, siamo una squadra che lotta per il 6 posto. Oggi abbiamo contro la Spal, squadra che è in forma e ha messo sotto tanti… Stiamo giocando, partita non bella ma vedo voglia, grinta… Perché criticare mazzarri? A me sto toro piace… Ora siamo in dieci… Dai forza toro che andiamo a vincerla!!
Lotta per il 6 posto? Ma di quale squadra parli?
Ma se vuoi vincere facile perché non ti sposti di qualche km?
grinta non ne vedo quanta dici tu, io vedo tanta confusione e mediocrità…il sesto posto mi pare un miraggio.
Noi non lottiamo proprio, continua a difendere Cortobraccio, un miliardario buono solo per se stesso, continuiamo a far figure di merda per i prossimi 50anni. Questo i soldi li ha ma è un mandriogno del cazzo
e’ arbitro che un pezzo di m..a
Ma è Real Madrid – Torino?
E UNO!!!
a pensare solo e sempre a difendere senza mai costruire un gioco, questi sono i risultati…complimenti, se non perdiamo si dirà che abbiamo compiuto un’impresa memorabile in 10. Il presidente dirà che questa partita verrà ricordata nei libri di storia…che pena…
Complimenti. Dico solo questo. Complimenti!
Ma non per Nkoulou, ma per la partita di merda che stiamo facendo! Se vincono è solo meritato!
li stiamo chiudendo nella nostra meta’ campo! Ma siamo a posto cosi’
Ah ah ah
e ora Belotti stopper!
Se anche nkoulu comincia a fare cagate,siamo nella merda.Non so che dire,preghiamo nel pareggio
ragazzi è brutto dirlo ma io non la guardo più questa partita ora dobbiamo solo sperare di non perderlo ma cambierebbe poco non lo vinceremo mai vi saluto Chiedo scusa al toro quello vero che non è questo ma io vado a farmi un giro e a fare dell’altro non posso guardare questo scempio
Sono disposto a non credere più all Europa ma per favore toglietemi mazzarri e fatemi vedere calcio
Ma è la stessa squadra che ha vinto con l’Inter?
Gioco sempre fermo
mariani ma a fare in c..o !!
mariani ma a fare in c..o !!
é una partita di rugby?
certo che un arbitro più ridicolo di questo: ha ingoiato il fischietto??? e basta!
Se non ci danno un rigore la vedo dura
Lazzari mi sta qua comunque, spero che non lo prendiamo!
Scusate, Belotti è un difensore o una volta era un attaccante?
Ma dentro millico e Iago è brutta come idea ?
Sto assistendo ad una delle partite più brutte della storia del calcio.
Grazie wm
Fratelli Va detto che giocare con squadre che devono salvarsi non è facile. Se sei più forte e hai uno straccio di gioco le puoi battere. Altrimenti le affronti cercando di non subire gol e sperando di farne uno anche di culo. Il Toro di Mazzarri è questo. Inutile farci il fegato amaro. Speriamo solo di vincere
comunque bonifazzi è da riscattare: tanta roba la dietro!
chiedere ai nostri attaccanti per conferma…
fuori Ansaldi: perché? era uno dei migliori…
Perché testadighisa vuol portare a casa lo 0 a 0
mazzarri vattene…fuori ansaldi!! ma xche ansaldi al posto di de silvestri no?
SE DEVE ESSERE iZZO CHE CREA UNA PALLA PERICOLOSA….
ma quale fantasia…quella la mette il mister in conferenza stampa
Tra Zaza e Belotti, il migliore è Antenucci.
Il consiglio di sicurezza dell’ONU ha appena approvato una moratoria urgente a difesa del gioco del calcio in Spal-Torino.
Ora che si sono mosse le alte sfere, godiamoci il secondo tempo…
Come al solito ” il nulla”.
Messi sotto e basta.
Incredibile.
Nemmeno un tiro in porta.
Ah già, dimenticavo, dobbiamo trovarci contenti ……
subito dentro falque al posto di de silvestri arretramento di ansaldi..poi se entro il 65 non si sblocca dentro berenguer per lukic.. facile no? MAZZARRI vattene!!
Zaza a valencia piaceva se qui non segna lui non belotti e falque addirittura in panchina forse la colpa è di mazzarri
esteti del calcio, se non vi piace il gioco maschio, su Sky c’è il calcio femminile che si addice ai vostri canoni. A me il toro piace così, duro e caxxuto. fvcg.
Nel calcio femminile si vede più tecnica che questa cairese.
a parte l’arroganza che hai, giocare maschio non significa giocare per lo zero a zero contro una squadra che lotta per la salvezza.
Modulo 8-2 grande mister
non tutte le squadre sono così fortunate da avere mister 50 milioni in campo ( ex 100 milioni, ex nazionale, ex capocannoniere,… in poche parole “ex” )
See fuori…
Stai cercando un capro espiatorio….in chi fa 10 km a partita a largo della porta…
Chi ha messo fuori dal progetto e NOn Al Centro del progetto LJACIC ??????
Come fa una pistola a sparare SENZA munizioni?????????
per me puo farne anche 42 in 2 ore e vincere le olimpiadi di maratona. Ma da un attaccante, un tiro nello specchio ogni due partite è lecito aspettarselo ?
Allora non mi Sono spiegato..ma TI dico una cosa che non contraddirai:
Pulici disse che Belotti deve fare il centravanti e Basta.
La fase difensiva la deve fare quando fa shopping con sua moglie e Basta.
WM ravvediti !!
Scusate la domanda marzulliana, ma come si fa a fare il salto di qualità senza giocatori di qualità ?
Per ora bene solo i nostri tifosi in trasferta: più di mille che cantano da 45 minuti.
In campo invece, 22 carri armati
Come si può pagare un mister tutta fuffa 2 milioni di euro
Comunque è vero.
Un centrocampista dai piedi buoni non serve.
Serve un centrocampista picchiatore in più.
Ma picchiatore vero.
Petrachi potrebbe sondare i Bianchi del calcio fiorentino se sono disposti a cedere il loro sconciatore.
hahahahahah
Il vero fenomeno è in panchina!!!!! Ridicolo
Nell’intervallo i giocatori devono strigliare il mister
Scusate, ma di cosa parlate? Che partita state guardando???? Noiosa? Gioco sterile? Primo tempo da dimenticare? Ma state scherzando, vero?
Io mi sto divertendo un mondo: sto rivedendo Atalanta – Juventus di Coppa Italia.
Era questa, giusto?
bene lukic..adesso vinciamo con i cambi dai ragazzi è importante oggi
Metterei Berenguer al posto di uno dei due esterni. Manca qualità, come al solito. Le punte non hanno ricevuto una palla decente.
Ma veramente Luckic ė meglio di Baselli e Matie???
E belotti dive caxxo lo fa giocare quella testa quadrata di Mazzarri??
primo tempo di sostanza, con due squadre povere di idee e tanto agonismo.
toro che mi spettavo, zaza ancora una volta impalpabile, peggiore in campo, sembra arrivato ieri. Dentro falque e voglio il gallo al centro a fare la punta. Lukic a tratti mi è piaciuto poi proviamo a metter al posto di de silvestri, berenguer. si puo vincere ma giocare in 10 contro 11 in serie è difficile per tutti
Che brutta partita… solo botte…
Se si porta a casa 1 punto oggi la salvezza è cosa quasi fatta!!!
Partita alla Mazzarri. Tanti muscoli, zero cervello. Qualche veronica di Ansaldi non basta a cambiare la musica. Aina e De Silvestri bloccatissimi.Zaza, prestazione oratoriale.
Adesso arriva il tempo in cui giochiamo o è giá passato?
Non capisco mai con questo squadrone di quale dei 2 tempi si parla poi nelle conferenze stampe.
Petrachi stai guardando la partita? Stai guardandooooooooooo la partitaaaaaaaaaaaa, andatevene da Torino, andatevene…..
ovvio…
8 giocatori di difesa più 2 punte spalle alla porta pronte a ripiegare….. e dovremmo fare la partita per vincere. Mazzarri è l’espressione dell’anticalcio. Speriamo in un piazzato o in un episodio a favore. Mi raccomando la tecnica e la fantasia in panca…. non sia mai.
Qualcuno spieghi a Belotti dove deve giocare un centravanti. E qualcuno insegni a fare cross decenti ai nostri esterni.
Solita partita fisica, il gioco questo sconosciuto. Sembra uno scontro salvezza, forse lo è…
Dopo avergli regalato il primo tempo possiamo provare a giocare a calcio? Magari dentro millico e Iago fuori Zaza Desi,con aina a destra,Ansaldi a sinistra,lukic e rincon al centro e i tre davanti
Sarebbe ovvio per tutti. Ma cosa abbiamo da perdere? 8 9 10 11 posto che cambia? Perché almeno non ci fa divertire. Tiferò sempre e comunque ma Mazzarri non l’ho mai voluto.
spiace doverlo dire ma oggi Belotti e Zaza sono due ex attaccanti: uno più inutile dell’altro..
La Spal ci sovrasta come gioco.. meno male che manca nel tiro..
Anche oggi si gioca a calcio domani.
Per ora ottima prestazione nella rissa scomposta è bella azione nella greco-romana che ci dà il vantaggio dell’iniziativa se finisce in pareggio.
ma belotti come fa a segnare se e’ sempre a destra o sinistra della porta?? e’ un centravanti o un ala? gatto silvestro dovrebbe fare i cross per lui no?
Sono veramente stufo.
siamo in due! ma siamo a posto cosi’…
Oggi serve fare risultato. Con i pareggi non si va da nessuna parte.
il solito gadano del meno uno. Deve essere mazzarri, per forza……
io mi chiedo come possa giocare zaza e lasciare in panchina falque. incredibile
Con Falque rischiamo di vincere… come quando Caná lasciava fuori Aristoteles
mi sembra abbastanza evidente che anche oggi non si vince
Tre cose:
1) Bene i tre centrocampisti centrali
2) In fascia non ci siamo, De Silvestri dove sei?
3) Zaza serve solo a far pressing e a portar via l’uomo al Gallo
1) Bene a recuperare palla, peccato che non sappiano ne tirare in porta e ne soprattutto servire gli attaccanti, sembrano gli omini del calcio balilla
2) De Silvestri è un giocatore di serie B, che ci è costato un sacco di punti in 2 anni
3) Zaza e Belotti giocano come incontristi… cosa dovrebbero fare?
Loro dovrebbero solo ricevere palloni in area e buttarla dentro, ma noi giochiamo a “non prenderle” anche con le squadre “minori”.
La nostra CAMUSSO in panchina ci sta portando alla salvezza, con un punto oggi ci siamo!
Poco calcio
Che gioco spumeggiante!!!
Che brodo Zaza, a campo aperto…..
Ma come era riuscito a giocare in Nazionale?
concentrazione e grinta non mancano ma….i limiti sono tangibili 8 difensori in campo…
Grande fuga di Zaza… Che tristezza
Con due attaccanti con i controcoglioni sarebbe una partita già vinta…
Ottimo lo schema su calcio d’angolo.. Con i saltatori che abbiamo
come volevasi dimostrare un’altra partita da lanci lunghi nessuna geometria, manca uno con i piedi buoni , baselli in panchina non va bene
Forza ragazzi. Forza Toro. Vinciamola
Forza TORO!!!!