gazzanet

Torino a Bormio: terminata la rifinitura in vista della prima amichevole

Dal campo / Granata impegnati a provare gli schemi in vista del match di questo pomeriggio

Redazione Toro News

"-

"12.18 - Termina n questo momento la rifinitura del club granata in vista della sfida contro l'Olympic Morbegno. Appuntamento per il calcio d'inizio alle ore 17.30

"11.34 - Cambio in campo, dentro i difensori (più Gazzi e Vives), mentre il gruppo di prima va in palestra

"11.00 - Ora grande spazio alla tattica con esercitazioni di vario genere. Dai movimenti senza palla, agli scambi rapidi volti a creare situazioni da gol. In campo per ora solo i centrocampisti e gli attaccanti

"10.53 - I portieri ora vanno ad allenarsi con il preparatore Di Sarno, mentre il resto della squadra si divide in due gruppi: corsa per chi resta in campo, palestra per gli altri.

"10.48 - Prosegue la lunga riunione tecnica al centro del campo

"10.38 - Entra in campo Benassi, in stampelle a causa della distorsione alla caviglia sinistra patita ieri in allenamento. Il giovane centrocampista, accolto dagli applausi del pubblico, si siede in panchina con il Responsabile sanitario granata Albertini.

"10.31 - La squadra è impegnata in questo momento in una riunione tecnica con il mister Mihajlovic.

"Continua la preparazione del Torino a Bormio sotto gli ordini di mister Mihajlovic. I granata sono arrivati al quarto giorno di lavoro in Valtelina ed oggi è previsto una seduta mattutina che avrà luogo alle 10.30 e, successivamente, l'amichevole contro l'Olympic Morbegno che si disputerà a partire dalle 17.30.