Torino a Bormio: terminata la rifinitura in vista della prima amichevole

Torino a Bormio: terminata la rifinitura in vista della prima amichevole

Dal campo / Granata impegnati a provare gli schemi in vista del match di questo pomeriggio

12.18 – Termina n questo momento la rifinitura del club granata in vista della sfida contro l’Olympic Morbegno. Appuntamento per il calcio d’inizio alle ore 17.30

11.34 – Cambio in campo, dentro i difensori (più Gazzi e Vives), mentre il gruppo di prima va in palestra

11.00 – Ora grande spazio alla tattica con esercitazioni di vario genere. Dai movimenti senza palla, agli scambi rapidi volti a creare situazioni da gol. In campo per ora solo i centrocampisti e gli attaccanti

10.53 – I portieri ora vanno ad allenarsi con il preparatore Di Sarno, mentre il resto della squadra si divide in due gruppi: corsa per chi resta in campo, palestra per gli altri.

10.48 – Prosegue la lunga riunione tecnica al centro del campo

10.38 – Entra in campo Benassi, in stampelle a causa della distorsione alla caviglia sinistra patita ieri in allenamento. Il giovane centrocampista, accolto dagli applausi del pubblico, si siede in panchina con il Responsabile sanitario granata Albertini.

benassi stampelle

10.31 – La squadra è impegnata in questo momento in una riunione tecnica con il mister Mihajlovic.

Continua la preparazione del Torino a Bormio sotto gli ordini di mister Mihajlovic. I granata sono arrivati al quarto giorno di lavoro in Valtelina ed oggi è previsto una seduta mattutina che avrà luogo alle 10.30 e, successivamente, l’amichevole contro l’Olympic Morbegno che si disputerà a partire dalle 17.30.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy