toro

Live! Torino: al via l’allenamento pomeridiano

In diretta dal ritiro/ I granata tra pochi minuti in campo agli ordini di Ventura per l'allenamento pomeridiano

Redazione Toro News

"Dopo l'allenamento di questa mattina e le parole di Moretti in conferenza stampa, è tutto di nuovo pronto: i granata stanno per scendere sul campo di Bormio, tra pochi minuti, per la consueta sessione pomeridiana di allenamento.

"17:00. La squadra entra in campo, acclamata dai più di 150 tifosi presenti in questo sabato di metà luglio. Assieme alla squadra di Ventura, anche alcuni ragazzi della Bormiese - squadra locale - i quali per l'occasione avranno l'onore di allenarsi con i granata. I giovani hanno scambiato un paio di battute con il tecnico e il gruppo ed indossano la divisa ufficiale del club.

"17:05. Il gruppo si reca subito in palestra, per riscaldarsi e svolgere esercizi muscolari prima del rientro in campo. 

"17:20. La squadra ritorna in campo per la la corsa, mentre i portieri proseguono l'allenamento a parte con i propri preparatori. 

"17:27. Terminata la corsa, Ventura si focalizza ora sulla parte tattica: ora quindi schemi su giro palla e sviluppo di azioni in fase di possesso.

"17.35 Terminato l'esercizio, ora i granata si preparano ad una partitella a ranghi misti in campo ridotto 

"18:00 Terminata ora anche la partitella a campo ridotto e la squadra di Ventura passa al lavoro puramente tattico

"18.15: Dopo circa un quarto d'ora di schemi ripetuti, altra partitella. Questa volta assieme ai ragazzi della Bormiese, invitati a partecipare per l'occasione.